[INFO] S.S. 7 tra Francavilla F. e Villa C.

CITTÀ DELL'INCONTRO: SS7
ZONA: complanare dx direzione latiano
NOME: non chiesto
NAZIONALITÀ': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, capelli lunghi , quarta di seno, bel sedere
ATTITUDINE: calma e portata per il mestiere
non molto tempo fa ho fatto qualche incursione in questa strada e ho provato qualche otr diversa tra le presenti.
La qualità è molto migliorata sia sul lato estetico, che su quello professionale e anche su quello missilistico delle operatrici presenti in zona. Per farla breve la qualità delle scopate è migliorata, adesso si incrociano meno cessi e sempre meno otr vicine all'età pensionabile e si corrono meno rischi di beccare missili ad orologeria che ti spronano a venire dopo 2 minuti che glielo ai schiaffato dentro.
Tra le otr che ho testato durante il mio controllo qualità vi è questa davvero una bella black con un fisico davvero degno di nota, una bella 4* soda e naturale 2 belle labbrone e un bel culetto è davvero bella di viso. Caricata breve trattativa durante il percorso zona imbosco. Puntualizzo che è l'ultima black che solitamente staziona nella complanare dx procedendo da oria verso latiano in un uliveto con strada asfaltata attigua poco prima dello sfascia carrozze. Giunti a zona imbosco mi fa scendere dall'auto, mi gomma e va di blowjob ben fatto e con calma. Appena mi sono voluto godere quelle belle chiappette e via di pecos fino alla mia capitolazione che è stata davvero intensa. Ottima svuotata fast-economy la tipa si è fatta toccare le tettone per tutta la durata dell'incontro senza chiedere overprice e senza fare storie. se la ribecco la ricarico.

CITTÀ DELL'INCONTRO: SS7
ZONA: complanare dx direzione latiano
NOME: Mary
NAZIONALITÀ': nigeria
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, capelli lunghi , seconda?? di seno, bel sedere
ATTITUDINE: giovane ma porca
Anche questa giovane black provata non molti giorni fa l'ho caricata di volata perché avevo il sentore che stava per essere caricata notato una strana manovra di un collega un po' passato con l'età che stava cimentandosi in una retromarcia per tornare indietro a caricarla sospetto confermato dal rallentamento sul luogo di sosta del collega nonno quindi come un falco la punto mi fermo e la carico breve intervista e contrattazione e do conferma alle mie aspettative sulla sua giovane età. Sosta tattica in un uliveto per consumare quel bel bocconcino aimè rimango deluso dal seno non ha uno ma neanche due ma ben sì tre reggiseni tipo scatola cinese.... parte di bj covered ben fatto dopo si stende e si va di mission su sedile passeggero anteriore non è molto larga quindi ci si diverte e lei sembra gradire gli affondi. finito pulizie di rito la riporto sul luogo di lavoro dove ad aspettare trovo il collega a cui l'ho soffiata. saluti e sono andato per la mia.

[RECE] Camperista granny – Francavilla F.na

[RECE] Camperista granny – Francavilla F.na

ZONA D'INCONTRO: s.s.7 via appia (c.da cicoria); coordinate indicative prese al volo col nav. sat. https://www.google.it/maps/@40.5336419,17.5119251,56m/data=!3m1!1e3

NOME: non pervenuto

NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana

ETA' DIMOSTRATA: 60/65 anni

SERVIZI OFFERTI: bbj (cim con sputo),rai1,pastrugnamento di tette e figa (non depilata)

COMPENSO RICHIESTO: 30,00

COMPENSO CONCORDATO: 30,00

DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora

DESCRIZIONE FISICA:un donnone sul castano chiaro,capello corto stile mara.maionki,robusta ma non obesa,tette quasi una quarta, flaccide.Appena passabile di faccia.

ATTITUDINE: paziente,comprensiva, di poche parole.

LA MIA RECENSIONE: vado raramente a otr, ma la gilf col camper in oggetto m'aveva sempre intrigato intravedendola spesso sulla stradina parallela quando capita di percorrere quella statale. Per ragioni di tempo ed altro tra cui il fatto che fosse quasi sempre impegnata,malgrado non si tratti propriamente di una primizia sia d'età che esteticamente,in passato non mi ero mai fermato. Una settimana fa invece, ho deciso di testarla,complice anche il bel tempo da primavera anticipata che stiamo avendo in questi ultimi gg. Trattandosi di un festivo pensavo di non trovarla invece era sempre lì nella solita postazione seduta nella sua roulotte. Essendo io in motocicletta,temevo non si potesse concludere poichè pensavo che s'appartasse solo nelle auto altrui;invece m'ha detto che potevamo andare nel retro del suo mezzo anche se generalmente preferisce le cars del punter. Il primo impatto visivo da vicino, non è stato dei piú stimolanti;viso che mostra tutti i segni dell'età, espressioni inizialmente corrucciate. Poi però si è un pò più rabbonita. Per forza di cosa l'ambiente nella roulotte era strettino e in penombra,tuttavia pulito ed accogliente. Ci siamo seduti su di una sorta di divanetto e ha cominciato a farmi tastare culo,tette e figa per favorire la tirella e una volta vistomi pronto, s'è inginocchiata e ha cominciato un boccaponcio così-così (oltrechè con la lingua talvolta ha strisciato anche i denti sull'arnese). Abituato alla maggiore privacy e tranquillità delle location delle pay-loft,non ero del tutto rilassato,in ogni modo son riuscito a concentrarmi a non perder l'erezione,così siam potuti passare alla sintonizzazione in rai1 con lei a pecora (bel culo anche se con cellulite a gogo) ma tardando nella venuta, m'ha tolto l'impermeabile e ha ripreso a ciucciarmi il birillo con sborrata finale in bocca ed immediato sputo del seme in un cleenex. Niente di che come esperienza,resto dell'idea che sia molto meglio e più tranquillo andare a loft, ma se non altro mi son tolto lo sfizio, coltivato da tempo, di farmi una camperista,sebbene non più di primo pelo nella fattispecie.

ZONA D'INCONTRO: s.s.7 via appia (c.da cicoria); coordinate indicative prese al volo col nav. sat. https://www.google.it/maps/@40.53364.../data=!3m1!1e3

NOME: non chiesto

NAZIONALITA': italiana

ETA' DIMOSTRATA: l'ergastolo, fine pena mai.

SERVIZI OFFERTI: bbj cabrio mediocre, la peggior scopata della mia vita.

COMPENSO RICHIESTO: 30,00

COMPENSO CONCORDATO: 30,00

DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora forse me ne sono andato prima.

DESCRIZIONE FISICA: forse le tette ancora passabili ma il resto...

La mia recensione: Dunque cari colleghi... c'è veramente ben poco da dire se non che mi sarei tagliato il cazzo non appena ho deciso di togliere il disturbo in piena fase copulatoria.
Me la ricordavo meglio vedendola di passaggio da lontano e le rece precedenti mi avevano fatto ben sperare ma anche la speranza si è suicidata mi parcheggio affianco al camper incriminato, la signora si affaccia e fa il prezzo ok dico e salgo verso l'obolo lei provvede a tirare le tende per non far vedere nulla al di fuori del veicolo. parte con un breve ma diciamo pur benfatto bj cabrio l'esperienza c'è l'ha e di volatili ne deve aver presi a kilometri. Mi gomma e si va di rai1 premetto che lei non è un fuscello ed i nemmeno e l'interno stretto del mezzo e la posizione non consentivano di copulare in maniera comoda dopo un paio di minuti di sofferenza le chiedo di cambiare posizione e qui apriti cielo "adesso ti fermi e bisogna ricominciare da capo e ci vuole più tempo" con un tono alquanto alterato al che faccio notare alla furbastra attempata che la posizione è una merda come tutta la situazione dal tronde. Altra filippica sulla posizione da fare con tono abbastanza arrogante ed io che ero già incazzato chiedo di finire di bj i denti a momenti me li lasciava infilati nella cappella (inutile dirlo me l'ha lasciata dolorante ed arrossata per una settimana circa) sempre con lei con tono incazzato che lasciava di ciucciare per dire che così non si faceva ed altre cazzate simili. Non sono passati nemmeno 5 minuti che mi sono rifiutato di continuare mi sono rivestito ho salutato e me ne sono andato via. Tengo a sottolineare però che il rate di 30 Euro l'ha intascato tutto anche se me ne sono andato senza concludere e qui si vede la scarsa onesta della "signora" in cambio di una scopata che sostituisce la peggiore della mia vita. Visto che è anche barese potrei definirla la cazza rizzi per antonomasia. Per quanto mi riguarda il caso è archiviato.

Se le notizie giuntemi sono veritiere non vedremo piú la camperista granny se è la stessa persona è passata a miglior vita sulla soglia delle 80 primavere.

mancava qualche annetto alle 80 i colleghi della zona se passeranno per di la ci confermeranno

Ragazzi Vi aggiorno in merito alla notizia data dall'amico Ugello:
La signora in questione è ancora viva e vegeta. Ieri sera tornando da lavoro direzione Brindisi ho lanciato uno sguardo sulla complanare direzione Taranto e la roulotte della Madama era posizionata al solito posto. Ciò significa che è sempre qui tra noi.
Buona giornata

Aggiornamento questa volta più preciso ad averci lasciato è una predecessora quella che stava nella roulotte fissa se non ricordo male era sul pezzo fino ad un decennio fa e anche qualcosina in più anche lei del barese e bionda particolari che mi hanno appunto portato in errore.

Si ogni giorno é lì fissa già dal mattino alle 7:30.
Io ci sono passato una volta, più per curiosità e per vedere il suo volto. Ha proposto 20€ all inclusive ma proprio non me la sono sentita di scendere così in basso ?

Buongiorno
Giovedì passando verso le 15,30 sulla S.S. 7 direzione Brindisi all'altezza tra Villa Castelli e Francavilla F.na ho notato la presenza di una smart fourfour colore scuro parcheggiata sulla complanare con presenza femminile all'interno.
Purtroppo impossibilitato da presenza di altre persone in macchina non ho potuto fermarmi per eventuale intervista.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie

Buongiorno
Giovedì passando verso le 15,30 sulla S.S. 7 direzione Brindisi all'altezza tra Villa Castelli e Francavilla F.na ho notato la presenza di una smart fourfour colore scuro parcheggiata sulla complanare con presenza femminile all'interno.
Purtroppo impossibilitato da presenza di altre persone in macchina non ho potuto fermarmi per eventuale intervista.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie
Buongiorno
Confermo la notizia del collega "Fabross". La donna in questione, che adesso sosta sulla strada nella propria smart, prima sostava nella stradina sotto l'albero. Oltre ad essere una Granny ma molto Granny e davvero poco invitante da tutti i punti di vista sia come aspetto che come linguaggio. Io come lui appena ha aperto bocca sono scappato via :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

In che senso é poco invitante anche come linguaggio? È volgare, scurrile, parla in dialetto oppure ti manda invettive se la intervisti ma poi non accetti di andar con lei? Certo che "consumare" eventualmente in una Smart, specie x chi é alto e/o grasso, dev essere piuttosto problematico... ?

Quando ho provato a chiedere parlava un dialetto molto stretto! Mimando il gesto della "chiavata" mi invitava a scoparla! Se fai domande ti risponde in linguaggio non comprensibile tanto che ho ingranato la marcia e me ne sono andato. Già mi ero fermato per pura curiosità perchè vedendola ti passa la voglia, ma poi sentendola ancora peggio. Ritorno a dire: mi son fermato per curiosità e per poter dare notizie in merito sul forum!

Indietro
Alto