[INFO] OTR - zona Castelfranco Veneto [thread generico]

Reaction score
3
A Padova, stando a quanto mi dicono fidate esercenti, il pentamultone te l'appioppano in qualsivoglia fase di interazione otr. Abbordaggio, transito, trombo, carico e scarico. Soprattutto in Corso Usa.

Ho visto li' multati con le braghe in una mano e il foglietto giallo nell'altra. Inseguimenti prima, durante, dopo. Arrembaggi a sirene spiegate lungo il circuito di C.so Usa. Molto Usa style. Roba da film scadente d'importazione. Imboscate a tradimento in area alcova. Autocivette che gufavano nell'ombra. E gufi che civetta

Son contento per lo scampato pericolo, Thomas. Questa volta San Punterio ha fatto la grazia. Ma prima o poi ci beccano per forza. Per quanto si possa essere accorti, metodici e fortunati. È una legge statistica. Un fatto probabilistico. Più otrombi, più si avvicina la notte dell'agguato. Bisognerebbe saper smettere la sera prima.

Se questo accanimento lo usassero verso la criminalità...

Commenta
Reaction score
378
Appena tornato da serata esplorativa in quel di Castelfranco. Dopo una pizza tra amici in zona Terraglio, decido di prendermela comoda (avevo altri amici che mi aspettavano a Castelfranco). Mi metto alla guida del mio bolide (si fa per dire) in direzione Mestre. Poche presenze alle 22.20. Meno del solito e sempre le stesse. Decido così di cercare quella giusta con cui divertirmi. Mi viene in mente quella fatale (con lei ho preso la multa un mese fa). La vado a cercar ma non c'è. Decido di andare a Castelfranco. Pochissime presenze, quasi tutte dall'aspetto zingaresco.
Mi ha incuriosito una, gettonatissima, con i capelli castani, forse rossicci, che sta vicino alla baita al lago, all'incrocio davanti la concessionaria nordauto, Chevrolet e Toyota. Qualcuno ha info in merito? Grazie!

Per la cronaca: concluso nulla causa amici

Commenta
Reaction score
378
ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi come siamo messi in zona Castelfranco Veneto??qualche presenza degna di nota?

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
C'è una biondina notevole,mi sembra albanese
Chiede 40 tutto coperto

Commenta
Reaction score
378
Io mi ricordo che qualche mese fa c'era una tipa sempre caricata, davanti ad un concessionario mi pare Toyota, da Castelfranco verso cittadella sulla SX...

Commenta
Reaction score
378
Qualcuno mi può aggiornare sulla situazione otr attuale a Castelfranco e dintorni? Grazie

Commenta
Reaction score
0
passato una decina di giorni fa, notato 3 presenze prima del semaforo di campagnalta.. bella biondina all'intersezione di via motte. Non ho intervistato.

Commenta
Reaction score
378
Grazie della risposta Simone! Ad ogni modo: mi ricordo che c'era una tipa gettonatissima carina con i capelli castani ricci o mossi. Davanti ad un concessionario/officina Toyota. Nessuno sa nulla in merito?

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
passato una decina di giorni fa, notato 3 presenze prima del semaforo di campagnalta.. bella biondina all'intersezione di via motte. Non ho intervistato.

E' la solita albanese figa ma stronza,soldi buttati lasciate perdere

Commenta
Reaction score
0
Se permettete una parola per me castelfranco non vale la pena fare un giro tutto tempo perso a meno che uno non ci passi per forza

Commenta
Reaction score
10
Se permettete una parola per me castelfranco non vale la pena fare un giro tutto tempo perso a meno che uno non ci passi per forza

Quando si esprime una opinione sarebbe utile anche spiegare il motivo quando questo potrebbe non essere palese.
Quindi, perché secondo te non ne vale la pena?

Commenta
Reaction score
0
Ciao gorgonzola,hai ragione mi spiego meglio, io passo spesso per quelle parti da 5 anni ad ora e non ho visto belle tipe con cui provarci al contrario del terraglio o della pontebbana, pertanto penso che il tempo impiegato per un tour a castelfranco lo si può meglio usare per recarsi altrove dove la scelta è più ampia come bellezza delle girl

Commenta
Reaction score
92
Ciao gorgonzola,hai ragione mi spiego meglio, io passo spesso per quelle parti da 5 anni ad ora e non ho visto belle tipe con cui provarci al contrario del terraglio o della pontebbana, pertanto penso che il tempo impiegato per un tour a castelfranco lo si può meglio usare per recarsi altrove dove la scelta è più ampia come bellezza delle girl
Condivido pienamente.
Tempo perso inutile passare da quelle parti.
Anche se 10 anni fa era l isola delle gnocche (mi sa anche 15anni fa).

Commenta
Reaction score
2
10 anni fa c'erano 15 km di paradiso ragazzi, si trovava per tutti i gusti ed una meglio dell'altra!!Peccato che all'epoca non avevo finanze che mi sostenevano..

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti.
Volevo rispolverare la discussione per segnalare una timida ripresa delle attività in quel di Castelfranco.
Dopo un annetto di sospensione dall'attività di Punter, la serata oltremodo calda mi ha dato sprono per andare a vedere dal vivo qualche tetta e qualche culo...
Diciamo che la maggior parte delle presenze si notano verso S Martino - Galliera, nei 5 km che vanno dalla Baita al Lago alla rotonda grande prima di Cittadella vi sono una decina di ragazze. Non mi sono fermato ad intervistare nessuna in quanto l'intento iniziale era appunto solo "vedere ma non toccare". Da segnalare al distributore Q8 una bella puledra in vestiti succinti che ballava e si dimenava nell'intento di attirare clienti, ho prontamente fatto inversione per procedere con l'intervista, ma un collega è stato più pronto di me e si è portato via il giocattolo...
Ho diretto pertanto l'auto verso Castelfranco, da quando si entra in provincia di Treviso niente da segnalare a parte due presenze di Black, una al distributore Esso poco dopo l'Iper e l'altra sul crocevia della zona industriale dopo il Bowling.
Ed è proprio sulla black del distributore esso che son capitolato, ottima ragazza, fisichino asciutto e soprattutto, condizione per me indispensabile, una terza di tette molto molto belle. A breve farò seguire rece. Buona giornata a tutti!!

Commenta
Reaction score
7
@Bigtettelover
Ciao, una curiosità, in che orario all' incirca ha fatto questo tour?
Le ultime volte che son passato, in orari diversi, praticamente non ho mai incontrato nessuna ragazza.

Commenta
Alto