- Espulso
Scusa Alex ma prima di Latiano o subito dopo Latiano direzione Taranto?
In entrambi le complanari ci sono Black!
In entrambi le complanari ci sono Black!
Aggiornamento flash:
avvistate ben 2 tettone di carnagione olivastra sulla solita complanare tra la cittadella e il centro commerciale, credo che una di queste sia già stata recensita in questa discussione. Purtroppo per me è impossibile fermarmi causa l'altissimo rischio di sgamo (anche se sono stato molto tentato). Scusate se ho rispolverato la discussione ma ogni tanto qualche informazione fa sempre bene
occhio colleghi puttanieri... girano malattie virali sulla strada indicata in oggetto mi sono arrivate notizie poco confortanti.
Fatto un giro stasera verso le 18:30 e poi alle 22:00 sulla complanare in direzione Taranto ma non ho trovato nulla, ci sono altri posti oltre a questa complanare stando in zona Brindisi?
Salve a tutti !
Non vorrei ricadere nel bump , ma stamane ho avvistato ( esattamente qui 40.406476, 17.700168 ) una matura brasiliana bionda alta formosa mai vista in zona .
Staziona in una mercedes classe b verde oliva scuro .
Lavora li' solo la mattina .
Fisicamente anche se matura ha un grosso seno ( una quinta almeno ) molto alta e fisico imponente ma non grasso , comunque ben tenuto vista' l' eta' ( intorno ai 55 anni credo ) .
Tuttavia il viso e' estremamente rifatto tanto che pensavo fosse un trans .
Intervistata ( molto di fretta ) mi ha detto di essere donna , parte da 20 bj + rai 1 e dice di alternarsi ( ho scordato i giorni ) con la matura tarantina bionda che staziona li' vicino .
Ho solo intervistato poiche' al verde .
Ripeto che passando abbastanza spesso per lavoro dalla zona e' la prima volta che la vedo .
Chiedo ai colleghi se possono confermare questa novita' e correggere eventuali inesattezze .
Spero di essere stato utile .
Ciao a tutti !
Salve a tutti !
Non vorrei ricadere nel bump , ma stamane ho avvistato ( esattamente qui 40.406476, 17.700168 ) una matura brasiliana bionda alta formosa mai vista in zona .
Staziona in una mercedes classe b verde oliva scuro .
Lavora li' solo la mattina .
Fisicamente anche se matura ha un grosso seno ( una quinta almeno ) molto alta e fisico imponente ma non grasso , comunque ben tenuto vista' l' eta' ( intorno ai 55 anni credo ) .
Tuttavia il viso e' estremamente rifatto tanto che pensavo fosse un trans .
Intervistata ( molto di fretta ) mi ha detto di essere donna , parte da 20 bj + rai 1 e dice di alternarsi ( ho scordato i giorni ) con la matura tarantina bionda che staziona li' vicino .
Ho solo intervistato poiche' al verde .
Ripeto che passando abbastanza spesso per lavoro dalla zona e' la prima volta che la vedo .
Chiedo ai colleghi se possono confermare questa novita' e correggere eventuali inesattezze .
Spero di essere stato utile .
Ciao a tutti !