cazzo mi hanno sgamato ieri,ma per fortuna non mi hanno fatto niente manco controllato i documenti...la mia vita stava sprofondando in 1 minuto,me la sono fatta sotto gente,mi sa che per un po' ci do un taglio
ma andiamo con ordine:ieri avevo appuntamento con 2 amici a Castelfranco,ci beviamo un paio di birre e verso mezzanotte e mezza torno a casa,ma visto che avevo letto nuove fighe nella famosa statale che collega Vicenza decido di andare a vedere com'era la situazione...beh una merda,sarà la pioggia sarà il tempo di merda ma di fighe manco una,2 carine una qui 45.668321,11.86223 biondina che poi è sparita e l'altra alla grande rotonda dove c'è l'euronics a Cittadella 45.661724,11.806263 ,una moracciona dice rumeno-olandese carina e simpatica,vabbè l'altra era sparita quindi carico questa per 30 sacchi solo BJ mentre 40 per BJ+Rai1
ci sa fare nel BJ e mi fa venire (molto raro per me con solo il BJ e il gommino),dalla quantità che ho emesso è stata brava e ve la consiglio!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
dopo vestizioni appena prima di accendere la macchina ecco le luci blu della pula,il posto dove ti porta non è molto imboscato e molto probabilmente mi hanno visto dalla strada,terrore non so più che dire e sbianco,il cuore comincia a battere a mille,lei mi dice di stare calmo che non stiamo facendo niente e siamo vestiti quindi non possono fare nulla,io le dico che da altre parti basta solo parlare con la zoccola e ti cacciano il multone da 500 carte,lei mi dice se ci fanno qualcosa faccio finta di essere la tua fidanzata (lei era vestita normalmente direi,a parte i tacchi alti non sembrava una puttana,aveva jeans e maglietta con golfino leggero,non c'era niente di scollato quindi poteva sembrare sul serio la mia ragazza)
arriva uno sbirro con la luce della pila e ce la punta sugli occhi e fa "cosa state facendo"?? la tipa gli fa "niente" e tra lo stupore ma la GIOIA mia se ne va dicendo "scusate"...
cazzo abbiamo cominciato a ridere come 2 scemi,la zoccola mi pigliava per il culo perché ero bianco come il latte,la riporto stando attento che non tornassero indietro e vado a bermi un'altra birra per far passare lo spavento
una delle esperienze più traumatiche della mia vita,adesso piglio un po' di pausa che mi fa bene e mi schiarisco le idee,non si può rischiare così per un pompino...
morale:ci hanno scambiato per 2 morosetti?? la zona non è soggetta ad ordinanza?? ti multano solo se ti beccano in flagrante?? boh chi lo sa,l'importante è che mi sono salvato il culo!
ciao alla prossima