[RECE] Camperista granny – Francavilla F.na
[RECE] Camperista granny – Francavilla F.na
ZONA D'INCONTRO: s.s.7 via appia (c.da cicoria); coordinate indicative prese al volo col nav. sat.
https://www.google.it/maps/@40.5336419,17.5119251,56m/data=!3m1!1e3
NOME: non pervenuto
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana
ETA' DIMOSTRATA: 60/65 anni
SERVIZI OFFERTI: bbj (cim con sputo),rai1,pastrugnamento di tette e figa (non depilata)
COMPENSO RICHIESTO: 30,00
COMPENSO CONCORDATO: 30,00
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA:un donnone sul castano chiaro,capello corto stile mara.maionki,robusta ma non obesa,tette quasi una quarta, flaccide.Appena passabile di faccia.
ATTITUDINE: paziente,comprensiva, di poche parole.
LA MIA RECENSIONE: vado raramente a otr, ma la gilf col camper in oggetto m'aveva sempre intrigato intravedendola spesso sulla stradina parallela quando capita di percorrere quella statale. Per ragioni di tempo ed altro tra cui il fatto che fosse quasi sempre impegnata,malgrado non si tratti propriamente di una primizia sia d'età che esteticamente,in passato non mi ero mai fermato. Una settimana fa invece, ho deciso di testarla,complice anche il bel tempo da primavera anticipata che stiamo avendo in questi ultimi gg. Trattandosi di un festivo pensavo di non trovarla invece era sempre lì nella solita postazione seduta nella sua roulotte. Essendo io in motocicletta,temevo non si potesse concludere poichè pensavo che s'appartasse solo nelle auto altrui;invece m'ha detto che potevamo andare nel retro del suo mezzo anche se generalmente preferisce le cars del punter. Il primo impatto visivo da vicino, non è stato dei piú stimolanti;viso che mostra tutti i segni dell'età, espressioni inizialmente corrucciate. Poi però si è un pò più rabbonita. Per forza di cosa l'ambiente nella roulotte era strettino e in penombra,tuttavia pulito ed accogliente. Ci siamo seduti su di una sorta di divanetto e ha cominciato a farmi tastare culo,tette e figa per favorire la tirella e una volta vistomi pronto, s'è inginocchiata e ha cominciato un boccaponcio così-così (oltrechè con la lingua talvolta ha strisciato anche i denti sull'arnese). Abituato alla maggiore privacy e tranquillità delle location delle pay-loft,non ero del tutto rilassato,in ogni modo son riuscito a concentrarmi a non perder l'erezione,così siam potuti passare alla sintonizzazione in rai1 con lei a pecora (bel culo anche se con cellulite a gogo) ma tardando nella venuta, m'ha tolto l'impermeabile e ha ripreso a ciucciarmi il birillo con sborrata finale in bocca ed immediato sputo del seme in un cleenex. Niente di che come esperienza,resto dell'idea che sia molto meglio e più tranquillo andare a loft, ma se non altro mi son tolto lo sfizio, coltivato da tempo, di farmi una camperista,sebbene non più di primo pelo nella fattispecie.