[INFO] - RAGAZZE CON STIVALI, SANDALI IN PLEXIGLASS-FIRENZE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Re: [INFO] - RAGAZZE CON STIVALI, SANDALI IN PLEXIGLASS-FIRE

darkar ha scritto:
invernizzi ha scritto:
ma l'amico darkar dov'è finito, sarà mica sul pezzo?
Eccomi qua! :vampire:
Bè.. è che ho un periodaccio per problemi personali che mi tengono un pò preoccupato e quindi non entro spesso nel forum... vabbè...
Poi sono in bassa attività punteristica come sempre mi succede d'estate.
Un pò perchè il caldo mi "butta giù" (cioè col caldo non mi sento tanta voglia come quando fa freddo... strano vero?), un pò perchè ora le bimbe sono di molto alleggerite e trovarle con gli stivali è praticamente impossibile quindi diciamo che non ho l'incentivo.
Oh, c'è la mia fidelizzata black che mi telefona e vuol sapere quando passo da lei...:mda:
S'incazza pure che non mi vede da 2 mesi e dice che vado con un'altra (sicuramente si incazza perchè non vede più il mio introito però parla come una donna gelosa!) :fool:
Insomma... com'è, come non è... mi tocca tenere il cellulare spento! :on_the_quiet:
Azz! Sono stato troppo otiimista allora. Spriamo tornino presto le possibilità e i tempi gloriosi.
A presto.

invernizzi ha scritto:
Spriamo tornino presto le possibilità e i tempi gloriosi.
A presto.
Torneranno senz'altro quando le temperature si abbasseranno :biggrin:
Comunque ogni tanto come vedi faccio capolino. :good:

cioff ha scritto:
Comunque a Montecatini, quasi accanto alla stazione piccola c è un negozietto dove ci si potrebbe sbizzarrire in acquisti, hanno quasi l'intera collezione della BIOND, ovvero stivali e sandali da cubista di tutti i tipi e molti mi piacciono.
Già che ci sono ti chiedo un'info. Questo negozio l'ho identificato in rete (gastons, giusto?) e ha anche una pagina su facebook ma siccome dalle foto non si capisce bene cosa c'è, volevo sapere, se ci sei andato, se vende anche guanti lunghi in vinile/pvc lucidi stile fetish? (altra cosa che mi attizza! :w00tmesalia: )

Si il negozio è quello che dici tu. Hanno di tutto un po. Credo proprio che hanno anche i guanti

Faccio un UP del Thread perchè con il caldo che fa il tem è attualissimo, aspetto i VS aggiornamenti.

UP autunnale, alla ricerca di nuovi aggiornamenti sul tema, aspetto INFO ragazzi.

cioff ha scritto:
UP autunnale, alla ricerca di nuovi aggiornamenti sul tema, aspetto INFO ragazzi.
Lunedì notte scorso c'era una (presumo) sudamericana davanti al tribunale nuovo con stivali rossi (aderenti, bruttini e - horribile visu - indossati sui jeans :bad: ) e plateau in plexiglass.
Ma, non mi fraintendere, non capisco quale sia il problema per te, nel senso che di ragazze con le calzature in plexiglass si trovano abbastanza facile se non un giorno, un altro se non ad un'ora un'altra in zona Novoli/Peretola (distributori).
Gira lì intorno e vedrai che qualcosa trovi sicuro: son calzature abbastanza diffuse.
Cioè... non è come per me che cerco un tipo molto particolare di stivale e quindi, sempre per me, il rischio di girare a vuoto è parecchio alto (anzi approfitto... anche io aspetterei qualche segnalazione in merito alla mia ricerca :biggrin: )

Ti ringrazio, ma con quelle Sud-Americane ho chiuso...

Ecco magari se ne trovassero altre con lo stesso tipo di calzatura che hai visto tu, in zona FI-PO

darkar ha scritto:
cioff ha scritto:
Lunedì notte scorso c'era una (presumo) sudamericana davanti al tribunale nuovo con stivali rossi (aderenti, bruttini e - horribile visu - indossati sui jeans :bad: ) e plateau in plexiglass.
Ma, non mi fraintendere, non capisco quale sia il problema per te, nel senso che di ragazze con le calzature in plexiglass si trovano abbastanza facile se non un giorno, un altro se non ad un'ora un'altra in zona Novoli/Peretola (distributori).
Gira lì intorno e vedrai che qualcosa trovi sicuro: son calzature abbastanza diffuse.
Cioè... non è come per me che cerco un tipo molto particolare di stivale e quindi, sempre per me, il rischio di girare a vuoto è parecchio alto (anzi approfitto... anche io aspetterei qualche segnalazione in merito alla mia ricerca :biggrin: )
Cerca su google e postaci una foto di questi stivali. Almeno capiamo qual'è l'oggetto che cerchi.

secondo me la GINNASTA (OTR ....anzi Missile...tra i più famosi di Bologna, credo la conosciate per sentito dire anche voi.... :biggrin: ) sta provando a rilanciarsi in questa nicchia di mercato, per ora non proprio stivali ma solo zatteroni in plexiglass, vediamo Cioff cosa ne pensa...

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasmine-una-bambolina-affascinante-4bnw23061321

e4a4f801dcc936338c83434b0b84cf23.upload

invernizzi ha scritto:
Cerca su google e postaci una foto di questi stivali. Almeno capiamo qual'è l'oggetto che cerchi.
Dunque... lista esemplificativa ma non esaustiva

quasi tutti quelli indossati da questa fanciulla:
http://www.southern-charms3.com/barbrab ... photos.htm
e in particolare:
http://www.southern-charms3.com/barbrab ... 51x001.jpg
http://www.southern-charms3.com/barbrab ... 78x001.jpg
http://www.southern-charms3.com/barbrab ... 03x003.jpg
http://www.southern-charms3.com/barbrab ... 73x001.jpg

oppure:
http://www.fuss-schuhe.de/high-heels-sh ... -4-red.htm
qualche anno c'erano due black a calenzano (recensite) che li indossavano ma in colore nero

http://www.youtube.com/watch?v=FZ4J9HPK ... re=related

http://studio.clips4sale.com/accounts02 ... boooo2.gif
l'avevo già postato qui: sono quelli che preferirei in assoluto :w00tmesalia:

se qualcuno vede una ragazza con qualcosa del suddetto genere, anche se simile, non solo a firenze ma anche prato pistoia montecatini aurelia o anche bologna (mi sà che lì ci sono) lasci un rigo qui grazie :bye:

alexalexalex ha scritto:
secondo me la GINNASTA (OTR ....anzi Missile...tra i più famosi di Bologna, credo la conosciate per sentito dire anche voi.... :biggrin: ) sta provando a rilanciarsi in questa nicchia di mercato, per ora non proprio stivali ma solo zatteroni in plexiglass, vediamo Cioff cosa ne pensa...

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasmine-una-bambolina-affascinante-4bnw23061321

e4a4f801dcc936338c83434b0b84cf23.upload
Si ecco proprio quel tipo di sandali o stivali è quello che piace a me.

Tuttavia segnalo, che in data odierna le uniche tipe con questa calzatura, a Firenze, Prato e prov. sono solo le Sudamericane di viale guidoni.

A un anno esatto dell'ultimo post, faccio un UP, considerato che qualcuno potrebbe fornire novità in merito.

A un anno esatto dell'ultimo post, faccio un UP, considerato che qualcuno potrebbe fornire novità in merito.
Visto che io, te e molto probabilmente tanti altri ci si ha questi gusti particolari ci potrebbe essere una sezione con segnalazioni di otr stivalate.
Oppure sensibilizzare i colleghi che fanno le recensioni a fornire certi dettagli.
Cioè quello che vedo leggendo le varie rece sia nella nostra sezione sia in quella dell'Italia del Nord è che pochissimi forniscono dettagli particolareggiati sul look delle ragazze, nella fattispecie sulle calzature.
Se leggete qualche rece sì.... si parla di stivali ma nella maggior parte dei casi in modo vago e non si sa come sono: corti o lunghi? lucidi o opachi? di pelle o di vernice? rigidi o morbidi? che colore? zeppati?
Certi dettagli per un feticista sono importantissimi.
Non credo che sia un gran problema dare queste informazioni visto che certe rece son lunghe come romanzi, una riga in più che differenza fà?
Per chi legge questo mio intervento voglio dire che l'aspetto fisico e le prestazioni di un'otr sono importanti, ma c'è chi come noi cerca "quel qualcosa in più" che stuzzica e che scatena il flusso adrenalinico.
C'è chi come me è disposto anche ad andare in trasferta a centinaia di km per poter adorare una bella e giovane ragazza che indossa stivali arrapanti.
Quindi, vorrei gentilmente chiedere a tutti i colleghi di aiutarci in questa nostra ricerca.

Visto che io, te e molto probabilmente tanti altri ci si ha questi gusti particolari ci potrebbe essere una sezione con segnalazioni di otr stivalate.
Oppure sensibilizzare i colleghi che fanno le recensioni a fornire certi dettagli.
Cioè quello che vedo leggendo le varie rece sia nella nostra sezione sia in quella dell'Italia del Nord è che pochissimi forniscono dettagli particolareggiati sul look delle ragazze, nella fattispecie sulle calzature.
Se leggete qualche rece sì.... si parla di stivali ma nella maggior parte dei casi in modo vago e non si sa come sono: corti o lunghi? lucidi o opachi? di pelle o di vernice? rigidi o morbidi? che colore? zeppati?
Certi dettagli per un feticista sono importantissimi.
Non credo che sia un gran problema dare queste informazioni visto che certe rece son lunghe come romanzi, una riga in più che differenza fà?
Per chi legge questo mio intervento voglio dire che l'aspetto fisico e le prestazioni di un'otr sono importanti, ma c'è chi come noi cerca "quel qualcosa in più" che stuzzica e che scatena il flusso adrenalinico.
C'è chi come me è disposto anche ad andare in trasferta a centinaia di km per poter adorare una bella e giovane ragazza che indossa stivali arrapanti.
Quindi, vorrei gentilmente chiedere a tutti i colleghi di aiutarci in questa nostra ricerca.

concordo in pieno :ok:

Indietro
Alto
Aiuto