I
iceman
Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti
ogni tanto mi faccio vivo e volevo segnalare un avvistamento alquanto insolito ieri sera intorno alle 18°° - 19°° in una stradina della complanare destra direzione Brindisi.
https://maps.google.it/maps?q=s.s.+...6MH0jL4d32ysSXAiHe1lUQ&cbp=12,159.94,,0,22.02
Spero di aver incollato bene.
Comunque ieri sera di passaggio alzo lo sguardo e vedo un ombra passeggiare negli alberi di ulivo.
Prendo la prima uscita e torno indietro. Ho atteso il passaggio di qualche collega che gironzolava e appena libera mi son fermato per chiedere notizie.
La ragazza è italiana, non so descriverla bene di viso, comunque abbastanza alta e non molto formosa.
Viaggia alla classica velocità di 20-30 ma per mancanza di tempo non mi son potuto soffermare per chiedere di più ed eventualmente testare.
Se avrò nuove in merito Vi farò sapere.
Confermo http://community.punterforum.com/rece-negrette-otr-francavilla-fontana-latiano-vt52979.htmlSono appena passato dalla complanare, orario 15.30-16.00, diverse volte in direzione sia Taranto che Brindisi, ma niente ragazza italiana. Solo tre nere. Peraltro, e qui mi ripeto, fate attenzione alle nere su quella strada; oltre a sbarrarti la strada e costringerti in pericolose manovre per evitarle, una ha anche provato ad aprirmi la portiera dall'esterno... per fortuna, ed esperienza, quando faccio punting OTR chiudo *sempre* le sicure per aprirle solo alla ragazza da caricare. Detto questo, proverò a ripassare nei prossimi giorni, anche più tardi di quest'ora, per vedere di beccarla. Comunque treg32, qualche dettaglio in più? Tipo era carina?!
Non so se siete pratici della zona... mi è capitato una sera di passaggio (ovviamente non ero solo) sulla Manduria-S. Pancrazio uscendo da Manduria 150 mt prima dell'imbocco della superstrada sul lato sx di vedere una fanciulla bassina bel culetto capelli lunghi e neri carnagione bruna in uno spiazzo e non aveva l'aria di una che era li per aspettare l'autobus so che non centra nulla con la strada oggetto della discussione peró come nel caso analogo della ragazza avvistat dal collega treg sono incontri oso dire "unici" cioè ragazze che si fermano li per quel giorno e basta poi non le vedi piú o perchè viene testata la zona da chi le controlla o ci finiscono per sbaglio. Quindi come dicevano i latini Carpe Diem... bisogna cogliere l'occasione.
Pensate possa esser la sciura di questo annunciohttp://www.donnamatura.net/donna_carina_sexy_cerca_amici_uomini_per_momenti_bollenti-p-903075.html di cui tra l'altro inserendo l'index del tel. manda a questa rece http://community.punterforum.com/maiala-matura-pulsano-ta-xincontri-vt168112.html In quel 3d altro forumista parla di ex otr. Non passo sovente in quel tratto di strada ma quando mi capita di scendere in puglia dalla superstrada qualche volta m'è capitato di vedere una signora che grossomodo assomiglia a quella delle foto https://www.trovaragazze.com/Details/204351/Taranto/Lesbian/Cerco-Nuove-Conoscenze? . Non che sia il mio genere comunque, pur apprezzando anche qualche granny,La matura della casettina la trovi solo la mattina alle prime ore, poi va via.