[INFO] OTR - zona Castelfranco Veneto [thread generico]

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
giusto per essere d'aiuto nel chiarire la zona, la rotonda di cui parli è a Cittadella, non a Castelfranco.
beh ovvio,a castelfranco centro non ho mai visto otr
la strada è quella classica che porta a vicenza,comunque è prima di cittadella siamo ancora in zona industriale di castelfranco

Commenta
Reaction score
2
1. beh ovviamente neanche a Cittadella ci siano otr dentro le mura;
2. ti garnatisco che non stai parlando di un luogo "prima di Cittadella", ma di Cittadella;
3. la premessa giusto per essere d'aiuto non è stata messa lì a caso, volevo indirizzare chi cercasse di capire dove trovare le otr che hai segnalato nel giusto posto.

Commenta
Reaction score
2
Mi sembra, sottolineo che vado a memoria, che nel comune di San Martino di Lupari fosse in vigore un'ordinanza, mentre Castelfranco e Cittadella dovrebbero essere zone attualmente scoperte.

Commenta
Reaction score
2
Mi sembra, sottolineo che vado a memoria, che nel comune di San Martino di Lupari fosse in vigore un'ordinanza, mentre Castelfranco e Cittadella dovrebbero essere zone attualmente scoperte.

Ciao ragazzi, state attenti che a San Martino di Lupari e a Cittadella c'è l'ordinanza, solo a Castelfranco V.to mi sembra scoperto !!!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Passato ieri verso le 2,nessuna presenza nemmeno un cesso,boh...

Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
2
scusa tuir hai ragione, ho confuso l'euronics con il marco polo expert vicino al semaforo...cmq sono passato l'altra sera e gran sfilata di gnocca devo dire, bei vestitini corti e gambe lunghe in questa piazzola: https://maps.google.it/maps?q=45.66...xzb23sWmmlQKXtS5Fw&cbp=12,153.58,,0,7.61&z=18

mentre qui al distributore cedo sempre una bella biondina con una smart grigia, la prossima volta testerò: https://maps.google.it/maps?q=45.66...mTJi9hombHk2OLk-E_Ew&cbp=12,7.42,,0,-3.3&z=18

quindi ci sono nuovi arrivi??
La biondina ha una Ford KA Grigia non una Smart...

Commenta
Reaction score
10
scusa tuir hai ragione, ho confuso l'euronics con il marco polo expert vicino al semaforo...cmq sono passato l'altra sera e gran sfilata di gnocca devo dire, bei vestitini corti e gambe lunghe in questa piazzola: https://maps.google.it/maps?q=45.66...xzb23sWmmlQKXtS5Fw&cbp=12,153.58,,0,7.61&z=18

mentre qui al distributore cedo sempre una bella biondina con una smart grigia, la prossima volta testerò: https://maps.google.it/maps?q=45.66...mTJi9hombHk2OLk-E_Ew&cbp=12,7.42,,0,-3.3&z=18

Veline o tettone? :)

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
cazzo mi hanno sgamato ieri,ma per fortuna non mi hanno fatto niente manco controllato i documenti...la mia vita stava sprofondando in 1 minuto,me la sono fatta sotto gente,mi sa che per un po' ci do un taglio
ma andiamo con ordine:ieri avevo appuntamento con 2 amici a Castelfranco,ci beviamo un paio di birre e verso mezzanotte e mezza torno a casa,ma visto che avevo letto nuove fighe nella famosa statale che collega Vicenza decido di andare a vedere com'era la situazione...beh una merda,sarà la pioggia sarà il tempo di merda ma di fighe manco una,2 carine una qui 45.668321,11.86223 biondina che poi è sparita e l'altra alla grande rotonda dove c'è l'euronics a Cittadella 45.661724,11.806263 ,una moracciona dice rumeno-olandese carina e simpatica,vabbè l'altra era sparita quindi carico questa per 30 sacchi solo BJ mentre 40 per BJ+Rai1
ci sa fare nel BJ e mi fa venire (molto raro per me con solo il BJ e il gommino),dalla quantità che ho emesso è stata brava e ve la consiglio!

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

dopo vestizioni appena prima di accendere la macchina ecco le luci blu della pula,il posto dove ti porta non è molto imboscato e molto probabilmente mi hanno visto dalla strada,terrore non so più che dire e sbianco,il cuore comincia a battere a mille,lei mi dice di stare calmo che non stiamo facendo niente e siamo vestiti quindi non possono fare nulla,io le dico che da altre parti basta solo parlare con la zoccola e ti cacciano il multone da 500 carte,lei mi dice se ci fanno qualcosa faccio finta di essere la tua fidanzata (lei era vestita normalmente direi,a parte i tacchi alti non sembrava una puttana,aveva jeans e maglietta con golfino leggero,non c'era niente di scollato quindi poteva sembrare sul serio la mia ragazza)
arriva uno sbirro con la luce della pila e ce la punta sugli occhi e fa "cosa state facendo"?? la tipa gli fa "niente" e tra lo stupore ma la GIOIA mia se ne va dicendo "scusate"...
cazzo abbiamo cominciato a ridere come 2 scemi,la zoccola mi pigliava per il culo perché ero bianco come il latte,la riporto stando attento che non tornassero indietro e vado a bermi un'altra birra per far passare lo spavento
una delle esperienze più traumatiche della mia vita,adesso piglio un po' di pausa che mi fa bene e mi schiarisco le idee,non si può rischiare così per un pompino...
morale:ci hanno scambiato per 2 morosetti?? la zona non è soggetta ad ordinanza?? ti multano solo se ti beccano in flagrante?? boh chi lo sa,l'importante è che mi sono salvato il culo!
ciao alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
No no fidati che sul terraglio danno multe da 500 carte anche sul luogo del copulo e secondo me anche a padova...
Boh io sono sempre dell'idea che ci hanno scambiato per 2 morosetti, ho piu' o meno l'eta' della tipa in questione

Commenta
Reaction score
3
A Padova, stando a quanto mi dicono fidate esercenti, il pentamultone te l'appioppano in qualsivoglia fase di interazione otr. Abbordaggio, transito, trombo, carico e scarico. Soprattutto in Corso Usa.

Ho visto li' multati con le braghe in una mano e il foglietto giallo nell'altra. Inseguimenti prima, durante, dopo. Arrembaggi a sirene spiegate lungo il circuito di C.so Usa. Molto Usa style. Roba da film scadente d'importazione. Imboscate a tradimento in area alcova. Autocivette che gufavano nell'ombra. E gufi che civettano a ufo.

Son contento per lo scampato pericolo, Thomas. Questa volta San Punterio ha fatto la grazia. Ma prima o poi ci beccano per forza. Per quanto si possa essere accorti, metodici e fortunati. È una legge statistica. Un fatto probabilistico. Più otrombi, più si avvicina la notte dell'agguato. Bisognerebbe saper smettere la sera prima.

Commenta
Alto