[INFO] - RAGAZZE CON STIVALI, SANDALI IN PLEXIGLASS-FIRENZE

Reaction score
0
Re: [INFO] - RAGAZZE CON STIVALI, SANDALI IN PLEXIGLASS-FIRE

darkar ha scritto:
cioff ha scritto:
E tenetemi aggiornato se avvistate qualcosa...
Ieri notte ho avvistato qualcosa che forse fa al caso tuo.
Alla rotonda di Via Baldanzese a Calenzano c'era una black con stivali bianchi e zeppe in plexiglass.
Bè... non è proprio alla rotonda, in realtà gironzola in zona.
Stivali però un pò bruttini per i miei gusti (corti e troppo aderenti).
Io l'ho vista verso le 1am, ma non so se c'è tutti i giorni perchè non l'ho vista altre volte che sono passato di lì.

Se ciò non ti bastasse, verso le 3am nella zona dei distributori di Peretola, c'erano 2 o 3 bimbe molto giovani con i sandali con zeppa in plexiglass.
Hmm... non è il mio genere però devo dire che sì fanno molto "cubista".

Spero che apprezzerai le mie segnalazioni e magari, in cambio, se tu dovessi avvistare qualcuna che ha stivali del tipo che puoi vedere in questa simpatica gif fammelo sapere. :wink:
http://studio.clips4sale.com/accounts021/35149/clip_images/bamboooo2.gif

.

Ne ho vista una così in fondo a via Pistoiese. Più precisamente tra via Campania e la rotonda prima del viadotto dell'autostrada, lato in direzione di Firenze.
Si chiama Giulia, piccina forte, viso non carinissimo, nel suo piccolo fatta bene ed è una vecchia conoscenza (molto maiala) rientrata in azione da poco.
Se ne parla qui: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... &start=375
ed anche qui: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... =48&t=8551
Ovviamente quando l'ho vista circa 20/30gg fa aveva dei bei stivaloni bianchi ma non so se a quel livello di altezza. Comunque l'ho riconosciuta e spiccava per gli stivali. Un giro puoi farlo. Se passo io, aggiorno il post.
Ciao

Commenta
Reaction score
5

gundaga ha scritto:
Ne ho vista una così in fondo a via Pistoiese. Più precisamente tra via Campania e la rotonda prima del viadotto dell'autostrada, lato in direzione di Firenze.
Si chiama Giulia, piccina forte, viso non carinissimo, nel suo piccolo fatta bene ed è una vecchia conoscenza (molto maiala) rientrata in azione da poco.
Sì sì... la Giulia la conosco bene!
Ammazza se è piccina!!! Quando l'ho portata a casa mia e le ho fatto mettere gli stivali che ho comprato gli arrivavano alle spalle :biggrin:
Mi aveva detto che ne aveva un paio bianchi ma non così alti: appena sopra al ginocchio.
Vabbè ripasserò. Il problema è beccarla perchè qualche giorno non c'è, a volte sparisce misteriosamente per periodi prolungati, e quando c'è è gettonatissima.

gundaga ha scritto:
quando l'ho vista circa 20/30gg fa aveva dei bei stivaloni bianchi ma non so se a quel livello di altezza
Bè... oltre che l'altezza dipende come sono fatti: a me arrapano quando sono molto lucidi, larghi e di materiale rigido tipo PVC. Erano così?
20 giorni fà... ora è un pò più caldo e quando la temperatura aumenta 'ste bimbe notturne si alleggeriscono troppo... il controsenso è che invece di giorno vedi ragazze "normali" ancora con stivali... anche fino a metà Giugno.
Vacci a capire... :mda:

Commenta
Reaction score
0

darkar ha scritto:
gundaga ha scritto:
Sì sì... la Giulia la conosco bene!
Ammazza se è piccina!!! Quando l'ho portata a casa mia e le ho fatto mettere gli stivali che ho comprato gli arrivavano alle spalle :biggrin:
Mi aveva detto che ne aveva un paio bianchi ma non così alti: appena sopra al ginocchio.
Vabbè ripasserò. Il problema è beccarla perchè qualche giorno non c'è, a volte sparisce misteriosamente per periodi prolungati, e quando c'è è gettonatissima.

gundaga ha scritto:
quando l'ho vista circa 20/30gg fa aveva dei bei stivaloni bianchi ma non so se a quel livello di altezza
Bè... oltre che l'altezza dipende come sono fatti: a me arrapano quando sono molto lucidi, larghi e di materiale rigido tipo PVC. Erano così?
20 giorni fà... ora è un pò più caldo e quando la temperatura aumenta 'ste bimbe notturne si alleggeriscono troppo... il controsenso è che invece di giorno vedi ragazze "normali" ancora con stivali... anche fino a metà Giugno.
Vacci a capire... :mda:

Passato ieri sera ed era presente. Purtroppo (per te) aveva solo scarpe con i tacchi alti.
Per quanto all'altezza dello stivale, forse hai ragione, sono solo sopra il ginocchio ed il materiale era più "normale" nel senso di similpelle o altro ma non proprio pvc.
Se vedo qualcosa provvedo ad aggiornare il 3d.
Ciao

Commenta
Reaction score
5

gundaga ha scritto:
Passato ieri sera ed era presente. Purtroppo (per te) aveva solo scarpe con i tacchi alti.
Per quanto all'altezza dello stivale, forse hai ragione, sono solo sopra il ginocchio ed il materiale era più "normale" nel senso di similpelle o altro ma non proprio pvc.
Ciao
Ti ringrazio, però penso che ormai stiamo andando fuori stagione per gli stivaloni... mi sà che mi dovrò rassegnare a portarli da casa...
Comunque se ti capita di vedere qualcosa l'aggiornamento è molto gradito. :bye:

Commenta
Reaction score
0

darkar ha scritto:
gundaga ha scritto:
Ciao
Ti ringrazio, però penso che ormai stiamo andando fuori stagione per gli stivaloni... mi sà che mi dovrò rassegnare a portarli da casa...
Comunque se ti capita di vedere qualcosa l'aggiornamento è molto gradito. :bye:

Hai ragione, andiamo fuori stagione. Comunque se vedo qualcosa sarà un piacere aggiornarti.
Ciao

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Grazie a tutti

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Considerato l'avvento del caldo e tempo di sandali in plexiglass rinnovo la domanda :give_heart: , se fate qualche avvistamento fatemi sapere. Grazie.

Commenta
Reaction score
96

feticistone!! :biggrin: :biggrin:
mi hai fatto tornare in mente quando avevo la passione per i collant :w00tmesalia: :w00tmesalia: o meglio ce l'ho anche adesso ma tanto non li porta nessuna quindi..........

Commenta
Reaction score
3.353

ci sarebbe la bionda dopo i 2 distributori lato destro in via degli astronauti proprio prima del cavalcavia della ferrovia che immette in viale guidoni. L'ho notata con un sandalo con zeppa plexiglass, diciamo le classiche che indossano le ballerine di lap dance

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Ok ti ringrazio, tentero stasera l'avvistamento.Se avvistate altro son qui. E sinceramente penso di NON essere il solo amante del genere

Commenta
Reaction score
126

curioso74 ha scritto:
...mi fatto tornare in mente quando avevo la passione per i collant
Un collega punter mi raccontò che raccattava anche quelli che trovava per strada, purchè "freschi". Intanto auguriamo all'amico Cioff di trovare il "calzante" giusto.
P.S. facci sapere. :good:

Commenta
Reaction score
0

cioff ha scritto:
Ok ti ringrazio, tentero stasera l'avvistamento.Se avvistate altro son qui. E sinceramente penso di NON essere il solo amante del genere

Io non le ho mai cercate perchè con quella caratteristica ma certo è che se trovo una che mi piace ed ha "anche" i sandali in plexiglass o stivaloni la rende più intrigante.
Ti quoto!

Commenta
Reaction score
96

invernizzi ha scritto:
curioso74 ha scritto:
...mi fatto tornare in mente quando avevo la passione per i collant
Un collega punter mi raccontò che raccattava anche quelli che trovava per strada, purchè "freschi". Intanto auguriamo all'amico Cioff di trovare il "calzante" giusto.
P.S. facci sapere. :good:

stà bono...... ma lo sai che una volta (parecchi anni fa eh) l'ho fatto pure io?? :shok: :shok: (madò se qualcuno mi riconosce mi fà rinchiude!!!!!)

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Comunque dopo ricognizione stasera per Novoli, niente da fare, tra l'altro non ho trovato nemmeno le Sudamericane del palagiustizia, sono sfortunato...

Commenta
Reaction score
18

Scusa cioff le sudamericane c'erano, una alla rotonda e l'altra all'inizio del controviale dir. aeroporto. Le ho viste, guardato le calzature, e pensato a te, però se mi permetti qualla alla rotonda ha un gran sedere secondo me il meglio in assoluto. (bisognerebbe aprire un 3D sul più bel sedere fra tutte quelle frequentate) . Peccato il prezzo un poco più alto della media, che non sarebbe nulla, il vero problema per me è la location in macchina improponibile e cioè in mezzo ai palazzi pieni di gente con i soliti rompic...... che portano a spasso il cane. In appartamento non saprei anzi se c'è qualche esperienza da raccontare ben venga. Sono passato attorno alle 11-11,30 forse un pò presto però è l'orario che ti permette di vedere che aria tira.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Ti ringrazio, pero guarda un po quella della rotonda rifiuta quello che piace a me. Che sculo

Commenta
Reaction score
126

Ricalco le considerazioni dell'amico Cioff. In generale le sudamericane sono aperte a tutto. Queste invece "mi paiano" con la puzza sotto il naso. Eppure hanno delle facce da maiale...

Commenta
Reaction score
126

Si si! Una di loro, una certa Ani, ricordava Belen Rodriguez... con quella simpatia da puttana!
Anche Ani aveva gli stivaloni, ma non mi apreva che fossero di plessiglass. Puittosto in similpelle lucente rossa.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

La girl avvistata ai distributori Q8-Tamoil di viale Guidoni ha si quel che cerco, è sempre una SudAmericana, ma avra piu di 50anni!!!!!!!!!1quindi anche su quel fronte niente da fare. L'ho detto son sculato

Commenta
Alto