[INFO] S.S. 7 tra Francavilla F. e Villa C.

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Brenda e Denis ricevono nella stessa location, ma entrambe devo dire non è che mi entusiasmano tanto. Quella della famiglia che più mi piaceva per le prestazioni era Manuela, assente ormai da un po di tempo. Vi posso consigliare una che ho timbrato lo scorso inverno che è nuovamente presente qui in città
http://brindisi.bakecaincontrii.com/don ... a824217799
siamo nella sezione sbagliata e spero che il Big non ce ne voglia. Io cerco di aiutare come meglio mi è possibile.
Vi assicuro che ne vale la pena, donna tranquilla che secondo me se trattata bene anche molto accondiscendente.
Tanto è vero che mi propose un secondo shot senza nessuna fretta e tranquillità con un ventino in più. Mi voleva offrire una birra da bere insieme e restare a chiacchierare un po.
All'epoca riceveva in zona mare.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
treg32 ha scritto:
Brenda e Denis ricevono nella stessa location, ma entrambe devo dire non è che mi entusiasmano tanto. Quella della famiglia che più mi piaceva per le prestazioni era Manuela, assente ormai da un po di tempo. Vi posso [VIETATO] una che ho timbrato lo scorso inverno che è nuovamente presente qui in città
http://brindisi.bakecaincontrii.com/don ... a824217799
siamo nella sezione sbagliata e spero che il Big non ce ne voglia. Io cerco di aiutare come meglio mi è possibile.
Vi assicuro che ne vale la pena, donna tranquilla che secondo me se trattata bene anche molto accondiscendente.
Tanto è vero che mi propose un secondo shot senza nessuna fretta e tranquillità con un ventino in più. Mi voleva offrire una birra da bere insieme e restare a chiacchierare un po.
All'epoca riceveva in zona mare.
Ciao

Treg32, bene tutte le informazioni che ci hai fornito, ma senza mettere in dubbio la validità di questa donzella da te segnalata, avendola visionata, mi sembra che a tette sia proprio scarsa. Ciò non toglie che se una donzella è valida nelle sue prestazioni, riesce a compensare le mancanze fisiche di cui noi siamo alla ricerca.
Continua così. Ti saluto.

Commenta
Reaction score
4.434
asprilla_tino ha scritto:
treg mi associo a jimbojambo, anch'io gradirei info su maturone tettute...illuminaci treg!!!

Meno male che c'è treg che ogni tanto dà e inserisce buone news circa brindisi e dintorni, zona della puglia poco recensita anche perchè probabilmente si trova scarso materiale in rete tra gli annunci di loft o centri massaggi con he nel brindisino.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno a tutti, venerdì sera in un giro di perlustrazione pomeridiano per la solita complanare vedo che la mercanzia non cambia mai, per cui faccio rientro verso la mia città. Un particolare attira la mia attenzione sulla complanare tra Latiano e Mesagne (un via vai di macchine) che mi spinge a imboccare l'uscita di mesagne ovest in direzione latiano dal lato del ristorante. Con mia grande sorpresa vedo un po di gente nuova e per finire una biondina molto gettonata. Mio malgrado sono riuscito a fargli solo una rapida intervista perchè la coda pressava.
Al più presto vedro di intervistarla meglio ed anche timbrarla.
Descrizione donzella:
Bionda, occhi chiari, un po magra ma tutto sommato ... :heat:

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno, ieri di passaggio sulla S.S. 7 tra Mesagne e Latiano in direzione di quest'ultima, ho preso la complanare all'altezza dell'uscita Mesagne Ovest ed ho visto che su questa complanare vi sono nuove presenze di black girl.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno a tutti, venerdì sera in un giro di perlustrazione pomeridiano per la solita complanare vedo che la mercanzia non cambia mai, per cui faccio rientro verso la mia città. Un particolare attira la mia attenzione sulla complanare tra Latiano e Mesagne (un via vai di macchine) che mi spinge a imboccare l'uscita di mesagne ovest in direzione latiano dal lato del ristorante. Con mia grande sorpresa vedo un po di gente nuova e per finire una biondina molto gettonata. Mio malgrado sono riuscito a fargli solo una rapida intervista perchè la coda pressava.
Descrizione donzella:
Bionda, occhi chiari, un po magra ma tutto sommato ...

ATTENZIONE -----------ATTENZIONE
Nella stessa postazione della ragazza in questione, oggi verso le 12 ho avvistato due (e dico due) biondine niente male veramente. Sebrano dell EST, non ho avuto l'opportunità di intervistarle caausa traffico.
Ci sono notizie in giro????
:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
treg32 ha scritto:
Descrizione donzella:
Bionda, occhi chiari, un po magra ma tutto sommato ...

ATTENZIONE -----------ATTENZIONE
Nella stessa postazione della ragazza in questione, oggi verso le 12 ho avvistato due (e dico due) biondine niente male veramente. Sebrano dell EST, non ho avuto l'opportunità di intervistarle caausa traffico.
Ci sono notizie in giro????
:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Intervistate le due donzelle di cui sopra: La prima è quella gia segnalata nei post precedenti, l'altra è nuova e si potrebbe fare! Il rate sono 40 roseline completo e 30 solo oral!
Da provare!?!

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi allora esiste la legge tra domanda e offerta. Cavolo che prezzi e on the road!
Per lavoro sono "costretto" a girare l'italia in altre realtà con 70K mi è capitato di fare +short.

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
bizfuffo ha scritto:
Ragazzi allora esiste la legge tra domanda e offerta. Cavolo che prezzi e on the road!
Per lavoro sono "costretto" a girare l'italia in altre realtà con 70K mi è capitato di fare +short.

Ok, io non sono un grande saggio, ma devi ammettere che come messaggio d'esordio è decisamente infelice... Il collega ha scritto 40 Rai1 OPPURE 30 solo oral. Non 40+30. Prima di postare il prossimo commento, rileggi due o tre volte il post a cui fai riferimento, farai più bella figura! :biggrin: Ehi non te la prendere eh, non ti sto "sgridando", ti sto solo prendendo un pò in giro, in questo caso un pò di sfottimento ci sta tutto, no? :bye:

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Saluto i due nuovi arrivati, forse adesso posso sentirmi un po meno solo!
Comunque per 70 se fai la somma te la fai due volte!

Commenta
Reaction score
18
Carissimi, ho provato a recarmi nella zona che avete indicato con le due bionde già un paio di volte a distanza di una settimana ma di loro nemmeno l'ombra.
Avete idea se si sono spostate ?

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Proprio ieri passando su quella strada da Taranto direzione Francavilla, poche centinaia di metri prima del primo ingresso avvisto due presenze mature sulla complanare vicino un casolare. Prendo l'uscita e torno indietro ma con mia grande sorpresa le donzellone in questione non sono solo mature, ma oltrepassate. Per curiosità le ho intervistate: rate di partenza venti, ma sceso subito a 15. Ho desistito. Mi piacciono le mature, ma devono attizzarmi!

Commenta
Reaction score
0
ciao Treg,
non stai parlando della granny bionda che si mette al casotto con la scritta vendesi... giusto?

Commenta
Reaction score
85
Proprio ieri passando su quella strada da Taranto direzione Francavilla, poche centinaia di metri prima del primo ingresso avvisto due presenze mature sulla complanare vicino un casolare. Prendo l'uscita e torno indietro ma con mia grande sorpresa le donzellone in questione non sono solo mature, ma oltrepassate. Per curiosità le ho intervistate: rate di partenza venti, ma sceso subito a 15. Ho desistito. Mi piacciono le mature, ma devono attizzarmi!

Caro Treg,

che mi dici invece della matura che si mette sotto un albero d'ulivo in un auto bordò semre in quella zona?

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Rispondo ad entrambi gli amici:
- No non parlo della bionda del casotto, benzi lato opposto della strada.

- Guarda la signora in questione l'ho intervistata una volta mesi fà, ma non mi ispirava molta fiducia, a pelle questo. Che dirti: prova e facci sapere!

Un saluto

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, ieri di passaggio sulla S.S. 7 tra Mesagne e Latiano in direzione di quest'ultima, ho preso la complanare all'altezza dell'uscita Mesagne Ovest ed ho visto che su questa complanare vi sono nuove presenze di black girl.

Salve colleghi,
ieri di passaggio in zona ho avvistato una black vestita di rosso e abbastanza carina in viso. Avvicinandomi con l'auto, di profilo sporgevano due belle tette gonfie....non ci ho visto più e dopo aver concordato per 20 dracme, via di corsa sotto l'albero d'ulivo.
Chiesto solo BJ coperto e pastrugnamento tettonico (anche perchè era "leggermente grossa di fianchi"). Nel bel mezzo delle operazioni manuali sulle tette, con mia sorpresa, mi accorgo della fuoriuscita di latte materno..... e lì è scappato l'ingrifamento !!!!
Ho cominciato a strizzarle i capezzoli pensando di farle male, ma invece gradiva e così ho insistito con maggiore forza sino al punto di far diventare i capezzoli delle vere e proprie fontane....
Svuotato e soddisfatto, l'ho riaccompagnata.

Commenta
Alto