[INFO] - RAGAZZE CON STIVALI, SANDALI IN PLEXIGLASS-FIRENZE

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi mi potete aiutare ! Sto cercando tra Firenze e Prato per i miei gusti particolari qualche ragazza OTR, che porta STIVALI o SANDALI in plexiglass trasparente tipo cubista. Se fate qualche avvistamento, escluso le Sudamericane di Viale Guidoni (gia testate). Fatemi sapere. Grazie

Reaction score
2
Re: [INFO] - RAGAZZE CON STIVALI, SANDALI IN PLEXIGLASS-FIRE

ho visto a giro un orientale in ciabatte

Commenta
Reaction score
126

Non immaginavo caro Cioff che tu fossi "un fine" fino a questo punto :good: Non è facile trovare quello che richiedi anche perchè le ragazze si sono ormai standardizzate e vestono con jeans e giubbotto come negli anni '80. Prova a postare nella sezione fetish.
Intanto credo che l'amico Chichibio si riferisca ad una certa cinesona. Certo che se eccitano le ciabatte allora siamo proprio a posto... :rofl:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

No ciabatte NO, comunque è vero, sono FINE

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

e mi piacciono stivali e sandali da cubista con plexiglass, uniche che gli portano a Firenze sono le Uruguayane di Viale Guidoni, per questo dato che mi piace il capo di abbigliamento sopracitato, ho chiesto se qualcuno avesse avvistato qualche altra girl, con cio che piace a me, ma mi rendo anche conto che magari uno non ci fa caso come me a questo particolare. Comunque se fate qualche avvistamento ,tenetemi aggiornato... Grazie

Commenta
Reaction score
5

cioff ha scritto:
e mi piacciono stivali e sandali da cubista con plexiglass, uniche che gli portano a Firenze sono le Uruguayane di Viale Guidoni, per questo dato che mi piace il capo di abbigliamento sopracitato, ho chiesto se qualcuno avesse avvistato qualche altra girl, con cio che piace a me, ma mi rendo anche conto che magari uno non ci fa caso come me a questo particolare. Comunque se fate qualche avvistamento ,tenetemi aggiornato... Grazie

Sudamericane con gli stivali da cubista in viale Guidoni?
Cosa, cosa?? :shok:
O sono apparse nelle ultime 2 settimane oppure attaccano ad un'ora molto tarda... se mi dai altre informazioni in merito te ne sarei grato.

Eh... in tempi recenti (e dico dal 2005 in poi) dalle nostre parti (e dico Firenze e dintorni) è molto difficile trovare OTR con stivali degni dell'attenzione di un feticista.
Ti posso dire che però il mese scorso intravidi una ragazza in stivali rossi alti con le zeppe in plexiglass come dici ai distributori in zona Peretola, forse c'è ancora. Lì per lì ero tentato di abbordarla ma gli stivali pur essendo rossi e alti erano troppo aderenti (a me piacciono di un altro tipo).

Però se mi permetti un suggerimento... visto che è arduo trovare l'articolo che ci piace, perchè non li compri gli stivali che ti attizzano e poi li fai indossare all'OTR che ti garba? Non c'è mica problema se sei in confidenza con lei.
Io ho fatto così con la Giulia di Via Pistoiese e con una black di calenzano.
E' stata una spesa extra per 2 paia di stivali ma mi fa godere letteralmente come un maiale :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
126

Veramente queste sudamericane sono sui viali già da qualche anno. Effettivamente sono le uniche che portano stivaloni amazzonici. Trovi recensioni qui nel forum.
Per quanto attiene gli stivaloni rossi avvistati in zona Peretola, mi par proprio di averli visti calzati a una cubana che ora si è spostata alla fine di Via Novoli, poco prima di arrivare alla rotonda di Via Garfagnana.
Interessante l'idea di presentarsi con oggetti di guardaroba dalle girls. Conoscendo la vanità femminile immagino che loro debbano apprezzare parecchio la cosa. Insomma noi ci guadagnamo punti. :biggrin:
Devo provare anch'io...

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Comprare gli articoli suddetti non è proprio economico, e in Italia l'unico produttore è questo qui: http://www.biond.it
Controllerò se cè sempre questa OTR con gli stivali rossi. Grazie per adesso

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

E tenetemi aggiornato se avvistate qualcosa...

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Si è sempre il solito proprietario

Commenta
Reaction score
5

invernizzi ha scritto:
Veramente queste sudamericane sono sui viali già da qualche anno.
Ah... forse ho capito... per esempio quella bionda alla rotonda qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=viale+guidoni+firenze&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.221589,18.413086&ie=UTF8&hq=&hnear=Viale+Alessandro+Guidoni,+50127+Firenze,+Toscana&ll=43.79485,11.22983&spn=0.001084,0.004292&t=h&z=18

Io la soprannomino la Winx... non sò perchè... ha un che di Stella e alle volte l'ho vista con vestitini rosa con lustrini... insomma molto "Winxosa". :biggrin:
Ma a parte lei non ho mica visto nessun'altra con stivaloni. Se mi dai altre coordinate spazio-temporali (posto e ora) di avvistamento te ne sarei grato.

Apro una parentesi ma te la ricordi una che si chiamava Sofia che c'era un pò di anni fà sempre nello stesso punto?
Aveva degli stivali bianchi fa-vo-lo-si.

invernizzi ha scritto:
Per quanto attiene gli stivaloni rossi avvistati in zona Peretola, mi par proprio di averli visti calzati a una cubana che ora si è spostata alla fine di Via Novoli, poco prima di arrivare alla rotonda di Via Garfagnana.
Mai vista... A che ora attacca?

invernizzi ha scritto:
Interessante l'idea di presentarsi con oggetti di guardaroba dalle girls. Conoscendo la vanità femminile immagino che loro debbano apprezzare parecchio la cosa.
Pare di sì: la black di calenzano mi ha addirittura chiamato al put-cell dicendomi che gli stivali che ho comprato la fanno arrapare!
He he... tutte scuse per pelarmi...

cioff ha scritto:
Comprare gli articoli suddetti non è proprio economico...
Dipende da chi ti servi. Il sito che hai riportato è decisamente caro e i modelli non sono gran che.
Quelli che ho comprato io sono costati 40 Euro l'uno, alti sopra al ginocchio e in vernice lucidissima molto ma molto da zoccolona!
Presi al mercato di Viareggio, quello centrale, c'è una bancarella specializzata in calzature da zoccola :biggrin:
Ne ho visti altri bellissimi rosso fuoco alti fino alla fica in un piccolo negozio sotto la stazione di Firenze a solo 19 Euro ma la misura è piccolina: il 36 (Azz... ma che donna c'ha il 36?).

Commenta
Reaction score
126

@Darkar
Le sudamericane stivalate sono proprio loro. Hai guglato giusto.
Non consco e non ho timbrato tale Sofia, ma stivaloni bianchi in quell'area li ricordo bene. Si vedevano fino a Peretola. Di sicuro era lei.
La cubana c'era pure stasera, ma gli stivali non erano di plexiglass, erano stretti e marrone scuro. Orrendi.
Or che mi sovviene. Quando l'Angelica era magra (parlo di più di 10 anni fa) portava delle scarpe altissime di plexiglass trasparente, da cubista. Infatti aveva smesso di lavorare da poco al night. Ve la ricordate?

@Cioff
E dai! Fai l'investimento che ci può scappare il pompino gratis!
Non andare a comprare in Via Montenapoleone a Milano però... :biggrin:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

darkar ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Veramente queste sudamericane sono sui viali già da qualche anno.
Ah... forse ho capito... per esempio quella bionda alla rotonda qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=viale+guidoni+firenze&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=9.221589,18.413086&ie=UTF8&hq=&hnear=Viale+Alessandro+Guidoni,+50127+Firenze,+Toscana&ll=43.79485,11.22983&spn=0.001084,0.004292&t=h&z=18

Io la soprannomino la Winx... non sò perchè... ha un che di Stella e alle volte l'ho vista con vestitini rosa con lustrini... insomma molto "Winxosa". :biggrin:
Ma a parte lei non ho mica visto nessun'altra con stivaloni. Se mi dai altre coordinate spazio-temporali (posto e ora) di avvistamento te ne sarei grato.

Apro una parentesi ma te la ricordi una che si chiamava Sofia che c'era un pò di anni fà sempre nello stesso punto?
Aveva degli stivali bianchi fa-vo-lo-si.

invernizzi ha scritto:
Mai vista... A che ora attacca?

invernizzi ha scritto:
Interessante l'idea di presentarsi con oggetti di guardaroba dalle girls. Conoscendo la vanità femminile immagino che loro debbano apprezzare parecchio la cosa.
Pare di sì: la black di calenzano mi ha addirittura chiamato al put-cell dicendomi che gli stivali che ho comprato la fanno arrapare!
He he... tutte scuse per pelarmi...

cioff ha scritto:
Comprare gli articoli suddetti non è proprio economico...
Dipende da chi ti servi. Il sito che hai riportato è decisamente caro e i modelli non sono gran che.
Quelli che ho comprato io sono costati 40 Euro l'uno, alti sopra al ginocchio e in vernice lucidissima molto ma molto da zoccolona!
Presi al mercato di Viareggio, quello centrale, c'è una bancarella specializzata in calzature da zoccola :biggrin:
Ne ho visti altri bellissimi rosso fuoco alti fino alla fica in un piccolo negozio sotto la stazione di Firenze a solo 19 Euro ma la misura è piccolina: il 36 (Azz... ma che donna c'ha il 36?).
E quando cè il mercato a Viareggio?? Che ci butto un'occhio

Commenta
Reaction score
5

cioff ha scritto:
E quando cè il mercato a Viareggio?? Che ci butto un'occhio
E' il mercato stabile in Piazza Cavour.
Lo puoi trovare con le google maps (tag: mercato piazza cavour viareggio).
La bancarella dove mi sono servito è questa:
http://www.consorziocentrocitta-viareggio.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91
Per gli stivali è meglio se ci passi da Ottobre.

Commenta
Reaction score
18

Ho rivisto proprio l'altro ieri sera una tipa in via pistoiese all'altezza dell'autoscuola pompeo con, pantaloncini collant e stivaloni bianchi, però non so se del tipo plexiglass, sicuramente sopra il ginocchio. Lei mi sembra brasiliana, mora capelli lunghi, ma non mi sono mai avvicinato per cui non saprei dire di più :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
5

cioff ha scritto:
E tenetemi aggiornato se avvistate qualcosa...
Ieri notte ho avvistato qualcosa che forse fa al caso tuo.
Alla rotonda di Via Baldanzese a Calenzano c'era una black con stivali bianchi e zeppe in plexiglass.
Bè... non è proprio alla rotonda, in realtà gironzola in zona.
Stivali però un pò bruttini per i miei gusti (corti e troppo aderenti).
Io l'ho vista verso le 1am, ma non so se c'è tutti i giorni perchè non l'ho vista altre volte che sono passato di lì.

Se ciò non ti bastasse, verso le 3am nella zona dei distributori di Peretola, c'erano 2 o 3 bimbe molto giovani con i sandali con zeppa in plexiglass.
Hmm... non è il mio genere però devo dire che sì fanno molto "cubista".

Spero che apprezzerai le mie segnalazioni e magari, in cambio, se tu dovessi avvistare qualcuna che ha stivali del tipo che puoi vedere in questa simpatica gif fammelo sapere. :wink:
http://studio.clips4sale.com/accounts021/35149/clip_images/bamboooo2.gif

.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Grazie per l'avvistamento, farò un sopralluogo. E se avvistero cio che desideri ti avviso. Ma per I distributori di Peretola, intendi quelli all'aeroporto?

Commenta
Reaction score
5

cioff ha scritto:
Grazie per l'avvistamento, farò un sopralluogo. E se avvistero cio che desideri ti avviso. Ma per I distributori di Peretola, intendi quelli all'aeroporto?
Son quelli prima del cavalcone ferroviario dir. Firenze. Il Q8.
Ah, non so se quelle fanciulle ci sono tutti i giorni. Sabato scorso a quell'ora c'erano.

Commenta
Alto