Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA
Scusatemi se non vi quoto singolarmente uno a uno per ringraziarvi delle vostre parole di solidarietà, l'unica nota positiva di questa incredibile giornata di merda, siete veramente carini e affettuosi grazie di cuore, allora pensate a cosa mi è successo per aver voluto testare (sono testone eh..) l'ennesima trans di cui non esisteva uno straccio di rece o info nonostante le splendide foto, mi vien da dire beh te la sei cercata Olindo..
Sono andato al Pronto Soccorso e sapete qual'è il referto: frattura (per fortuna composta) del setto nasale, slogatura (con relativo bendaggio rigido) della spalla destra e del polso destro, forte trauma al testicolo che per fortuna non ha subito danni e mi fa ancora un male boia la pancia in basso nonostante un punturone di non so cosa mi han fatto in ospedale; prognosi 25 giorni e antiinfiammatori per 10 giorni, io che non li tollero e sto malissimo allo stomaco. Oltre ai pantaloni Jeckerson sbragati su un lato (non capisco dove ho preso) e giubbotto di camoscio da buttare via per un taglio all' altezza della spalla e pieno di sangue come la camicia, questo è il risultato di un mio pomeriggio bolognese a trans.
Il medico insospettito (una donna) ha insistito a chiedermi come avevo fatto a farmi tutto questo e un bel da dire sono caduto in motorino..cosa dovevo dire..e il testicolo scusi? Ho ribadito che non capivo e che probabilmente avevo urtato da qualche parte, era molto sospettosa mi ha anche detto guardi che io dovrei chiamare la P.S. e io per fortuna ho finto bene e ha creduto alla mia versione. Scusatemi ma non denuncio e per cosa? Siamo in Italia e tutto finisce in niente e magari devo anche vivere con la paura di sto qua eh no..ora ho una rabbia che spaccherei il mondo, vorrei trovare qualcuno che me la massacra di botte, ma poi..vado nei guai io e per cosa, ha detto bene l'amico sopra..se capitava a me..io non sono mingherlino ma nemmeno grosso e sto delinquente aveva una cattiveria addosso e soprattutto per me era fatto di qualcosa perchè la scena poi di correre in strada nuda e urlando la dice tutta.. che non ho avuto il coraggio di reagire, ero terrorizzato e avevo paura vedendo il coltello, vi assicuro che ho temuto per la prima volta in vita mia di beccarmi una coltellata, mi ha massacrato, anche quand'ero steso a terra dal dolore per il calcio ai testicoli continuava a riempirmi di calci in faccia e sulla spalla con cui mi riparavo con urla disumane.
Non vi lascio amici del forum però ho bisogno di riflettere non solo sull' episodio e sul mio futuro di punter ma anche sulla mia reazione da vigliacco e il non poter fare nulla, il non poter reagire, il non poter fargliela pagare mi fa stare veramente male, ma cosa vado a dire ai carabinieri, che sono andato da un trans ma vi rendete conto? In una città come Bologna dove si sa tutto di tutti 10 minuti dopo? E con la giustizia che non funziona un tubo? L'unica speranza è che sia clandestina e che solo per questo la rispediscano..ma..scusate non me la sento, se poi avete idee su cosa fareste voi vi leggo con piacere.
Vi dico solo questa: provate anche voi ora a chiamarla anonimi, vi butta il telefono in faccia dopo uno squillo mentre io prima l'avevo chiamata anonima, cosa teme? Volevo urlarle la mia rabbia, minacciarla e riempirla di insulti ma nemmeno questo riesco a fare, anche se poi..a cosa serve..comunque provate anche voi, vi chiude ora lo stronzo di merda di un delinquente.
Ciao