[INFO] S.S. 7 tra Francavilla F. e Villa C.

Reaction score
0
Subito dopo Latiano, direzione Taranto sulla complanare sinistra. Sulla destra ce ne sono solo un paio invece, anzi a volte non c'è proprio nessuno. Nel mio post precedente ho confuso le complanari scusami.

Commenta
Reaction score
0
Aggiornamento flash:
avvistate ben 2 tettone di carnagione olivastra sulla solita complanare tra la cittadella e il centro commerciale, credo che una di queste sia già stata recensita in questa discussione. Purtroppo per me è impossibile fermarmi causa l'altissimo rischio di sgamo (anche se sono stato molto tentato). Scusate se ho rispolverato la discussione ma ogni tanto qualche informazione fa sempre bene :preved:

Commenta
Reaction score
0
Mi hai anticipato, testata sabato quella più bassa e più carrozzata. Venti Km orari per discussione orale all'aperto sotto un ulivo condito con spruzzi di Milk in quanto la donzella ha da poco sfornato un bulgarello. Più che la bravura era intrigante la situazione per cui ho svuotato con soddisfazione.

Aggiornamento flash:
avvistate ben 2 tettone di carnagione olivastra sulla solita complanare tra la cittadella e il centro commerciale, credo che una di queste sia già stata recensita in questa discussione. Purtroppo per me è impossibile fermarmi causa l'altissimo rischio di sgamo (anche se sono stato molto tentato). Scusate se ho rispolverato la discussione ma ogni tanto qualche informazione fa sempre bene :preved:

Commenta
Reaction score
3
CITTÀ DELL'INCONTRO: SS7 tra Mesagne e Brindisi
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.6014921,17.8770657,3a,75y,311.28h,73.28t/data=!3m4!1e1!3m2!1sz3JZh8WGGUT_qn1ojgKqGQ!2e0
NOME: Veronica
NAZIONALITÀ': Bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, capelli lunghi neri, seconda/terza di seno, carina
ATTITUDINE: impacciata, frettolosa

Incontro avvenuto alle 13. Dopo aver letto i vostri commenti, mi sono avventurato in zona. Tra l'Auchan e la Cittadella, esattamente qui (link streetview) trovo una signora abbastanza avvenente nelle forme, ma non mi attira tanto perchè robusta e forse con qualche anno di troppo, decido di continuare. Qualche centinaio di metri più avanti, nel punto indicato sulla scheda, trovo invece queste due ragazze più giovani. Una (capelli castani/rossi) era stata caricata prima, rimane l'altra; abbastanza carina, parla zero italiano, non ha neanche capito "Come ti chiami?"... Gliel'ho ripetuto in inglese, mi ha risposto "Veronica". Dice di essere bulgara. 20 per BJ, sale su ma dobbiamo attendere che l'auto dell'altro punter esca dal punto d'imbosco. Poco male perchè stava già facendo manovra, ma può creare qualche problema a chi è della zona. Comunque andiamo nel campo, zero social time a causa del suo italiano, mi è sembrata molto impacciata nei movimenti, probabilmente nuova nel mestiera. Me lo sega un po' per farlo diventare duro, poi mette il guanto ed inizia il BJ, fatto abbastanza bene anche se troppo veloce. Ero molto carico e vengo dopo poco. Cosa odiosissima, smette di pompare proprio mentre sto venendo e mi lascia mezzo colpo in canna, devo continuare a segarmelo da solo per godermi l'orgasmo. Mi da un paio di salviettine per pulirmi ed esce immediatamente dall'auto, raggiungendo l'amica a piedi...! Vabbò... Non ci torno, magari è da provare la "signora", sicuramente più esperta, che avevo saltato prima.

Commenta
Reaction score
0
Per gli amici di passaggio sulla brindisi taranto, confermo la presenza di "draculine" in zona cittadella della ricerca. Avvistamento odierno alle ore 14, subito dopo la cittadella, andando in direzione taranto...non ho timbrato per il rischio sgamo dovuto al traffico.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno cari colleghi della Puglia.
Ieri mattina di passaggio dalla strada in questione ho avvistato le due nuove donzelle presenti in zona ma ahimè non mi son potuto fermare per questione di tempo.
Alla prossima puntata vedrò di intervistare ed eventualmente testare.
Al momento sto frequentando altri lidi per questione di lavoro.
Cercherò di darvi qualche dritta da queste parti (Nord Italia).
Ciao ed a presto.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
occhio colleghi puttanieri... girano malattie virali sulla strada indicata in oggetto mi sono arrivate notizie poco confortanti.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stefania
CITTA DELL'INCONTRO: SS7 zona Cittadella della Ricerca
ZONA: fermata autobus all'Auchan
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ, 50 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, carnagione olivastra, quarta di seno ben in vista, grossa, altezza 1,60
ATTITUDINE: sbrigativa, furba

LA MIA RECENSIONE:

Faccio un giro di perlustrazione in mattinata, ci sono quattro presenze in zona Cittadella della Ricerca: tre lungo la strada tra l'Auchan e la Cittadella ed una seduta proprio alla fermata dell'autobus del centro commerciale, esattamente qui (link streetview).. Decido di caricare quest'ultima alla tariffa standard di 20 per un BJ. Presentazioni di rito, dice di chiamarsi Stefania e di essere bulgara. Ci appartiamo sulla strada di accesso ad un terreno poco più in là. Mentre tiro giù i pantaloni le chiedo se fa BBJ, non sono solito fare il pompino scoperto OTR ma volevo provare; mi risponde di sì, ma vuole 50. Troppo, e comunque non la conosco e non so come sarà il pompino. Ribassa lei stessa a 40, propongo 30 ed accetta. Esperienza disastrosa, lo prende in bocca per non più di CINQUE secondi e poi inizia con una sega. Incredulo, le chiedo di continuare il BJ: dopotutto le ho appena smollato TRENTA euro... Sembra abbia paura che le sborri in bocca, ma la rassicuro che l'avviserò prima. Continua per altri CINQUE secondi (credetemi) e riprende con la sega. Che missile. Mi dice che se voglio sborrare può mettermi il guanto. Capito l'andazzo, mi faccio incappucciare e mi fa venire con una SEGA. Del pompino nemmeno l'ombra nonostanze le mie rimostranze, e pur di sborrare l'ho fatta continuare così. Ma non finisce qui. Mi rivesto per riportarla alla base e mi chiede se potessi accompagnarla al benzinaio poco più avanti per prendere un panino. OK, comunque è di strada. Arriviamo al benzinaio, la saluto e lei "no, ma il panino devi prendermelo tu"... COSA? Non solo mi hai rubato 30 euro, ora vuoi anche che ti vada a prendere (e pagare, chiaramente) il panino? Cos'altro alla contessa, un caffè? Alzando la voce le intimo di scendere prima che m'incazzassi sul serio, al che mi chiede di riaccompagnarla alla fermata. Inutile discutere oltre, riparto e la lascio dove l'avevo caricata. Che missile. Peraltro immagino che la sosta panino non servisse solo per scroccare altro, ma anche per rovistare in macchina e rubare qualcosa. Mi chiedo se anche le sue amiche poco più in là abbiano la stessa attitudine. Altamente sconsigliata.

Commenta
Reaction score
0
Fatto un giro stasera verso le 18:30 e poi alle 22:00 sulla complanare in direzione Taranto ma non ho trovato nulla, ci sono altri posti oltre a questa complanare stando in zona Brindisi?

Commenta
Reaction score
1
Avvistamento matura brasiliana qui 40.406476, 17.700168

Salve a tutti !
Non vorrei ricadere nel bump , ma stamane ho avvistato ( esattamente qui 40.406476, 17.700168 ) una matura brasiliana bionda alta formosa mai vista in zona .
Staziona in una mercedes classe b verde oliva scuro .
Lavora li' solo la mattina .
Fisicamente anche se matura ha un grosso seno ( una quinta almeno ) molto alta e fisico imponente ma non grasso , comunque ben tenuto vista' l' eta' ( intorno ai 55 anni credo ) .
Tuttavia il viso e' estremamente rifatto tanto che pensavo fosse un trans .
Intervistata ( molto di fretta ) mi ha detto di essere donna , parte da 20 bj + rai 1 e dice di alternarsi ( ho scordato i giorni ) con la matura tarantina bionda che staziona li' vicino .
Ho solo intervistato poiche' al verde .
Ripeto che passando abbastanza spesso per lavoro dalla zona e' la prima volta che la vedo .
Chiedo ai colleghi se possono confermare questa novita' e correggere eventuali inesattezze .
Spero di essere stato utile .
Ciao a tutti !

Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Salve a tutti !
Non vorrei ricadere nel bump , ma stamane ho avvistato ( esattamente qui 40.406476, 17.700168 ) una matura brasiliana bionda alta formosa mai vista in zona .
Fisicamente anche se matura ha un grosso seno ( una quinta almeno ) molto alta e fisico imponente ma non grasso , comunque ben tenuto vista' l' eta' ( intorno ai 55 anni credo ) .
Intervistata ( molto di fretta ) mi ha detto di essere donna , parte da 20 bj + rai 1 e dice di alternarsi ( ho scordato i giorni ) con la matura tarantina bionda che staziona li' vicino .
Ripeto che passando abbastanza spesso per lavoro dalla zona e' la prima volta che la vedo .
Chiedo ai colleghi se possono confermare questa novita' e correggere eventuali inesattezze .
Ciao a tutti !

Hola Puccettone sei totalmente fuori rotta conosco bene la strada e non è la strada oggetto della discussione... comunque più avanti uscendo dalla complanare imboccando la provinciale in direzione Manduria c'è uno spiazzale bello grande solitamente stazionano 2 rumene/bulgare una minuta bel culetto con una smart ben fatta e un'altra proprio svaccata un 4x4 solitamente si alternano una nello spiazzale e l'altra nell'uliveto di fronte dove hai intervistato la brasiliana nelle vicinanze c'è un passaggio a livello noti la classica sedia quando passi.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Ugello , mi spiace ma io la otr che ho descritto si trovava proprio li' ... la tarantina che si alterna con quella che ho intervistato si trova sotto gli alberi qui 40.407389, 17.699301 e' minuta e vecchissima e staziona spesso in coppia con una bruna della stessa eta' in una macchina bianca piccola ( credo una Peugeot ). Mi spiace aver sbagliato il posto dove scrivere ma di questa tarantina se ne e' parlato in questo argomento ( da parte di un utente ospite ) , ecco perche' mi sono permesso di scrivere in questa sezione . Comunque spero nn aver fatto casini e se devo spostare il post ditemi come fare ...
Ringrazio ugello nuovamente per le altre dritte . Ciao !!!

Commenta
Reaction score
3
Salve a tutti !
Ciao a tutti !

Ciao, la brasiliana che dici l'ho già recensita il 25 settembre 2013 nel thread OTR Taranto. Zona dell'incontro era la strada fra San Giorgio e Grottaglie. Questo il link della recensione.; probabile che si sia spostata, comunque esperienza negativa e frettolosa.

Commenta
Alto