[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Inutile dirti che mi spiace molto..comunque vai prima al pronto soccorso e dopo alla Polizia per denunciarlo/querelarlo..questo delinquente deve andare dentro..!! :diablo: :clapping:

al pronto soccorso ci scappo adesso,il naso ha ripreso a sanguinare ma ho soprattutto il testicolo sinistro rosso e gonfio ho un male da piangere,però come faccio a denunciarlo,cosa vuoi che racconti di essere andato da un trans e che mi ha fatto questo e poi lui si inventa o che non mi ha mai visto o che lui ha fatto la prestazione,la sua parola contro la mia? non mi vergogno sto piangendo e non solo per il dolore, sono scosso a dir poco e io che fino a poco fa predicavo "il reagire" guarda come sono finito,vado ora scusatemi ma prima di andare all'ospedale ho pensato solo a informare voi amici del forum che non vi capiti quello che e' successo a me,mi sento una merda scusate il termine.
ciao e grazie per le vostre parole di solidarietà
solo un folle (o sotto effetto di stupefacenti )avrebbe un comportamento del genere
infornare le forze dell'ordine potrebbe essere una soluzione /i reati sono molteplici )
forza olindo
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Penso che la segnalazione di quanto accaduto alla polizia parta in automatico da quelli del pronto soccorso, ovviamente se racconti la verità al pronto soccorso, poi in poche ore la polizia si presenterà dalla tipa,

poi sta a te fare denuncia
ovviamente ci dovrà essere regolare processo anche se non credo nella giustizia italiana e ovviamente tutto finirà con un nulla di fatto.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Che storiaccia brutta Olindo.... inutile dirti che sono rimasto allibito :shok: ed hai la mia massima solidarietà.

Difficile darti un consiglio in questi casi, certo è che lasciar perdere tutto è veramente difficile dopo un'aggressione del genere.
Se volevi denunciare l'aggressione il modo migliore sarebbe stato raccontare tutto al pronto soccorso ma capisco il tuo imbarazzo e le tue titubanze.

Sono incazzato io immagino come stai tu.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Premettendo che i trans non li sopporto.........massima solidarietà all'amico olindo........peccato che non capitano a me ste storie ma forse ai piu indifesi o vulnerabili perchè se no del trans lo venivano a raccogliere col cucchiaio......e lo mettevono in un urna
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.202
Località
Cosenza
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

cazzo che storia di merda e allucinante, roba da film!!! Olindo mi dispiace tantissimo, capitano davvero tutte a te. Io però una volta ti dissi che prima di entrare dentro le devi chiedere SEMPRE DI MOSTRARE IL VOLTO. Quando questo non lo si fa si rimane spesso fregati e una volta entrati poi è difficile poter uscire fuori. Cmq ti dò tutta la mia solidarietà, denuncia tutto alla polizia, questa bastarda/o non deve passarla liscia.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.202
Località
Cosenza
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Olindo, alla polizia devi raccontare tutto, non hai niente da perdere e soprattutto tu sei dalla parte giusta. Denuncia tutto e fregatene di quello che pensano gli altri, se poi hai paura di quello che pensano i tuoi puoi sempre raccontargli di essere andato a trovare una ragazza ed invece a sorpresa al suo posto hai trovato un delinquente che ti ha ridotto in quella maniera. Volevi andar via e lui ti ha pestato. Denuncia tutto. Pensa che in futuro una cosa del genere potrebbe capitare a qualche altra persona innocente, che magari va per divertirsi e invece finisce con il passare dei guai seri. Per fortuna dalle mie parti sti delinquenti stanno con due piedi in una scarpa...non gli conviene!
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
14
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Solidarietà massima con Olindo, e tienici informati, anche sulle tue condizioni. Certo che da Marrazzo in poi, i trans non si sono guadagnati una gran immagine...qualche tempo fa mi sembrava questi fenomeni dei fake fossero meno frequenti, e men di meno quelli di aggressioni e violenza. Avevo fatto un mezzo pensiero a riprendere, ma dopo questa è dura. In fondo, forse quelli che hanno sempre più da perdere siamo noi...però ragazze, e mi appello a tutte le gatte che sono qui, dovete cercare di fare riguadagnare credibilità alla categoria, perchè così rischiate che i clienti si riducano di parecchio...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Ti sono vicino, Olindo. Un abbraccio.
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
14
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Fortunato ha scritto:
Olindo, alla polizia devi raccontare tutto, non hai niente da perdere e soprattutto tu sei dalla parte giusta. Denuncia tutto e fregatene di quello che pensano gli altri, se poi hai paura di quello che pensano i tuoi puoi sempre raccontargli di essere andato a trovare una ragazza ed invece a sorpresa al suo posto hai trovato un delinquente che ti ha ridotto in quella maniera. Volevi andar via e lui ti ha pestato. Denuncia tutto. Pensa che in futuro una cosa del genere potrebbe capitare a qualche altra persona innocente, che magari va per divertirsi e invece finisce con il passare dei guai seri. Per fortuna dalle mie parti sti delinquenti stanno con due piedi in una scarpa...non gli conviene!
Anche perchè coi chiari di luna che ci sono adesso, diciamocelo francamente, secondo me la polizia tale soggetti non vede l'ora di avere la scusa per cacciarli via, possibilmente a pedate.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.202
Località
Cosenza
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Benigno ha scritto:
Solidarietà massima con Olindo, e tienici informati, anche sulle tue condizioni. Certo che da Marrazzo in poi, i trans non si sono guadagnati una gran immagine...qualche tempo fa mi sembrava questi fenomeni dei fake fossero meno frequenti, e men di meno quelli di aggressioni e violenza. Avevo fatto un mezzo pensiero a riprendere, ma dopo questa e' dura. In fondo, forse quelli che hanno sempre più da perdere siamo noi...però ragazze, e mi appello a tutte le gatte che sono qui, dovete cercare di fare riguadagnare credibilità alla categoria, perchè così rischiate che i clienti si riducano di parecchio...

una cosa del genere può capitare anche se vai con una ragazza. Una volta entrati provate alla ragazza a dirle che volete andar via e vedrete che di colpo vi ritroverete addosso il pappone di turno che vi minaccia e magari vi riempie di botte. Purtroppo questi sono i rischi di chi va a puttane/trans.
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
14
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Fortunato ha scritto:
Benigno ha scritto:
Solidarietà massima con Olindo, e tienici informati, anche sulle tue condizioni. Certo che da Marrazzo in poi, i trans non si sono guadagnati una gran immagine...qualche tempo fa mi sembrava questi fenomeni dei fake fossero meno frequenti, e men di meno quelli di aggressioni e violenza. Avevo fatto un mezzo pensiero a riprendere, ma dopo questa e' dura. In fondo, forse quelli che hanno sempre più da perdere siamo noi...però ragazze, e mi appello a tutte le gatte che sono qui, dovete cercare di fare riguadagnare credibilità alla categoria, perchè così rischiate che i clienti si riducano di parecchio...

una cosa del genere può capitare anche se vai con una ragazza. Una volta entrati provate alla ragazza a dirle che volete andar via e vedrete che di colpo vi ritroverete addosso il pappone di turno che vi minaccia e magari vi riempie di botte. Purtroppo questi sono i rischi di chi va a puttane/trans.

Beh, i rischi ci sono, ma è un bel po' che frequento l'ambiente, prima solo girls, poi trans, ho cominciato piuttosto giovane. Ed anche coi forum...ma episodi di questo tipo, in precedenza, mi sembravano assai meno frequenti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Scusatemi se non vi quoto singolarmente uno a uno per ringraziarvi delle vostre parole di solidarietà, l'unica nota positiva di questa incredibile giornata di merda, siete veramente carini e affettuosi grazie di cuore, allora pensate a cosa mi è successo per aver voluto testare (sono testone eh..) l'ennesima trans di cui non esisteva uno straccio di rece o info nonostante le splendide foto, mi vien da dire beh te la sei cercata Olindo..

Sono andato al Pronto Soccorso e sapete qual'è il referto: frattura (per fortuna composta) del setto nasale, slogatura (con relativo bendaggio rigido) della spalla destra e del polso destro, forte trauma al testicolo che per fortuna non ha subito danni e mi fa ancora un male boia la pancia in basso nonostante un punturone di non so cosa mi han fatto in ospedale; prognosi 25 giorni e antiinfiammatori per 10 giorni, io che non li tollero e sto malissimo allo stomaco. Oltre ai pantaloni Jeckerson sbragati su un lato (non capisco dove ho preso) e giubbotto di camoscio da buttare via per un taglio all' altezza della spalla e pieno di sangue come la camicia, questo è il risultato di un mio pomeriggio bolognese a trans.

Il medico insospettito (una donna) ha insistito a chiedermi come avevo fatto a farmi tutto questo e un bel da dire sono caduto in motorino..cosa dovevo dire..e il testicolo scusi? Ho ribadito che non capivo e che probabilmente avevo urtato da qualche parte, era molto sospettosa mi ha anche detto guardi che io dovrei chiamare la P.S. e io per fortuna ho finto bene e ha creduto alla mia versione. Scusatemi ma non denuncio e per cosa? Siamo in Italia e tutto finisce in niente e magari devo anche vivere con la paura di sto qua eh no..ora ho una rabbia che spaccherei il mondo, vorrei trovare qualcuno che me la massacra di botte, ma poi..vado nei guai io e per cosa, ha detto bene l'amico sopra..se capitava a me..io non sono mingherlino ma nemmeno grosso e sto delinquente aveva una cattiveria addosso e soprattutto per me era fatto di qualcosa perchè la scena poi di correre in strada nuda e urlando la dice tutta.. che non ho avuto il coraggio di reagire, ero terrorizzato e avevo paura vedendo il coltello, vi assicuro che ho temuto per la prima volta in vita mia di beccarmi una coltellata, mi ha massacrato, anche quand'ero steso a terra dal dolore per il calcio ai testicoli continuava a riempirmi di calci in faccia e sulla spalla con cui mi riparavo con urla disumane.

Non vi lascio amici del forum però ho bisogno di riflettere non solo sull' episodio e sul mio futuro di punter ma anche sulla mia reazione da vigliacco e il non poter fare nulla, il non poter reagire, il non poter fargliela pagare mi fa stare veramente male, ma cosa vado a dire ai carabinieri, che sono andato da un trans ma vi rendete conto? In una città come Bologna dove si sa tutto di tutti 10 minuti dopo? E con la giustizia che non funziona un tubo? L'unica speranza è che sia clandestina e che solo per questo la rispediscano..ma..scusate non me la sento, se poi avete idee su cosa fareste voi vi leggo con piacere.

Vi dico solo questa: provate anche voi ora a chiamarla anonimi, vi butta il telefono in faccia dopo uno squillo mentre io prima l'avevo chiamata anonima, cosa teme? Volevo urlarle la mia rabbia, minacciarla e riempirla di insulti ma nemmeno questo riesco a fare, anche se poi..a cosa serve..comunque provate anche voi, vi chiude ora lo stronzo di merda di un delinquente.

Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Ti compreno Olindo...ma questo va denunciato..quando questo succeda costui avrà ben altra preoccupazione che di pensare a te.
Pensa anche gli altri...dovesse risuccedere con peggiori conseguenze..poi avresti anche problemi di coscienza..sporgi querela verso ignoti..tu non sai chi sia e costui nemmeno. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Un cons iglio Fai denuncia


da come parli e racconti i fatti penso non sei sposato o fidanzato, secondo me non hai nulla da perdere hai tutto da guadagnare.

poi gente così che rovina la reputazione anche a tutte le "lavoratrici" oneste
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Vedrai che domani sparisce da Bologna.(Chissà quante volte l'ha già fatto!) :whistle3: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

waxema ha scritto:
Vedrai che domani sparisce da Bologna.(Chissà quante volte l'ha già fatto!) :whistle3: :suicide2:

Spererei solo che domani sparisse da Bologna perchè qualcuno leggendo quello che mi è successo gliela fa pagare ma io scusatemi non la denuncio, avete ragione e al posto vostro darei la stessa identica opinione, ma siamo in Italia e sinceramente io, e voi me ne siete testimoni, sono mesi che prevengo a voi fregature incredibili andando a testare trans che non hanno recensioni, credo nel mio piccolo con questo racconto di aver evitato a chiunque leggerà questa mia tragedia, sì la chiamo tragedia soprattutto per lo stato d'animo in cui sono ora..mi sparerei soprattutto per esser stato leso nel mio essere uomo e nel non aver saputo reagire a un'aggressione (anche se forse è meglio così..chissà come sarebbe finita se avessi osato una reazione), non ce la faccio a esporre a organi di polizia quanto mi è successo ma non posso pensare che quel delinquente la passi liscia.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Mi spiegate come mai ora dopo quello che mi ha fatto improvvisamente cambia il suo annuncio e da Bologna ora risulta a Torino??

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18070

Wax non so come aprire il relativo thread su Torino avvertendo gli amici piemontesi di stare in guardia con questo delinquente, come si fa a aprirlo nella sezione Torino?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

ragazzi voi dite bene fai denuncia (le ferite fisiche e morali fanno male)ma non sappiamo chi ci potrebbe essere dietro, se ha precedenti, come è in italia e con che documenti ,(la legge non ti aiuta ,e alla fine sappiamo come va a finire)
quando fai denuncia tutti i tuoi dati vengone trascritti e i giornali (con una notizia simile ci vanno a nozze),............... non è semplice
comunque forza olindo con amicizia e solidarietà
ciao takko
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

takko ha scritto:
ragazzi voi dite bene fai denuncia (le ferite fisiche e morali fanno male)ma non sappiamo chi ci potrebbe essere dietro, se ha precedenti, come e' in italia e con che documenti ,(la legge non ti aiuta ,e alla fine sappiamo come va a finire)
quando fai denuncia tutti i tuoi dati vengone trascritti non e' semplice
comunque forza olindo con amicizia e solidarietà
ciao takko

Grazie takko sinceramente e con amicizia, la penso anch'io così ma mi sento frustato, oggi stesso scappa a Torino il delinquente..ma pensa te se ero sposato tornavo a casa e cosa dicevo, la stessa versione data al pronto soccorso, sono caduto in scooter e il mio scooter non ha un graffio? poi non sono capace di raccontare balle, mi si sgama subito, ma dimmi te che razza di giornata di merda..ciao takko

Olindo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

olindo ha scritto:
Mi spiegate come mai ora dopo quello che mi ha fatto improvvisamente cambia il suo annuncio e da Bologna ora risulta a Torino??

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18070

Wax non so come aprire il relativo thread su Torino avvertendo gli amici piemontesi di stare in guardia con questo delinquente, come si fa a aprirlo nella sezione Torino?
Beh..vai nella sezione Trans-Torino ed inserisci nuovo argomento con titolo di questo(a parte Torino in luogo di Bologna).
Poi inserisci il link dell'inserzione ed il link di questo : Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto