[INFO] - RAGAZZE CON STIVALI, SANDALI IN PLEXIGLASS-FIRENZE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Re: [INFO] - RAGAZZE CON STIVALI, SANDALI IN PLEXIGLASS-FIRE

Ehilà. Ti riferisci alla cubana ricciola e magra che si è spostata in Via Novoli oppure al travestone statuario barasileiro?

Mi sembra un girl attempata da lontano, da vicino non mi sono fermato

Non hai ancora trovato la scarpa della Cenerentola? :biggrin:
Il trax statuario ha un'età indefinibile mentre la cubana ne ha apparentemente + di 30.
Mi sembra di capire che non siano i tuoi generi. Bisogna vedere anche dove sta infilato questo stivale, no?

Vecchio porco di un darkar sempre in giro a molestare le donzelle!!! :yahoo:

vedo con piacere che ti dai molto da fare alla ricerca dei tuoi tanto amati stivaloni, sei un grande! :victory: scusate l'intromissione ragazzi, sono un collega milanese con la vostra stessa passione. Solo che io al posto di stivali e sandali che non mi dispiacciono affatto (quelli bianchi fino al ginocchio con tacco a spillo classici da stradale oppure in pelle neri sempre con tacco a spillo da Mistress! :w00tmesalia: ) sono feticista di collant e autoreggenti.

curioso74 ha scritto:
feticistone!! :biggrin: :biggrin:
mi hai fatto tornare in mente quando avevo la passione per i collant :w00tmesalia: :w00tmesalia: o meglio ce l'ho anche adesso ma tanto non li porta nessuna quindi..........

Caro curioso non so li da voi in Toscana ma qui qualcuna in collant la becchi ancora, le piu in autoreggenti... finche' tiene sto tempaccio! :sorry:

Benvenuto tra noi Mosley, ti avevo già inquadrato come "amante piedi curati", leggendo qualche tuo intervento nella sezione Bondage. Il tuo avatar ne è la conferma! Buone trombate!

Ma certo che si cari, amante dei bei piedini curati, delle seghe coi piedi OTR, delle belle fighe russe, dei collant, dei culi delle brasiliane (in collant :biggrin: ) e delle pompe fatte bene!

piacere di conoscervi :thank_you2:

Max Mosley ha scritto:
Ma certo che si cari, amante dei bei piedini curati, delle seghe coi piedi OTR, delle belle fighe russe, dei collant, dei culi delle brasiliane (in collant :biggrin: ) e delle pompe fatte bene!

Sei un fratello davvero!!! :blum3:

cioff ha scritto:
Max Mosley ha scritto:

Sei un fratello davvero!!! :blum3:

Grazie a tutti!

peccato per la distanza, mi divertirei molto a scorrazzare per il vostro bel ducato... :spiteful:

Max Mosley ha scritto:
Vecchio porco di un darkar sempre in giro a molestare le donzelle!!! :yahoo:
vedo con piacere che ti dai molto da fare alla ricerca dei tuoi tanto amati stivaloni, sei un grande! :victory:
Ehi... ben ritrovato...
Purtroppo con la stagione calda è praticamente impossibile trovare le ragazze accessoriate con le calzature di mio gusto: da queste parti appena le minime salgono sopra i 10° le bimbe si alleggeriscono parecchio. Che bischere io dico... sai quanto attizzerebbero di più mezze nude con gli stivaloni di vernice!
Ah, peccato che ancora non posso mandare messaggi personali perchè ti vorrei raccontare un paio di cose... pazienza...

Caro vecchio darkar :drinks: come dicevo al collega curioso74 la meglio cosa e' quella di comprare in rete gli stivali che piu ti piacciono e farli indossare di volta in volta alla fanciulla di turno. Mi rendo conto che a livello "logistico" e' un po complicata la cosa (il numero, dove tenerli, ogni volta portarseli dietro...) ma pare l'unica soluzione. :unknw:
Io sono un po piu fortunato, i collant costano meno e il pacchettino non e' ingombrante... almeno quello! :biggrin:

Max Mosley ha scritto:
Caro vecchio darkar :drinks: come dicevo al collega curioso74 la meglio cosa e' quella di comprare in rete gli stivali che piu ti piacciono e farli indossare di volta in volta alla fanciulla di turno. Mi rendo conto che a livello "logistico" e' un po complicata la cosa (il numero, dove tenerli, ogni volta portarseli dietro...) ma pare l'unica soluzione. :unknw:
Ma difatti è quello che ho fatto io, se hai letto.
Semmai, Max, c'è da dire che ho notato che gli stivali che mi porto dietro (per belli che ho scelto) non mi danno lo stesso effetto "travolgente" di quelli che potrei vedere già indossati e quindi già posseduti dalla ragazza (cioè è una cosa "sua")... hmmm è un pò difficile da spiegare.
Eh eh--- la cosa bella è che spesso dentro allo stivale ci rimane per un pò l'odore della ragazza, capisci quelli che intendo, vero? :w00tmesalia:
Boh... io non la vedo tanto complicata di portarmi dietro gli stivali ogni volta. Il problema è appunto dove nasconderli in casa quando diventano un certo numero...
Seppoi uno ha una ragazza (quella free) e questa li trova "per sbaglio" che gli racconta??? :shok:

darkar ha scritto:
...e questa li trova "per sbaglio" che gli racconta???
Ho paura che trovare una scusa plausibile sia molto, molto difficile :girl_cray2: :vava:

Comunque a Montecatini, quasi accanto alla stazione piccola c è un negozietto dove ci si potrebbe sbizzarrire in acquisti, hanno quasi l'intera collezione della BIOND, ovvero stivali e sandali da cubista di tutti i tipi e molti mi piacciono. Certo i prezzi non sono poi cosi abbordabili, siamo nell'ordine di 70-100 Euro per paio di calzature. Certo se cè una girl che vale l'acquisto si può anche sostenere, ma è impensabile acquistarne diversi paia, ci vorrebbe uno stipendio.

cioff ha scritto:
Comunque a Montecatini, quasi accanto alla stazione piccola c è un negozietto dove ci si potrebbe sbizzarrire in acquisti, hanno quasi l'intera collezione della BIOND, ovvero stivali e sandali da cubista di tutti i tipi e molti mi piacciono. Certo i prezzi non sono poi cosi abbordabili, siamo nell'ordine di 70-100 Euro per paio di calzature. Certo se cè una girl che vale l'acquisto si può anche sostenere, ma è impensabile acquistarne diversi paia, ci vorrebbe uno stipendio.
Mica devi acquistarli tutti insieme.. un po' alla volta, quando l'extra money te lo consente!

Grazie della segnalazione, farò un sopralluogo

Io son sempre qui, se fate qualche nuovo avvistamento!!!

Cioff, attendiamo la tua recensione in plexiglass! Datti da fare! :biggrin:
A proposito: ma l'amico darkar dov'è finito, sarà mica sul pezzo?

invernizzi ha scritto:
ma l'amico darkar dov'è finito, sarà mica sul pezzo?
Eccomi qua! :vampire:
Bè.. è che ho un periodaccio per problemi personali che mi tengono un pò preoccupato e quindi non entro spesso nel forum... vabbè...
Poi sono in bassa attività punteristica come sempre mi succede d'estate.
Un pò perchè il caldo mi "butta giù" (cioè col caldo non mi sento tanta voglia come quando fa freddo... strano vero?), un pò perchè ora le bimbe sono di molto alleggerite e trovarle con gli stivali è praticamente impossibile quindi diciamo che non ho l'incentivo.
Oh, c'è la mia fidelizzata black che mi telefona e vuol sapere quando passo da lei...:mda:
S'incazza pure che non mi vede da 2 mesi e dice che vado con un'altra (sicuramente si incazza perchè non vede più il mio introito però parla come una donna gelosa!) :fool:
Insomma... com'è, come non è... mi tocca tenere il cellulare spento! :on_the_quiet:

Indietro
Alto
Aiuto