Re: [INFO] OTR A VICENZA
minolix ha scritto:
elpuntero09 ha scritto:
Delle tipe che stazionano in via Bruschi conosco Anna. Alta, una montagna di capelli neri e mossi. Prestazioni buone andando velocità urbana con location in piazza carli per chi conosce la zona. Specifico che sono solo attivo, ma lei si trastulla da sola se richiesto. Gentile e senza fretta.
Interessante questa segnalazione, grazie! Potresti per favore aggiungere qualche info? Età, nazionalità, fisico (oltre l'altezza)... L'ideale sarebbe una recensione di una delle tue avventure con questa Anna, che ne dici?
Eccomi. Incontrata diverse volte nel corso degli ultimi tempi, anche se le ho fatto visita da qualche mesetto. Zona di sosta è la stradina che dalla rotatoria sulla statale porta verso le piscine, mentre l'ufficio sta circa a un paio di chilometri di distanza, in zona piazza carli (edificio già usato in passato da alcune colleghe da quanto so).
La tgatta è gentile e paziente, non mi ha mai messo fretta (mi riferisco soprattutto alle prime occasioni di incontro perchè poi, quando ci si conosce almeno un po', le cose cambiano si spera). Preciso che sono solo attivo. Fisico tonico (ottimo seno) e curato, anche nell'igiene. Uso del bagno sia prima che dopo se richiesto.
Preliminari cabrio anche con rimming. Ecco, a volte l'ho trovata più partecipativa e altre meno, credo dipenda dai giorni. Ma comunque sempre ad un livello accettabile. Se la si becca a fine turno ci si può fermare tranquillamente per un'amabile conversazione.
Età...non sono un mago su queste cose, ma direi di poco sopra i trenta. Nazionalità: brasiliana.
Administrator ha scritto:
Prego DECIDERE se questo thread è da dedicare alle GIRLS oppure ai TRANS
Non so se sono in errore, ma essendo questa sezione del forum dedicata all'OTR, pensavo che finisse qui dentro tutto il materiale realtivo all'OTR, senza distinzione di genere. Sbaglio?
Una sera di questa settimana mi fermo per rispondere al cel in un parcheggio in zona olmo, lungo la statale.
Si affaccia al finestrino una ragazza che non avevo notato al momento della sosta e che non avevo visto prima.
Si chiama Mirella e propone un trentino per rai1 e bj covered. Capelli sul castano chiaro, fisico minuto e ben proporzionato
Forse colto di sorpresa accetto la piacevole sfida.
Mi porta in un posto lì vicino, mi chiede se mi trovo comodo in auto e vedendo la mia faccia mi invita a scendere, per qualcosa sotto le stelle. Scopre solo i paesi bassi.
Prestazioen senza infamia e senza lode, ma nel rapporto qualità/prezzo era da segnalare.
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=ym9bTXFTyEdBW4pnmvZ18w&cbp=12,309.15,,0,9.24