ieri sera ho fatto un giro in cerca di qualcosa che potesse appagare qualche voglia. di buono ho visto 2 trans alla'altezza della concessonaria Audi. erano in compagnia di una terza, mora con voce baritonale che mi ha hatto scappare. torno subito dopo e vedo le due bionde: una mi sembrava una faccia già vista in qualche annuncio ma non riesco a focalizzarla, capelli lisci, biondi, lunghi fino alle spalle, seno minimo 3/4 misura certamente sudamericana l'altra più esile ma comunque assai carina. Ci ho pensato un pò su ma non mi è partito l'embolo e così le ho salutate e mi sono avviato versop casa. Passo davanti al marilyn e vedo molte auto parcheggiate e così decido di entrarvi (era la I^ volta) solo per fare un giro in quanto non avevo proprio voglia di andare a casa. Sulla pistaa c'erano 4/5 donne che ballavao, una trans italiana bionda, alta, carinaa e un travone vestito da donna ma tisico da far paura. Altra fauna femminile presente 2-3- lei di coppia dall'età superiore ai 50 con una vispa old 60 di cui poi dirò. Dopo 5 min volevo andarmene quando vedo una coppia seduta in fondo con lei, per i miei gusti, molto bella : miniabto di maglia che le copriva a sstento il culo, capelliscuri ondulati, viso molto mediterraneo, look assolutamente non slut ( ap arte il microabito). resto lì seduto un pò a guardae mapiù che accavallare le gambe e farmi capire che sotto non aveva niente, altro non fa. faccio un gito nel privè e vedo la old 60 indaffaratissima che diverte 2/3 singoli mentre il marito è nella stanzetta a vederr un film. in un'altra stanza c'è una tipa, che non sono proprio riuscito a vedere , sepolta da 4/5 maschi. Ritorno nella sala grande e la lei di prima si mette a ballare in pista e poi sale sulla pedana con il palo da lap. Mi siedo ccomodo davanti a lei che balla, si scoscia ee un pò alla volta si leva il vestitino. Sono ormai le una passate, ero in piedi dalle 6.45 e mi abbiocco. Apro gli occhi e vedo che scende dalla pedana, viene verso di me e mi sculetta in faccia e poi mi dice: volevo svegliarti un pò, ho visto che ti stavi adddormentando e mi stampa un bacino castissimo sulla guancia. poi tutta nuda com'era va in braccio al marito e si riveste. Tutto qui ma avevo voglia di dividere con voi questa insolita ma piacevole esperienza.