- Reaction score
- 0
treg32 ha scritto:Brenda e Denis ricevono nella stessa location, ma entrambe devo dire non è che mi entusiasmano tanto. Quella della famiglia che più mi piaceva per le prestazioni era Manuela, assente ormai da un po di tempo. Vi posso [VIETATO] una che ho timbrato lo scorso inverno che è nuovamente presente qui in città
http://brindisi.bakecaincontrii.com/don ... a824217799
siamo nella sezione sbagliata e spero che il Big non ce ne voglia. Io cerco di aiutare come meglio mi è possibile.
Vi assicuro che ne vale la pena, donna tranquilla che secondo me se trattata bene anche molto accondiscendente.
Tanto è vero che mi propose un secondo shot senza nessuna fretta e tranquillità con un ventino in più. Mi voleva offrire una birra da bere insieme e restare a chiacchierare un po.
All'epoca riceveva in zona mare.
Ciao
asprilla_tino ha scritto:treg mi associo a jimbojambo, anch'io gradirei info su maturone tettute...illuminaci treg!!!
treg32 ha scritto:Buongiorno a tutti, venerdì sera in un giro di perlustrazione pomeridiano per la solita complanare vedo che la mercanzia non cambia mai, per cui faccio rientro verso la mia città. Un particolare attira la mia attenzione sulla complanare tra Latiano e Mesagne (un via vai di macchine) che mi spinge a imboccare l'uscita di mesagne ovest in direzione latiano dal lato del ristorante. Con mia grande sorpresa vedo un po di gente nuova e per finire una biondina molto gettonata. Mio malgrado sono riuscito a fargli solo una rapida intervista perchè la coda pressava.
Al più presto vedro di intervistarla meglio ed anche timbrarla.
Descrizione donzella:
Bionda, occhi chiari, un po magra ma tutto sommato ...
ATTENZIONE -----------ATTENZIONE
Nella stessa postazione della ragazza in questione, oggi verso le 12 ho avvistato due (e dico due) biondine niente male veramente. Sebrano dell EST, non ho avuto l'opportunità di intervistarle caausa traffico.
Ci sono notizie in giro????
bizfuffo ha scritto:Ragazzi allora esiste la legge tra domanda e offerta. Cavolo che prezzi e on the road!
Per lavoro sono "costretto" a girare l'italia in altre realtà con 70K mi è capitato di fare +short.
Proprio ieri passando su quella strada da Taranto direzione Francavilla, poche centinaia di metri prima del primo ingresso avvisto due presenze mature sulla complanare vicino un casolare. Prendo l'uscita e torno indietro ma con mia grande sorpresa le donzellone in questione non sono solo mature, ma oltrepassate. Per curiosità le ho intervistate: rate di partenza venti, ma sceso subito a 15. Ho desistito. Mi piacciono le mature, ma devono attizzarmi!
Buongiorno, ieri di passaggio sulla S.S. 7 tra Mesagne e Latiano in direzione di quest'ultima, ho preso la complanare all'altezza dell'uscita Mesagne Ovest ed ho visto che su questa complanare vi sono nuove presenze di black girl.