[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Takko..non sono d'accordo con te..con l'omertà si proteggono i delinquenti..eppoi chi ci sarà dietro se non un clandestino avventuriero senza scrupoli?? :big_boss:

P.s, ..e non c'è scappato il morto..altrimenti vedevi si i mass-media far festa. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.202
Località
Cosenza
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Olindo, una domanda: ma la tipa che purtroppo hai incontrato tu è completamente diversa da quella delle foto? Oppure è lei ma con foto ritoccate?
non vorrei che anche questa abbia usato foto appartenenti a qualche altra trans, anche perchè in quel caso la trans "originale" avrà addosso un marchio da criminale senza aver commesso mai nulla.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

waxema ha scritto:
Beh..vai nella sezione Trans-Torino ed inserisci nuovo argomento con titolo di questo(a parte Torino in luogo di Bologna).
Poi inserisci il link dell'inserzione ed il link di questo : Collegamento alla pagina web non disponibile

Fatto Wax, grazie!


Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Fortunato ha scritto:
Olindo, una domanda: ma la tipa che purtroppo hai incontrato tu e' completamente diversa da quella delle foto? Oppure e' lei ma con foto ritoccate?
non vorrei che anche questa abbia usato foto appartenenti a qualche altra trans, anche perchè in quel caso la trans "originale" avrà addosso un marchio da criminale senza aver commesso mai nulla.
Ma di questa non si sa niente..perchè nessuno pubblica niente da sempre.(omertà)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Fortunato ha scritto:
Olindo, una domanda: ma la tipa che purtroppo hai incontrato tu e' completamente diversa da quella delle foto? Oppure e' lei ma con foto ritoccate?
non vorrei che anche questa abbia usato foto appartenenti a qualche altra trans, anche perchè in quel caso la trans "originale" avrà addosso un marchio da criminale senza aver commesso mai nulla.


No no fortunato è lei ma totalmente diversa dalle foto di puntotrans, qui la vedi benissimo e è lei:

http://webcache.googleusercontent.c...h14445353+3290996462&cd=4&hl=it&ct=clnk&gl=it

Di viso carina nulla da dire ma aveva un'aria sporca e trasandata, fatta di chissà cosa, scurissima di pelle e braccia pelose, tutti elementi che a me non piacciono per non dire altro, guarda amico fortunato spero solo che qualcuno gliela faccia pagare cara quello che mi ha fatto.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

waxema ha scritto:
Ma di questa non si sa niente..perchè nessuno pubblica niente da sempre.(omertà)

E guarda Wax cosa è capitato a me per aver voluto con testardaggine sfidare il destino e andare a testare tipe di cui nulla si sa, e per fortuna che non sono andato a rimini da susanna il travone fake se no ci mancava solo che trovassero il corpo di Olindo sulla battigia dell' Adriatico..ditemi voi se possiamo continuare ad andare a trans con personaggi di questo genere in giro. E figuriamoci se io sono il primo a subire questo, sicuramente gli altri zitti e omertosi e ci rimettiamo poi noi, ora se mai tornerò a trans piuttosto mi faccio 200 km ma vado solo da tipe plurirecensite.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.202
Località
Cosenza
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

olindo ha scritto:
Scusatemi se non vi quoto singolarmente uno a uno per ringraziarvi delle vostre parole di solidarietà, l'unica nota positiva di questa incredibile giornata di merda, siete veramente carini e affettuosi grazie di cuore, allora pensate a cosa mi e' successo per aver voluto testare (sono testone eh..) l'ennesima trans di cui non esisteva uno straccio di rece o info nonostante le splendide foto, mi vien da dire beh te la sei cercata Olindo..

Sono andato al Pronto Soccorso e sapete qual'è il referto: frattura (per fortuna composta) del setto nasale, slogatura (con relativo bendaggio rigido) della spalla destra e del polso destro, forte trauma al testicolo che per fortuna non ha subito danni e mi fa ancora un male boia la pancia in basso nonostante un punturone di non so cosa mi han fatto in ospedale; prognosi 25 giorni e antiinfiammatori per 10 giorni, io che non li tollero e sto malissimo allo stomaco. Oltre ai pantaloni Jeckerson sbragati su un lato (non capisco dove ho preso) e giubbotto di camoscio da buttare via per un taglio all' altezza della spalla e pieno di sangue come la camicia, questo e' il risultato di un mio pomeriggio bolognese a trans.

Il medico insospettito (una donna) ha insistito a chiedermi come avevo fatto a farmi tutto questo e un bel da dire sono caduto in motorino..cosa dovevo dire..e il testicolo scusi? Ho ribadito che non capivo e che probabilmente avevo urtato da qualche parte, era molto sospettosa mi ha anche detto guardi che io dovrei chiamare la P.S. e io per fortuna ho finto bene e ha creduto alla mia versione. Scusatemi ma non denuncio e per cosa? Siamo in Italia e tutto finisce in niente e magari devo anche vivere con la paura di sto qua eh no..ora ho una rabbia che spaccherei il mondo, vorrei trovare qualcuno che me la massacra di botte, ma poi..vado nei guai io e per cosa, ha detto bene l'amico sopra..se capitava a me..io non sono mingherlino ma nemmeno grosso e sto delinquente aveva una cattiveria addosso e soprattutto per me era fatto di qualcosa perchè la scena poi di correre in strada nuda e urlando la dice tutta.. che non ho avuto il coraggio di reagire, ero terrorizzato e avevo paura vedendo il coltello, vi assicuro che ho temuto per la prima volta in vita mia di beccarmi una coltellata, mi ha massacrato, anche quand'ero steso a terra dal dolore per il calcio ai testicoli continuava a riempirmi di calci in faccia e sulla spalla con cui mi riparavo con urla disumane.

Non vi lascio amici del forum però ho bisogno di riflettere non solo sull' episodio e sul mio futuro di punter ma anche sulla mia reazione da vigliacco e il non poter fare nulla, il non poter reagire, il non poter fargliela pagare mi fa stare veramente male, ma cosa vado a dire ai carabinieri, che sono andato da un trans ma vi rendete conto? In una città come Bologna dove si sa tutto di tutti 10 minuti dopo? E con la giustizia che non funziona un tubo? L'unica speranza e' che sia clandestina e che solo per questo la rispediscano..ma..scusate non me la sento, se poi avete idee su cosa fareste voi vi leggo con piacere.

Vi dico solo questa: provate anche voi ora a chiamarla anonimi, vi butta il telefono in faccia dopo uno squillo mentre io prima l'avevo chiamata anonima, cosa teme? Volevo urlarle la mia rabbia, minacciarla e riempirla di insulti ma nemmeno questo riesco a fare, anche se poi..a cosa serve..comunque provate anche voi, vi chiude ora lo stronzo di merda di un delinquente.

Ciao

Olindo, mi dispiace per come stai fisicamente e moralmente, è stata una brutta esperienza, ma per fortuna in questa aggressione non hai riportato conseguenze peggiori, potevi anche restarci. Ogni giorno si sentono di notizie simili, di persone aggredite e finite in coma! Tu per fortuna te la sei cavata, quindi guarda anche il lato positivo di questa bruttissima vicenda.

Poi per il resto continuo col dirti che secondo me dovresti denunciare il tutto. Non devi per forza di cose spiegare che era tua intenzione andare con una trans, puoi sempre dire che eri andato lì convinto di trovare una ragazza ed invece a tua insaputa hai trovato un trans che ti ha aggredito. Il fatto stesso che volevi andar via va a tuo favore, quindi dal punto di vista dell'imbarazzo puoi risolverla così. Però è meglio che la tua storia abbia un lieto fine, non solo per gli altri che potrebbero avere a che fare con sto delinquente, ma anche e soprattutto per te, perchè meriti giustizia per quello che ti ha fatto.

L'inciviltà e la violenza sono cose terribili e chi ne fa uso merita di pagare. Non è vero che loro (trans) non hanno nulla da perdere. Io penso invece che a perderci siano proprio loro, perchè se non sono in regola e fanno queste aggressioni, non se la passeranno liscia.

Tu pensa se l'avessi denunciata, a quest'ora si troverebbe in questura, sbattuta dentro e con le sue foto stampate su tutti i giornali di domani. Per lei sarebbe finita, a quel punto se voleva continuare a "lavorare" doveva andarsene all'estero, perchè in Italia si sarebbe sputtanata da sola. E invece adesso è ancora qui in Italia, e visto che l'ha fatta franca avrà ancora la possibilità di aggredire il povero cliente indifeso di turno, perchè non tutti leggono il forum, quindi non tutti sanno con chi avranno a che fare.

Cmq ti rinnovo la mia solidarietà, augurandoti una pronta guarigione. E mi raccomando, se un giorno dovessi tornare a trans, ricordati che prima di entrare le devi urlare (a tutte) di mostrarti il viso. Ovviamente stando sempre a debita distanza dall'ingresso di porta
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Benigno ha scritto:
Ma e' quella col frustino?

Sì la prima in foto in viso identica ma di fisico te la sogni così, tozza, muscolosa, nera come la pece e braccia pelose
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.202
Località
Cosenza
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo, una domanda: ma la tipa che purtroppo hai incontrato tu e' completamente diversa da quella delle foto? Oppure e' lei ma con foto ritoccate?
non vorrei che anche questa abbia usato foto appartenenti a qualche altra trans, anche perchè in quel caso la trans "originale" avrà addosso un marchio da criminale senza aver commesso mai nulla.
Ma di questa non si sa niente..perchè nessuno pubblica niente da sempre.(omertà)


o forse perchè chi l'avrà incontrata non è il tipo che legge e scrive sui forum. :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Fake_Paola.rar
    87,1 KB · Visite: 244
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Fortunato ha scritto:
Olindo, mi dispiace per come stai fisicamente e moralmente, e' stata una brutta esperienza, ma per fortuna in questa aggressione non hai riportato conseguenze peggiori, potevi anche restarci. Ogni giorno si sentono di notizie simili, di persone aggredite e finite in coma! Tu per fortuna te la sei cavata, quindi guarda anche il lato positivo di questa bruttissima vicenda.

Poi per il resto continuo col dirti che secondo me dovresti denunciare il tutto. Non devi per forza di cose spiegare che era tua intenzione andare con una trans, puoi sempre dire che eri andato lì convinto di trovare una ragazza ed invece a tua insaputa hai trovato un trans che ti ha aggredito. Il fatto stesso che volevi andar via va a tuo favore, quindi dal punto di vista dell'imbarazzo puoi risolverla così. Però e' meglio che la tua storia abbia un lieto fine, non solo per gli altri che potrebbero avere a che fare con sto delinquente, ma anche e soprattutto per te, perchè meriti giustizia per quello che ti ha fatto.

L'inciviltà e la violenza sono cose terribili e chi ne fa uso merita di pagare. Non e' vero che loro (trans) non hanno nulla da perdere. Io penso invece che a perderci siano proprio loro, perchè se non sono in regola e fanno queste aggressioni, non se la passeranno liscia.

Tu pensa se l'avessi denunciata, a quest'ora si troverebbe in questura, sbattuta dentro e con le sue foto stampate su tutti i giornali di domani. Per lei sarebbe finita, a quel punto se voleva continuare a "lavorare" doveva andarsene all'estero, perchè in Italia si sarebbe sputtanata da sola. E invece adesso e' ancora qui in Italia, e visto che l'ha fatta franca avrà ancora la possibilità di aggredire il povero cliente indifeso di turno, perchè non tutti leggono il forum, quindi non tutti sanno con chi avranno a che fare.

Cmq ti rinnovo la mia solidarietà, augurandoti una pronta guarigione. E mi raccomando, se un giorno dovessi tornare a trans, ricordati che prima di entrare le devi urlare (a tutte) di mostrarti il viso. Ovviamente stando sempre a debita distanza dall'ingresso di porta


Grazie Fortunato e sul punto della denuncia mi spiace ma, seppure tu abbia ragione totalmente, non me la sento, anche perchè come potrei mai dire di essere andato lì quando in ogni annuncio è nella sezione trans e hai detto bene..domani sul carlino e tu pensi che in una città come Bologna il mio nome non sarebbe saltato fuori? Eh no..non me la sento e loro giocano su questo, per quello tu hai ragione e mi fa stare male il sentirmi vigliacco per non aver reagito terrorizzato e perchè ora non la denuncio ma non me la sento..infine hai ragione, poteva veramente andarmi peggio e ti giuro che mai in vita mia mi sono sentito come oggi, ho veramente temuto di lasciarci la pelle vedendola urlare col coltello in mano e premuto contro il mio corpo inerte e terrorizzato, stanotte non dormirò di sicuro e non solo per il naso e il male ma per come mi sento.
Il trucco della porta e stare fuori non so se oggi avrebbe funzionato, di viso è carina e mi avrebbe ingannato spingendomi a entrare, comunque, forse, hai ragione, l' ho scampata bella.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.202
Località
Cosenza
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo, una domanda: ma la tipa che purtroppo hai incontrato tu e' completamente diversa da quella delle foto? Oppure e' lei ma con foto ritoccate?
non vorrei che anche questa abbia usato foto appartenenti a qualche altra trans, anche perchè in quel caso la trans "originale" avrà addosso un marchio da criminale senza aver commesso mai nulla.


No no fortunato e' lei ma totalmente diversa dalle foto di puntotrans, qui la vedi benissimo e e' lei:

http://webcache.googleusercontent.c...h14445353+3290996462&cd=4&hl=it&ct=clnk&gl=it

Di viso carina nulla da dire ma aveva un'aria sporca e trasandata, fatta di chissà cosa, scurissima di pelle e braccia pelose, tutti elementi che a me non piacciono per non dire altro, guarda amico fortunato spero solo che qualcuno gliela faccia pagare cara quello che mi ha fatto.

purtroppo leggo l'annuncio, ma le foto non riesco a vederle.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

Provo a mettermi sul letto perchè sono distrutto, grazie ancora amici per la solidarietà e amicizia che mi avete dimostrato e lo dico col cuore, sperando che simili tragedie, e le richiamo così perchè io la vivo così, non capitino mai più.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.202
Località
Cosenza
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo, mi dispiace per come stai fisicamente e moralmente, e' stata una brutta esperienza, ma per fortuna in questa aggressione non hai riportato conseguenze peggiori, potevi anche restarci. Ogni giorno si sentono di notizie simili, di persone aggredite e finite in coma! Tu per fortuna te la sei cavata, quindi guarda anche il lato positivo di questa bruttissima vicenda.

Poi per il resto continuo col dirti che secondo me dovresti denunciare il tutto. Non devi per forza di cose spiegare che era tua intenzione andare con una trans, puoi sempre dire che eri andato lì convinto di trovare una ragazza ed invece a tua insaputa hai trovato un trans che ti ha aggredito. Il fatto stesso che volevi andar via va a tuo favore, quindi dal punto di vista dell'imbarazzo puoi risolverla così. Però e' meglio che la tua storia abbia un lieto fine, non solo per gli altri che potrebbero avere a che fare con sto delinquente, ma anche e soprattutto per te, perchè meriti giustizia per quello che ti ha fatto.

L'inciviltà e la violenza sono cose terribili e chi ne fa uso merita di pagare. Non e' vero che loro (trans) non hanno nulla da perdere. Io penso invece che a perderci siano proprio loro, perchè se non sono in regola e fanno queste aggressioni, non se la passeranno liscia.

Tu pensa se l'avessi denunciata, a quest'ora si troverebbe in questura, sbattuta dentro e con le sue foto stampate su tutti i giornali di domani. Per lei sarebbe finita, a quel punto se voleva continuare a "lavorare" doveva andarsene all'estero, perchè in Italia si sarebbe sputtanata da sola. E invece adesso e' ancora qui in Italia, e visto che l'ha fatta franca avrà ancora la possibilità di aggredire il povero cliente indifeso di turno, perchè non tutti leggono il forum, quindi non tutti sanno con chi avranno a che fare.

Cmq ti rinnovo la mia solidarietà, augurandoti una pronta guarigione. E mi raccomando, se un giorno dovessi tornare a trans, ricordati che prima di entrare le devi urlare (a tutte) di mostrarti il viso. Ovviamente stando sempre a debita distanza dall'ingresso di porta


Grazie Fortunato e sul punto della denuncia mi spiace ma, seppure tu abbia ragione totalmente, non me la sento, anche perchè come potrei mai dire di essere andato lì quando in ogni annuncio e' nella sezione trans e hai detto bene..domani sul carlino e tu pensi che in una città come Bologna il mio nome non sarebbe saltato fuori? Eh no..non me la sento e loro giocano su questo, per quello tu hai ragione e mi fa stare male il sentirmi vigliacco per non aver reagito terrorizzato e perchè ora non la denuncio ma non me la sento..infine hai ragione, poteva veramente andarmi peggio e ti giuro che mai in vita mia mi sono sentito come oggi, ho veramente temuto di lasciarci la pelle vedendola urlare col coltello in mano e premuto contro il mio corpo inerte e terrorizzato, stanotte non dormirò di sicuro e non solo per il naso e il male ma per come mi sento.
Il trucco della porta e stare fuori non so se oggi avrebbe funzionato, di viso e' carina e mi avrebbe ingannato spingendomi a entrare, comunque, forse, hai ragione, l' ho scampata bella.

tranquillo Olindo, se non te la senti è giusto che non denunci l'accaduto, ognuno si deve regolare di conseguenza e tu ne hai i tuoi buoni e validi motivi. Mi infastidisce solo che sta stronza/o si sia comportata come il peggiore dei delinquenti. Cmq mi metto nei tuoi panni e capisco il terrore che un'esperienza simile ti lascia dentro. Ma sappi che per fortuna non tutte sono così, sei stato solo sfortunato (per l'ennesima volta). Adesso riposati per un bel pò e la prossima volta vai con quelle già "recensite", almeno vai sul sicuro. Anche perchè dalle tue parti di trans ben recensite se ne trovano. Forza Olindo, siamo tutti con te.

ps. stai tranquillo che prima o poi la stronza pagherà....non sempre la passerà liscia!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.202
Località
Cosenza
Re: [INFO] PAOLA PUNTOTRANS BOLOGNA

bravo wax, bisogna sputtanare sti annunci fake!!!
 
Commenta
Alto