[INFO] ss265 Maddaloni (CE)

Reaction score
530
ah cmq la vale fa anche la pioggia dorata per gli amanti come me ;)

dai ragazzi che una bella pisciata calda, soprattutto quella di mezzanotte ... si deve provare almeno una volta nella vita !!

una volta prima di consumare con una otr pisciammo entrambi fuori dall'auto ...

lei s'accovacciò e lasciò uscire impetuoso ed abbondante il suo nettare dorato ....

mi disse con accento straniero : " è exitante vero ? "

uagliù !! facett na mazza tant !!

giuro che l'avrei presa così, pisciante e buona e l'avess schiattat for all'auto, n'copp ò mur !! :moil:

avrebbe fatto un pò effetto squirting !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
dai ragazzi che una bella pisciata calda, soprattutto quella di mezzanotte ... si deve provare almeno una volta nella vita !!

una volta prima di consumare con una otr pisciammo entrambi fuori dall'auto ...

lei s'accovacciò e lasciò uscire impetuoso ed abbondante il suo nettare dorato ....

mi disse con accento straniero : " è exitante vero ? "

uagliù !! facett na mazza tant !!

giuro che l'avrei presa così, pisciante e buona e l'avess schiattat for all'auto, n'copp ò mur !! :moil:

avrebbe fatto un pò effetto squirting !! :w00tmesalia:

Si nu malatonnn esagerat .....

Commenta
Reaction score
97
Salve esimi.
Tralasciando per il momento le vostre passioni "colorate", volevo recensire questa giovincella, su cui da me stesso era stata sollevata una richiesta di informazioni. Bè ho pensato direttamente di soddisfare le mie curiosità. L'esperienza non è stata trascendentale, ma ritengo comunque utile, nello spirito del forum, schedare nuove ragazze e non solo aggiornare (fino alla continua ripetizione) le nostre vecchie, amate, rassicuranti conoscenze.
Dunque veniamo a noi...

NOME: Alessandra (non ci giurerei, però)
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni
ZONA: http://goo.gl/maps/K6wOs
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, mora, 2.a di seno
ATTITUDINE: simpatica, calma

La ragazza staziona nel link di cui sopra. Per l'orario stiamo parlando di mattina. Mi trovo in zona, incuriosito la vedo e decido di accostare. In verità l'avevo già adocchiata, ma di passaggio non riesco a focalizzare i dettagli e in genere dalla linea sembrano tutte arrapanti, salvo poi cambiare opinione quando le si vede tete a tete.
La ragazza è carina, nulla di eccezionale. Dato però che la zona è altamente visibile decido cmq, rapidamente di farla salire dopo la classica intervista iniziale. Nel breve tragitto (si prosegue nel vicolo) la ragazza si dimostra alquanto ben disposta e simpatica, con un per niente fastidioso chiacchiericcio. Arrivati sul luogo del misfatto la faccio spogliare del tutto e non mi solleva questioni (cosa rara, rarissima): punto a favore.
Inizia il bj mostrando un indole calma... ti trasmette tranquillità più che calore infuocato a dire il vero. Prestazione nella media.
Passiamo così poi alla classica missionaria, dove cerco io di rendere più bruto e carico l'atto perché la ragazza sta assumendo derive girlfriend, che in genere mi lasciano contento, ma in quel caso cercavo altro (anche perché il fatto che non mi attraesse particolarmente scatenava in me lussurie che mal si conciliano con il gfe). Parto carico, continuo carico... e la ragazza non batte ciglio. Non molto partecipe, ma cmq ha evitato quei finti mugolii sin da subito, che piuttosto che accalorarmi in genere mi fanno sorridere. Finiamo così. Pulizie di rito, breve chiacchierata e... arrivederci alla prossima trombata (forse...)

Commenta
Reaction score
1
grazie a nolano e leo per le info utili

timbrerò valentina ed anita quanto prima

gli orari utili in cui posso trovarle ?

x la cronaca, la Lina che ho timbrato io è la stessa che ha recensito jaro69 a pag. 1 di suddetto 3d

ho detto che era bulgara perchè, non avendolo chiesto, l'ho dedotto (erroneamente) dalla targa della sua auto

carina, me la ricordo bene ... grande zizza e praticamente nu bucchin miez a via :rofl:

Commenta
Reaction score
29
Nell' imbosco io mi son trovato una macchina di fronte che oltremodo era entrata in retro..?vigilanza stretta?

Commenta
Reaction score
2
Salve esimi.
Tralasciando per il momento le vostre passioni "colorate", volevo recensire questa giovincella, su cui da me stesso era stata sollevata una richiesta di informazioni. Bè ho pensato direttamente di soddisfare le mie curiosità. L'esperienza non è stata trascendentale, ma ritengo comunque utile, nello spirito del forum, schedare nuove ragazze e non solo aggiornare (fino alla continua ripetizione) le nostre vecchie, amate, rassicuranti conoscenze.
Dunque veniamo a noi...

NOME: Alessandra (non ci giurerei, però)
ZONA: http://goo.gl/maps/K6wOs
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, mora, 2.a di seno
ATTITUDINE: simpatica, calma

La ragazza staziona nel link di cui sopra. Per l'orario stiamo parlando di mattina. Mi trovo in zona, incuriosito la vedo e decido di accostare. In verità l'avevo già adocchiata, ma di passaggio non riesco a focalizzare i dettagli e in genere dalla linea sembrano tutte arrapanti, salvo poi cambiare opinione quando le si vede tete a tete.
La ragazza è carina, nulla di eccezionale. Dato però che la zona è altamente visibile decido cmq, rapidamente di farla salire dopo la classica intervista iniziale. Nel breve tragitto (si prosegue nel vicolo) la ragazza si dimostra alquanto ben disposta e simpatica, con un per niente fastidioso chiacchiericcio. Arrivati sul luogo del misfatto la faccio spogliare del tutto e non mi solleva questioni (cosa rara, rarissima): punto a favore.
Inizia il bj mostrando un indole calma... ti trasmette tranquillità più che calore infuocato a dire il vero. Prestazione nella media.
Passiamo così poi alla classica missionaria, dove cerco io di rendere più bruto e carico l'atto perché la ragazza sta assumendo derive girlfriend, che in genere mi lasciano contento, ma in quel caso cercavo altro (anche perché il fatto che non mi attraesse particolarmente scatenava in me lussurie che mal si conciliano con il gfe). Parto carico, continuo carico... e la ragazza non batte ciglio. Non molto partecipe, ma cmq ha evitato quei finti mugolii sin da subito, che piuttosto che accalorarmi in genere mi fanno sorridere. Finiamo così. Pulizie di rito, breve chiacchierata e... arrivederci alla prossima trombata (forse...)
a tuo avviso...ripeteresti l'esperienza???

Commenta
Reaction score
97
direi di si... ho avuto esperienze negative; questa nel complesso non lo è stata...
anzi direi che l'unica nota davvero stonata era che la ragazza non è certo una velina... non che la qualità delle otr in tal senso sia sempre eccellente, ma ce ne sono sicuramente di più attraenti...

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: maddaloni
ZONA :http://goo.gl/maps/pYcJo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto cmq stimati 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi chiari, fisico da velina,
ATTITUDINE: fredda, per niente disponibile

LA MIA RECENSIONE: L'altra mattina mi reco in zona nella speranza di trovare qualche new entry , proprio sul posto indicato noto na bella ragazza mai vista prima....scatta l'intervista ..ma qualkosa mi dice di desistere..mi allontano per scrutare meglio la zona.... noto la rebecca gia' recensita qualche altre girl.... la girl recensita dall'impalatore non è presente..faccio qualke vasca , ma niente...allora l'inquilino del piano di sotto ...inizia a scalciare..e io per accontentarlo lo porto dalla novita'.... quando ripasso..la carico quasi al volo..l'imbosco è poco + avanti in una stradina fangosa..e qui la prima nota dolente..non mi va di scendere e impantanarmi...quindi gia mi vedo contorcermi nella car...va be' apriamo le danze..incappucciamento e inizia un bj passabile...ma dura veramente poco..... le chiedo di salire sopra e assumere lo smorza...mi dice ..non posso..e va be'..namo' alla missionario.... non si leva il giubbino e lo tiene pure chiuso..togli le dico..e lei ..non posso....ahe' penso..... ok la prendo alla mission ..ma non ha levato le scarpaccie coi tacchi vertiginosi e non si è svilata i leggings quindi mi vedo costretto a scoparla con le ginocchia contro il petto..le chiedo di abbassare o togliere quell'impedimento....risponde..... non posso......mmm ok allora mettiti a pecos.... indovinate che risponde????? si si non posso.... e va be' cerco di stare calmo e recuperare la situascion..... mi metto con le ginocchia sul tappetino la tiro giu' il piu' possibile e la prendo ....in quel modo non riesce a respingere ai miei assalti e lo sbatto tutto dentro..in primis avverto dei mugolii che poi accentua troppo facendo perdere quello che poteva essere un qualkosa di spontaneso ( praticamente non sa manko recitare)
continuo per diversi minuti ..... trovo sollievo nel riempire il gommino ...cosi posso scaricarla e mandarla a cacare.....
La ragazza mi ha detto di aver esercitato nella zona di teverola e nella zona infizz per 6 mesi..ma sinceramente io non l'ho mai vista.... Cmq l'accompagno e le dico apertamente a mai piu'........nun s fa' accusi'

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: maddaloni
ZONA :http://goo.gl/maps/pYcJo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto cmq stimati 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi chiari, fisico da velina,
ATTITUDINE: fredda, per niente disponibile

LA MIA RECENSIONE: L'altra mattina mi reco in zona nella speranza di trovare qualche new entry , proprio sul posto indicato noto na bella ragazza mai vista prima....scatta l'intervista ..ma qualkosa mi dice di desistere..mi allontano per scrutare meglio la zona.... noto la rebecca gia' recensita qualche altre girl.... la girl recensita dall'impalatore non è presente..faccio qualke vasca , ma niente...allora l'inquilino del piano di sotto ...inizia a scalciare..e io per accontentarlo lo porto dalla novita'.... quando ripasso..la carico quasi al volo..l'imbosco è poco + avanti in una stradina fangosa..e qui la prima nota dolente..non mi va di scendere e impantanarmi...quindi gia mi vedo contorcermi nella car...va be' apriamo le danze..incappucciamento e inizia un bj passabile...ma dura veramente poco..... le chiedo di salire sopra e assumere lo smorza...mi dice ..non posso..e va be'..namo' alla missionario.... non si leva il giubbino e lo tiene pure chiuso..togli le dico..e lei ..non posso....ahe' penso..... ok la prendo alla mission ..ma non ha levato le scarpaccie coi tacchi vertiginosi e non si è svilata i leggings quindi mi vedo costretto a scoparla con le ginocchia contro il petto..le chiedo di abbassare o togliere quell'impedimento....risponde..... non posso......mmm ok allora mettiti a pecos.... indovinate che risponde????? si si non posso.... e va be' cerco di stare calmo e recuperare la situascion..... mi metto con le ginocchia sul tappetino la tiro giu' il piu' possibile e la prendo ....in quel modo non riesce a respingere ai miei assalti e lo sbatto tutto dentro..in primis avverto dei mugolii che poi accentua troppo facendo perdere quello che poteva essere un qualkosa di spontaneso ( praticamente non sa manko recitare)
continuo per diversi minuti ..... trovo sollievo nel riempire il gommino ...cosi posso scaricarla e mandarla a cacare.....
La ragazza mi ha detto di aver esercitato nella zona di teverola e nella zona infizz per 6 mesi..ma sinceramente io non l'ho mai vista.... Cmq l'accompagno e le dico apertamente a mai piu'........nun s fa' accusi'

hai la mia solidarietà per la mezza bidonata, però, non prendetela, perchè rispondeva non posso? è l'unica frase che conosceva forse?

Commenta
Reaction score
2
hai la mia solidarietà per la mezza bidonata, però, non prendetela, perchè rispondeva non posso? è l'unica frase che conosceva forse?
non ho insistito per non essere smosciato...speravo di poterne ricavare cmq qualkosa di decente, al non posso seguivano delle scuse ...che non ho citato per non allungarmi troppo...del tipo non posso pecos..ho un livido al ginocchio...non posso spogliarmi i leggins so stretti ci vuole troppo tempo e quindi anche no smorza....... poi... a un certo punto ..ho fatto il mea culpa....l'istinto mi aveva fatto desistere alla prima intervista..... purtroppo come spesso accade ....ho fatto ragionare l'inquilino del del piano di sotto.......:unknw:

Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
ZONA: Cavalcavia Ingresso Maddaloni
NAZIONALITA': Russa o Ucraina
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, capelli biondi, occhi azzurri, naso piccolo, 4a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Socievole

LA MIA RECENSIONE:

Chi non tromba a Capodanal non tromba x tutto l'Anal ?!

Sarà ... ma comunque più arrizzato che mai, sapendo che la sera del Primo a Napoli avrei trovato la carestia, mi dirigo a Caserta Sud !!

Arrivo x le 21 e il Vialone comincia a popolarsi ma ciò che mi ha impressionato era la presenza costante di Polizia e Carabinieri che fermavano le ragazze ed i loro poveri clienti ...

Capisco che non è aria sul Vialone e mi dirigo a Maddaloni e magicamente sotto il cavalcavia becco la mitica Valentina !!

Non mi faccio pregare e la carico a volo ...

Lei è carinissima di viso ed ha proprio un bel telaio ...

Mi porta in un acquitrinio poco distante e comincia una bella pompa coperta scoprendosi due bellissime tette abbondanti, toniche e morbide ...

Bukkino notevole, lento e con affondi molto graditi ...

Poi mi sale su e mi cavalca a dovere ma con molta dolcezza ...

Al solo pensiero arrizzo di brutto !!

Capitolo così con lei che mi monta facendo sbattere sempre più forte quel suo bel culo sulle mie palle !!

Tornado sotto il cavalcavia noto, sul lato opposto a quello dove si mette Vale, l'amica Anita e mi fa una gran bella impressione ...

La testerò in futuro e vedremo chi delle due merita di più !!

Buon Anal a tutti !! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Lucullo dipende a Caserta ci sono i puffi durante i week end e durante le feste.
Io di giovedì o Mercoledi non ho mai avuto fastidi
Sfrutta anche i Lunedi o meglio i Martedì.
Inoltre alcune ragazze una vlt fidelizzate rilasciano il numero con cui ci si può mettere d'accordo, io facevo così con Diana e l'ho incontrata tante volte.
Per la logistica ti consiglio quelle vicino al Novohotel che la curano meglio delle altre, ti portano dentro i paesini dei dintorni. Dove stanno le coppiette di fidanzati...fidati sceglitele in base alla logistica che ti diverti senza rischi!!!

Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
ZONA: Cavalcavia Ingresso Maddaloni
NAZIONALITA': Russa o Ucraina
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, capelli biondi, occhi azzurri, naso piccolo, 4a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Socievole

LA MIA RECENSIONE:

Chi non tromba a Capodanal non tromba x tutto l'Anal ?!

Sarà ... ma comunque più arrizzato che mai, sapendo che la sera del Primo a Napoli avrei trovato la carestia, mi dirigo a Caserta Sud !!

Arrivo x le 21 e il Vialone comincia a popolarsi ma ciò che mi ha impressionato era la presenza costante di Polizia e Carabinieri che fermavano le ragazze ed i loro poveri clienti ...

Capisco che non è aria sul Vialone e mi dirigo a Maddaloni e magicamente sotto il cavalcavia becco la mitica Valentina !!

Non mi faccio pregare e la carico a volo ...

Lei è carinissima di viso ed ha proprio un bel telaio ...

Mi porta in un acquitrinio poco distante e comincia una bella pompa coperta scoprendosi due bellissime tette abbondanti, toniche e morbide ...

Bukkino notevole, lento e con affondi molto graditi ...

Poi mi sale su e mi cavalca a dovere ma con molta dolcezza ...

Al solo pensiero arrizzo di brutto !!

Capitolo così con lei che mi monta facendo sbattere sempre più forte quel suo bel culo sulle mie palle !!

Tornado sotto il cavalcavia noto, sul lato opposto a quello dove si mette Vale, l'amica Anita e mi fa una gran bella impressione ...

La testerò in futuro e vedremo chi delle due merita di più !!

Buon Anal a tutti !! :wink:

Ciao, se ricordo bene è Lituana come la sua amica Anita che ho incontrato diverse volte e che recensirò presto.

Commenta
Reaction score
530
mi sono regalato una Befanal con Valentina ...

ero andato in loco per Anita ma dopo qualche vasca ho trovato la Vale e l'ho caricata ...

stessa prestazione rispetto alla precedente

20 minuti di piacevole scopata e social time !!

alla prossima !!

Commenta
Alto