[INFO] S.S. 7 tra Francavilla F. e Villa C.

Reaction score
0
treg32 ha scritto:
Certamente non la troverai più in quella zona, adesso lavora su appuntamento con i suoi pochi affezzionati. Io l'ho timbrata più di una volta infatti ho il suo numero. Il rate non è più quello adesso viaggia a velocità urbana (rai 1 e bj). Però aihmè anche le sue bocce sentono il peso dell'età e tendono a scendere. L'ultima volta è stato un paio di anni fà, ma devo andarla a ritrovare. Vi farò sapere sul giusto forum.

Scusa treg, puoi essere più preciso? Lavora su appuntamento a casa o sempre OTR? In quale città o paese si appoggia? Grazie.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Lavora su appuntamento in casa, non fà più l'OTR! Di solito nei paraggi di San Vito dei N.
Se la chiami ti dirà lei di preciso!
Ciao

Commenta
Reaction score
4.434
decisu ha scritto:

Scusa treg, puoi essere più preciso? Lavora su appuntamento a casa o sempre OTR? In quale città o paese si appoggia? Grazie.

treg32 ha scritto:
Lavora su appuntamento in casa, non fà più l'OTR! Di solito nei paraggi di San Vito dei N.
Se la chiami ti dirà lei di preciso!
Ciao

Infatti, Treg è riuscito a reperire ed inserire poco sopra un preziosissimo link di un annuncio della manu http://ditutto.tuttomercato.it/dett...lla-brunetta-183146.html?rp=4&rcid=epwndfqlds, leggendo il quale si intuirebbe che adesso lavori come loft e non più come otr. Attualmente sto fuori sede, altrimenti almeno una chiamata l'avrei già fatta io, auspicando tuttavia che conceda ancora rai2 e fk, cosa che faceva ai tempi dell'opel bianca, due sigle, quelle di cui sopra, pressochè imprescindibili per il sottoscritto nella scelta di una pay.

Commenta
Reaction score
4
buonasera, di passaggio ieri mattina ho buttato l'occhio, ed ho visto uscire dalla casetta una signora bionda non molto alta ed un tipo in BMW la signora aveva una macchina gialla...non so' se era lei....ma al mio ritorno era già tutto chiuso......ciauz

Commenta
Reaction score
4.434
meritcup51 ha scritto:
buonasera, di passaggio ieri mattina ho buttato l'occhio, ed ho visto uscire dalla casetta una signora bionda non molto alta ed un tipo in BMW la signora aveva una macchina gialla...non so' se era lei....ma al mio ritorno era già tutto chiuso......ciauz

Dalle descrizioni dovrebbe trattarsi della stessa signora bionda di cui si parla sopra. Una delle ultime volte che passai io in quella stradina, vedevo il suo gabbiotto sempre chiuso con su scritto vendesi (o affittasi, non ricordo esattamente), pensai quindi che avesse chiuso bottega.

Commenta
Reaction score
0
Lavora a SPECCHIOLLA - Lo contattata - chiede 70, ma se ti spacci per un vecchio amico, per 50 scende -
Bisogna chiamare con un certo anticipo in quanto lei parte da san vito dei normanni per recarsi a specchiolla, dove riceve.

Commenta
Reaction score
0
Beccate 2 nere sulla complanare SS 379 - all'altezza di ponte di penna grossa -
Sono del GANA - per 10 euro ti tirano una sega - per 20 il completo - Una è carina !!

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Beh credo proprio che sia giunto il momento di andare in pensione anche per lei! Gli anni son passati e di battaglie ne ha fatte ma già la prima volta che mi sono fermato per intervistarla è stato circa dodici anni fà e già la si poteva considerare una vera tardona, adesso lo sarà di sicuro.

Commenta
Reaction score
4.434
rossogrosso ha scritto:
Lavora a SPECCHIOLLA - Lo contattata - chiede 70, ma se ti spacci per un vecchio amico, per 50 scende -Bisogna chiamare con un certo anticipo in quanto lei parte da san vito dei normanni per recarsi a specchiolla, dove riceve.

treg32 ha scritto:
Beh credo proprio che sia giunto il momento di andare in pensione anche per lei! Gli anni son passati e di battaglie ne ha fatte ma già la prima volta che mi sono fermato per intervistarla è stato circa dodici anni fà e già la si poteva considerare una vera tardona, adesso lo sarà di sicuro.

Per maggiore ordine e chiarezza, immaginiamo che il post di rosso sia riferito alla manu e quello di treg alla granny bionda. Tra l'altro evidentemente ci dev'essere più di una sciura over fifty che staziona in quelle stradine di servizio parallele alla superstrada francavilla brndisi (in entrambe le direzioni). Infatti oltre la bionda di cui sopra e quella alta,robusta che staziona in prossimità del primo bivio per entrare nella zona industriale di francavilla, poco dopo sandonaci qualche volta m'è parso di vederne un'altra mora, magra, capello lungo nero, seduta a fumare-Non so dire di preciso se e quanto attraente di viso in quanto l'ho intravista solo da lontano mentre passavo in auto.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
A quale altezza caro Diretto hai intravisto la donzella seduta a fumare? Parliamo dello svincolo per San Donaci all'altezza della Cittadella dello Studente?
Per quanto riguarda la tua precisazione: La bianda del casotto è quella anziana che credo che sia andata o stia per andare in pensione
Subito dopo Latiano direzione Francavilla, sulla complanare, staziona una tipa in una stradina sotto gli alberi di ulivo (credo che sia da evitare, poco socievole)
Sempre all'altezza dello svincolo per San Donaci direzione Brindisi sulla complanare c'è una tipa biondina con una punto bianca (questa da quel che so ha preso il posto della madre che ha lavorato per anni su quelle strade!?!)

Commenta
Reaction score
4.434
Dunque, dalle tue descrizioni mi sa che la otr milf che ultimamente ho intravisto seduta a fumare dovrebbe esser la stessa che staziona sotto gli alberi degli ulivi. Invece un'altra più matura e molto più robusta, a volte l'ho vista nei pressi dello svincolo x sandonaci, altre volte in una stradina (c.da tuberio o qualcosa del genere se non sbaglio), in prossimità dello svincolo per la z.i. di francavilla fontana, percorrendo la s.s.7 in direzione villa castelli-latiano ecc. Per quanto riguarda la granny bionda che si trova nel versante opposto, suppongo che continuerà ad operare fino a quando non avrà venduto la casettina. Come detto sopra infatti, l'ultima volta che passai di lì vidi la scritta vendesi.

Commenta
Reaction score
85
ragazzi ci sono sato oggi intorno alle 15 e 30 alla casettina del primo post, è praticamente abbandonata e con la scritta vendesi, quidi mi sono diretto direzione brindisi e all'altezza della complanare di oria ci sono black in tre punti che tentano di entrare in macchina, alcune molto carine, ma avendo visto la macchina dei puffi poco prima nn mi fermo e passo dall'altro lato della complanared dove c'era solo una matura in una seicento bordò che quando mi sn avvicinato mi ha fatto cenno di no (forse doveva andar via o aveva visto anche lei i puffi), sono sicuro che la matura fosse otc perchè davanti alla sua postazione c'era un grande fazzoletto rosso indicativo.
spero di esser stato d'aiuto in qualche modo.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
La matura della casettina la trovi solo la mattina alle prime ore, poi va via. Non lavora il pomeriggio. Gli orari dovrebbero essere dalle 8-8,30 fino alle 11-11,30 grossomodo.

Commenta
Reaction score
0
treg32 ha scritto:
La matura della casettina la trovi solo la mattina alle prime ore, poi va via. Non lavora il pomeriggio. Gli orari dovrebbero essere dalle 8-8,30 fino alle 11-11,30 grossomodo.

treg e questa matura come sta messa?? soprattutto a tette. Ricordo volentieri la manuelona con la corsa bianca che effetivamente era un cesso ma quando sollevava la maglia faceva uscire quelle due tettazze che francamente a me facevano arrapare non poco.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Ormai la matura è troppo matura, timbrata molti anni orsono quando ancora si poteva fare, ma adesso non ne vale proprio più la pena. consiglio altri lidi. La manuelona come avrai letto su lavora ancora e proprio pochi giorni fa leggevo il suo annuncio sul quotidiano locale.

Commenta
Reaction score
0
treg32 ha scritto:
Ormai la matura è troppo matura, timbrata molti anni orsono quando ancora si poteva fare, ma adesso non ne vale proprio più la pena. [VIETATO] altri lidi. La manuelona come avrai letto su lavora ancora e proprio pochi giorni fa leggevo il suo annuncio sul quotidiano locale.

si ho letto circa la manuela, ritengo che 50 o 70 o + siano un rate enorme per lei. La svuotata in macchina a 30eurozzi ci stava, di + non le darei certamente, nonostante, ripeto, che le tette di manuela sono molto arrapanti e lei era porca al punto giusto.

Treg che si dice nel brindisino circa belle maturone tettute??

Commenta
Reaction score
85
treg mi associo a jimbojambo, anch'io gradirei info su maturone tettute...illuminaci treg!!!

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Mah, attualmente maturone tettune non ce ne sono, anche se fate un giro sul sito di bakeca troverete la Denis e compagna che sono si mature con vere tettone. Non sono il tipo di Manuela, sono molto più robuste ma tette in quantità.

Commenta
Alto