[INFO] OTR - zona Castelfranco Veneto [thread generico]

Reaction score
378
Ciao amici, apro questo 3d con l'intento di scambiare info sulla zona di Castelfranco Veneto. oltre alla ceca della ford ka grigia, già recensita con tanto di thread specifico a lei dedicato, ieri, girando per Castelfranco, ho notato altre girls otr in direzione Cittadella, all'altezza più o meno di Campagnalta. non sono andato molto avanti. qualcuno mi sa dire se proseguendo per quella strada ce ne sono altre? fino a dove? grazie.

Reaction score
4
La zona penso sia soggetta a ordinanza, ma non è molto affollata dai puffi soprattutto dal lunedì a mercoledì poi nel fine settimana si vedono di più in giro

Commenta
Reaction score
2
Un mesetto fa ho testato una girl giovane stile lolita molto brava in interrogazione orale davanti alla concessionaria Toyota.

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, ragazzi, ieri sera serata di franchigia. Giro turistico consueto Vedelago-Cittadella verso le ore 23. Nessuna presenza solo la moretta alla rotonda zona industriale Cittadella. Verso le 24 ha iniziato ad apparire qualcosa verso Campagnalta. Vicino alla discoteca una bionda, niente di speciale assieme ad una moretta in tailleur epoca anni 80 con belle coscie e tette abbondanti,simpatica di viso. Il desiderio di fermarmi era tanto, ma ho desistito perchè non mi piace intervistare in gruppo e d anche perchè c'era un' auto CC che faceva la spola tra il semaforo di Campagnalta e Castelfranco. Non individuabile perchè a volte teneva i lampeggianti spenti. Da Campagnalta a Cittadella individuati altri tre grupppi di due/quattro al distributore ed ai lati della strada. Niente di particolare. Ma perchè si mettono in gruppi? Forse per farsi coraggio? saluti

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,ieri sera ore 00:30 giro esplorativo da vedelago a cittadella.....sarà stato anke lunedi, ma non mi aspettavo una desolazione del genere,incredibile non era presente nemmeno una OTR manko a pagarla oro boia....!!!!ma avete info ke sono migrate da altre parti??

Commenta
Reaction score
12
Attenzione a queste tipe, sempre che siano ancora in attività.
Via delle streghe
Circa un mese fa, tre del mattino, di ritorno da una serata,preso dall' ormone passo per Casteo per vedere se c'è qualcuna con cui sfogarmi. L'unica, credo proprio in quella posizione,era una bella figa, aspetto zingaresco, ma stivale bianco e minigonna...da coglione mi sono fatto accalappiare.Non era molto freddo sicchè abbiamo fatto in macchina.Morale 10 min e dato che tardavo a venire, mi ha lasciato così, tempo scaduto. Morir di fame sarebbe poco per questa disonesta lavoratrice. Evitare come la peste.
Aggiungo inoltre che, ora non ricordo bene se un anno fa o di più, mi ero fatto intortare se non dalla stessa,almeno dalla stessa scuole. Era inverno al tempo, e la tipa mi ha fatto salire a casa sua , appena dietro, in una elegante palazzina, porta aperta...lì sono riuscito a concludere, ma per favore...sono quelle prestazioni che per un po' ti dici"non vado più a puttane", poi l'ormone prevale...e continui in cerca di nuove avventure.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
di ritorno da padova dopo tanto ho rivisto un pò la situazione di Castelfranco zona industriale:mamma mia che merda,tutte brutte e obese,unica di decente una al distributore q8 che almeno mi ha detto che si può farlo fuori dalla macchina in mezzo ai campi
le 2 più "fighette" volevano 50 a casa lol
posto di merda,unico pro zero controlli

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Per i controlli dipende dalla serata...dove stazionavano le due "fighette"?
hai presente dove c'è l'euronics e la grande rotonda? su uno spiazzetto li vicino
si ma "fighette" rispetto agli altri cessi,facevano abbastanza cagare anche queste

Commenta
Reaction score
2
hai presente dove c'è l'euronics e la grande rotonda? su uno spiazzetto li vicino
si ma "fighette" rispetto agli altri cessi,facevano abbastanza cagare anche queste
giusto per essere d'aiuto nel chiarire la zona, la rotonda di cui parli è a Cittadella, non a Castelfranco.

Commenta
Alto