Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA
infornare le forze dell'ordine potrebbe essere una soluzione /i reati sono molteplici )
forza olindo
ciao takko
solo un folle (o sotto effetto di stupefacenti )avrebbe un comportamento del genereolindo ha scritto:waxema ha scritto:Inutile dirti che mi spiace molto..comunque vai prima al pronto soccorso e dopo alla Polizia per denunciarlo/querelarlo..questo delinquente deve andare dentro..!!
al pronto soccorso ci scappo adesso,il naso ha ripreso a sanguinare ma ho soprattutto il testicolo sinistro rosso e gonfio ho un male da piangere,però come faccio a denunciarlo,cosa vuoi che racconti di essere andato da un trans e che mi ha fatto questo e poi lui si inventa o che non mi ha mai visto o che lui ha fatto la prestazione,la sua parola contro la mia? non mi vergogno sto piangendo e non solo per il dolore, sono scosso a dir poco e io che fino a poco fa predicavo "il reagire" guarda come sono finito,vado ora scusatemi ma prima di andare all'ospedale ho pensato solo a informare voi amici del forum che non vi capiti quello che e' successo a me,mi sento una merda scusate il termine.
ciao e grazie per le vostre parole di solidarietà
infornare le forze dell'ordine potrebbe essere una soluzione /i reati sono molteplici )
forza olindo
ciao takko