[INFO] ss265 Maddaloni (CE)

Reaction score
0
UN domanda so che sono fuori ot ma volevo recensire una girl sulla litoranea di Pontecagnano ma dato che l'ultima discussione risale a 3 mesi fà mi dice che non posso inserirla. Qualkuno puo' aiutarmi?

Se inserisci una recensione puoi tranquillamente riesumare una vecchia discussione, come citato nell'avviso che ti compare. In tal caso ti basta cliccare sul pulsante che compare sotto l'avviso e proseguire.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: REBECCCA
CITTA DELL'INCONTRO: marcianise-maddaloni ss265
ZONA: http://goo.gl/maps/pSkFj
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25(?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:poco + di 1,60 stile gipsy
ATTITUDINE: sembra scorbutica non sorride e sembra indifferente a tutto, ma testandola si nota che è attenta a soddisfare il cliente sa bene che se un punter si trova bene è facile che torni x una svuotata trankilla .....

LA MIA RECENSIONE: Mi sono recato in zona qualche giorno fa' per ..una svuotata trankilla...in questi posti mi muovo bene con la naviga moto e volevo anche vedere se qualke girl reduce della zona asse mediano si fosse collacara in zona..... ma niente di nuovo .. qui http://goo.gl/maps/pSkFj trovo rebecca .... che all'intervista non mi da molta fiducia ... ma quel fisichetto mi intriga e decido di rischiare.... ci addrentriamo nella stradina polverosa... arrivati in loco ..verso il dovuto... la girl si accovaccia incappuccia ..e con grande sorpresa inizia un ottimo bj.... veramente buono... la girl si lancia in luonghi affondi..si ferma a leccare l'aste e riparte con gli affondi....va venire voglia di non farla fermare... mi lancia un occhiata durante il compitino..si ferma e mi chiede se sono pronto...ok la invito a salire sulla navigamoto... e le indico la posizione da assumere seduta di lato dove posso prenderla in piedi affianco alla nav.m.... lei sorride..... ohh penso finalmente... si alza la gonna sale in sella e sposta le mutandine.... la ammonisco... dicendole che cosi' non va... via le mutandine...sorride scende e senza farsi pregare sfila le mutandine...riprende la posizione e finalmente posso inforcarla... la stantuffo con vigore......poi mi stringo a lei...lei mi abbraccia e continuo a stantuffarla con lei che mi guida con le mani ai fianchi nei movimenti........ dopo altre stantuffate le dico che non puo' finire cosi' che in una buona trombata non puo' certo mancare la pecos..detto fatto scende e assume la posizione.. la prendo e inizio a spingere.... lei mi guarda di lato..e sorridendo mi chiede se so comodo...le dico che sto bene..ma che starei ancora meglio se fosse in una posizione + vicino ai 90 gradi.... . alche' lei si abbassa di piu' e fa un movimento che inarca la schiena...bhe non so che o come...ma in quella nuova posizione ..forse complice la sua statura... io mi sento di cavalcarla... ci vado di gusto e inizio veramente a divertirmi..lei mi guarda di profilo e sorride.... consapevole che il punter di turno sta godendo del suo corpo .... finisco cosi riempiendo il gommino copiosamente....

Commenta
Reaction score
19
NOME: Natasha
ZONA: https://maps.google.it/maps?hl=it&l...oid=ctvJ6jKqYNLgs1kCK3c0aQ&cbp=12,180.07,,0,0
NAZIONALITA': Russa
DESCRIZIONE FISICA:1.70, bionda, bel fisico, stile modella
ATTITUDINE: essendo pluritestata, il rapporto è molto simpatico ed amichevole

LA MIA RECENSIONE: essendo rientrato dalle ferie con una gran voglia di OTR, mi dirigo, in orario mattutino, verso le 10.30 sulla sannitica, alla ricerca della pluritimbrata Natasha che riceve nel punto indicato dal link, punto ke odio vista la difficoltà ad entrare ed uscire in auto ma, essendo in moto, decido di avventurarmi. La trovo all'ombra di un ombrellone, con minigonna a dir poco inguinale e top cortissimo sopra. Saluti di rito, sempre col sorriso sulle labbra da parte di entrambi, poi monta su e ci addentriamo per consumare. Appena salta il moto subito con le mani va a gingillare l'amico, mentre parliamo del più e del meno, con grande soddisfazione del sottoscritto....arrivati in loco, poche decine di metri più in fondo, comicniamo ad operare con il suo solito bj lento e pronfondo e con me che affondo nella sua bocca...poi, dopo qualche minuto, la faccio alzare, la metto a pecos e la pompo ben bene sul motorino,,,mentre la pompo provo a slacciarle il reggiseno e lei mi dice di no sempre sorridendo divertita..non insisto più di tanto e in pochi minuti finisco nel gommino....restiamo un po' a kiakkierare e lei mi dice che a breve potrebbe andar via da li a causa dell'apertura della nuova strada (che gli adepti della SS 265 sicuramente conoscono) che le sottrarrebbe il posto ove consumare....al che le chiedo il suo num e lei me lo da volentieri raccomandandomi di essere discreto (...ovvio, no??)...la chiamerò sicuramente...
Concludendo, adatta a chi cerca il tipo top model, con forme ok, ma non esagerate.

Commenta
Reaction score
2
NOME: Natasha
ZONA: https://maps.google.it/maps?hl=it&l...oid=ctvJ6jKqYNLgs1kCK3c0aQ&cbp=12,180.07,,0,0
NAZIONALITA': Russa
DESCRIZIONE FISICA:1.70, bionda, bel fisico, stile modella
ATTITUDINE: essendo pluritestata, il rapporto è molto simpatico ed amichevole

LA MIA RECENSIONE: essendo rientrato dalle ferie con una gran voglia di OTR, mi dirigo, in orario mattutino, verso le 10.30 sulla sannitica, alla ricerca della pluritimbrata Natasha che riceve nel punto indicato dal link, punto ke odio vista la difficoltà ad entrare ed uscire in auto ma, essendo in moto, decido di avventurarmi. La trovo all'ombra di un ombrellone, con minigonna a dir poco inguinale e top cortissimo sopra. Saluti di rito, sempre col sorriso sulle labbra da parte di entrambi, poi monta su e ci addentriamo per consumare. Appena salta il moto subito con le mani va a gingillare l'amico, mentre parliamo del più e del meno, con grande soddisfazione del sottoscritto....arrivati in loco, poche decine di metri più in fondo, comicniamo ad operare con il suo solito bj lento e pronfondo e con me che affondo nella sua bocca...poi, dopo qualche minuto, la faccio alzare, la metto a pecos e la pompo ben bene sul motorino,,,mentre la pompo provo a slacciarle il reggiseno e lei mi dice di no sempre sorridendo divertita..non insisto più di tanto e in pochi minuti finisco nel gommino....restiamo un po' a kiakkierare e lei mi dice che a breve potrebbe andar via da li a causa dell'apertura della nuova strada (che gli adepti della SS 265 sicuramente conoscono) che le sottrarrebbe il posto ove consumare....al che le chiedo il suo num e lei me lo da volentieri raccomandandomi di essere discreto (...ovvio, no??)...la chiamerò sicuramente...
Concludendo, adatta a chi cerca il tipo top model, con forme ok, ma non esagerate.

top model??? va be' che è na questione di gusti..ma sta natasha...definirla top model mi sembra un tantinello esagerato.... e namo'......

Commenta
Reaction score
19
NOME: Georgianna
ZONA: https://maps.google.it/maps?hl=it&l...oid=xJHJjn69OXnTFewjOB7pxg&cbp=12,179.15,,0,0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-23
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:1.60, mora capelli corte, II di seno, bel culetto
ATTITUDINE: da dimenticare...

LA MIA RECENSIONE: una non meglio precisata sera, cmq negli ultimi 10 giorni, rientrando da una partita del Napoli (ahimè tutte serali quest'anno), decido di fare un giro ad OTR con l'intenzione di farmi una svuotata tranquilla. Nelle mie mire c'è ADA, la ragazza "nerd" che opera in zona Viale Carlo III, o, in alternativa, la notissima Stella. Constatata l'assenza di entrambi e non avendo troppo tempo a disposizione, mi dirigo sulla S.S. 256, direzione Maddaloni, dove, la settimana precedente, di passaggio, avevo visto un'interessante new entry posizionata in prossimità della recentissima rotonda. la trovo proprio lì, capelli corti dome da descrizione, fisichetto non esagerato ma sfizioso, e, forse ingrifato dalla novità la carico. Ci rechiamo nella campagna adiacente alla rotonda, le mi dà le info base dopo di che commetto il madornale errore, proprio mentre verso l obolo di chiedere da quanto tempo opera in zona, visto che non la conosco....al che lei parte con una lamentela esagerata sul fatto che è da un mese li e che quel lavoro non le piace, aggiungendo in più che lo fa per soldi perkè le è morto il padre e anche il fidanzato....(!!!!)...nella mia testa penso "sora mia, fuss tu a purtà pest?"... vengo anche tentato di lasciarle l'obolo e andar via, poi però penso, ormai sto qui, ho corso il riskio ke qualcuno mi vedesse e mò me ne torno a casa a palle piene???....NUN E' COS...e così decido di procedere....non l'avessi mai fatto...incappucciamento e comincia un bj a 200 all'ora stile macchinetta proprio....mai vista una cosa del genere...non è un piacere, quanto na ruttur e cazz....la fermo e lei mi guarda pure stupita....decido di passare a rai 1, posizione mission, e li vedo l unica cosa positiva, una fichetta depilata, bella stretta....penso "vabbè, ne è valsa la pena".... e invece anche li sembra di stare con un manikino....partecipazione sottozero ma secondo me più x incapacità che per volontà in quanto la ragazza non è manco antipatica, tutt'altro, ma nun sap fa nient (almeno credo...)...cmq con un impegno esagerato, finisco, mi rivesto e prima di andare, glielo dico...a mio avviso sei carina, sfiziosa, ma non sai fare una beneamata minkia.....lei resta di sasso...io la saluto e vado via con la promessa fatta a me stesso di non passarci manco più di là....
per di più il mattino dopo vengo anche assalito da dubbi esistenziali sulla effettiva volontà di continuare ad andare a OTR....saluti a tutti....

Commenta
Reaction score
97
ciao Leo... qualche sventura può capitare... inconvenienti del mestiere, cmq grazie per il contributo
volevo però domandarti di questa Ada, mi ha colpito l'aggettivo che hai usato, nerd (insolito per una otr)... dove opera? come è?

Commenta
Reaction score
19
ciao Leo... qualche sventura può capitare... inconvenienti del mestiere, cmq grazie per il contributo
volevo però domandarti di questa Ada, mi ha colpito l'aggettivo che hai usato, nerd (insolito per una otr)... dove opera? come è?

sicuramente le sventure capitano ed il forum serve proprio a questo, ad evitarle in maniera scientifica...d'altro canto se non provassimo novità non saremmo veri punters....a tal proposito, in merito alla suddetta Ada ti allego il link della sua postazione (http://goo.gl/maps/TwHpl)...la ragazza si presenta in maniera particolare rispetto alla media di quelle presenti in zona...biondina, fisico normale, occhialini da nerd, sneakers ai piedi....intervistata dal sottoscritto chiede 20 per auto 100 + hotel per soluzioni più comode...a me intriga molto, ma il giorno dell'intervista, anzi la sera, non avevo tempo per cui non mi sono dilungato però leggendo anche una rece su forum concorrenti, sembra molto interessante..è da approfondire....

Commenta
Reaction score
97
salve compagni,
qualche giorno fa ero in zona per motivi diversi - e meno piacevoli - del nostro comune passatempo, quando nella posizione che indico http://goo.gl/maps/GZ7ig noto una giovane ragazza mora... la postazione di sicuro non vi è nuova dato che lì operano due "usati sicuri" ampiamente recensiti, ma questo di pomeriggio...
di mattina invece vidi di sfuggita questa giovane... non pensai neanche di approfondire la cosa perché in genere non entro mai in azione di giorno, pena la troppa indiscrezione... è però da un po' che mi frulla per la testa l'idea di provare, chiedo dunque a voi notizie in merito... qualcuno ha avuto esperienze? grazie in anticipo...

Commenta
Reaction score
2
salve compagni,
qualche giorno fa ero in zona per motivi diversi - e meno piacevoli - del nostro comune passatempo, quando nella posizione che indico http://goo.gl/maps/GZ7ig noto una giovane ragazza mora... la postazione di sicuro non vi è nuova dato che lì operano due "usati sicuri" ampiamente recensiti, ma questo di pomeriggio...
di mattina invece vidi di sfuggita questa giovane... non pensai neanche di approfondire la cosa perché in genere non entro mai in azione di giorno, pena la troppa indiscrezione... è però da un po' che mi frulla per la testa l'idea di provare, chiedo dunque a voi notizie in merito... qualcuno ha avuto esperienze? grazie in anticipo...
so mattiniero..e la tipa che indichi è per me una novita'...e sinceramente ..la cosa mi incuriosisce...magari la settimna prox ci faccio un giro....

Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lina
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: SS 265 https://www.google.it/maps/preview#...244!3d41.016482!3m2!1i1024!2i768!4f13.1&fid=0 - https://www.google.it/maps/preview#...XA!2e0!5m2!1stVxJO67yM-CuMZR7iicHXA!2e0&fid=5
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 31 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi marroni, 1.70 - 1.75, 4a di seno, leggermente formosa, bel culone
ATTITUDINE: Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici miei, il tratto Caserta-Marcianise-Maddaloni mi sta coinvolgendo sempre di più ...

Ritornato a Caserta, verso le 21.30, alla ricerca di Stella e per la seconda volta deluso dalla sua assenza (mi chiedo e vi chiedo se non si sia trasferita altrove) mi reco sulla SS 265 alla ricerca di Valentina ma purtroppo manca anche lei ...

Rientrando verso Caserta Sud noto una Peugeot 206 con targa bulgara et voilà, becco Lina, una simpaticissima e morbida ragazza con due tette ed un culone da sballo !!

Sarò molto sintetico ... mi ha fatto un pompino da 10 e lode !! il miglior pompino mai ricevuto da una OTR ... ho detto tutto ... veramente c'è poco d'aggiungere !!

Non sono passato a Rai1 perchè il pompino era talmente bello che sarebbe stato un crimine contro l'umanità farlo interrompere !! :w00tmesalia:

p.s. i suoi orari sono 19 - 23/24, 7 giorni su 7.

Commenta
Reaction score
19
Felicissimo di constatare che questa sezione si è improvvisamente ravvivata, aggiungo una nuova recensione di una vecchia conoscenza
NOME: Anita
ZONA: cavalcavia ingresso maddaloni
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 33
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:1.65, bionda, III di seno, bel culetto
ATTITUDINE: impiega un po' a sciogliersi ma poi da soddisfazione

LA MIA RECENSIONE: passando di sera in zona, verso le 23, colto da improvvisa voglia di patatina, decido di recarmi al notissimo cavalcavia con l idea di timbrare non la "solita" ma sempre valida valentina, bensì l'amica che avevo timbrato circa 5 anni fa al suo arrivo in Italia.
Un collega punter mi cava dall'impaccio di farmi vedere da Valentina, caricandola 20 secondi prima che io accosti, cosi carico Anita.
La ragazza si presenta molto bene a mio avviso. Capelli biondi, bel visino, tette stupende compresse in uno splendido reggiseno, gambe e lato b ok.
La carico e ci rechiamo al luogo del misfatto, a 3-4 minuti da li.
Durante lo spostamento le dico che ero già stato da lei anni fa, le chiedo di un eventuale albergo (mi dice di no) e la trovo un po' freddina.
Arrivati sul posto però le perplessità si diradano quando entra in azione.
Tira fuori dei seni stupendi (che onestamente non ricordavo esser cosi, forse saranno rifatti ma cmq sono davvero belli, sia alla vista che al tatto)..comincia ad operare....bj nella norma, nulla di straordinario ma mi da modo di ammirare uno splendido lato b con un meraviglioso tribale....passo poi alla pecos dove, alla vista di quel meraviglioso lato b, strizzandole le tette, vengo copiosamente nel gommino...
al ritorno piacevole social time con la sensazione che si sia sciolta moltissimo....adesso già ho voglia di ripassarci, peccato solo ke i sogni raramente si rifanno..

Commenta
Reaction score
530
leo come faccio a distinguere valentina da anita visto che ad oggi non ho mai incontrata nessuna delle due ?

oggettivamente, chi delle due offre il miglior rapporto bellezza/prestazione ?

p.s salendo sul cavalcavia e proseguendo per 1 km, di fronte alla stazione di servizio, c'era una bella rossa nello slargo dove si fermano i tir ...

avete info in merito ?

Commenta
Reaction score
19
leo come faccio a distinguere valentina da anita visto che ad oggi non ho mai incontrata nessuna delle due ?

oggettivamente, chi delle due offre il miglior rapporto bellezza/prestazione ?

p.s salendo sul cavalcavia e proseguendo per 1 km, di fronte alla stazione di servizio, c'era una bella rossa nello slargo dove si fermano i tir ...

avete info in merito ?

carissimo Lucullo, a tua completa disposizione....leggendo le tue rece mi sei simpaticissimo...allora, entrando in merito, valentina porta sempre i capelli a coda di cavallo e sono molto lunghi....di faccia non è stupenda ma ha un fisico da paura!!!!
anita invece ha i capelli corti e un po' mosso ed è fisicamente leggermente più bassina....
con queste indicazioni non puoi sbagliare....
in merito alla rossa ho capito il posto ma non ho esperienze in merito.....in genere li non mi fermo perkè è troppo visibile...

Commenta
Reaction score
19
completando la risposta per Lucullo, aggiungo che secondo me sono da sognare entrambi.....con la Vale io ho un ottimo rapporto....non saprei scegliere e non lo dico per lavarmene le mani...

Commenta
Reaction score
530
grazie a nolano e leo per le info utili

timbrerò valentina ed anita quanto prima

gli orari utili in cui posso trovarle ?

x la cronaca, la Lina che ho timbrato io è la stessa che ha recensito jaro69 a pag. 1 di suddetto 3d

ho detto che era bulgara perchè, non avendolo chiesto, l'ho dedotto (erroneamente) dalla targa della sua auto

Commenta
Reaction score
19
dopo le 18, le trovi di sicuro...credo si trattengano fino alle 24 nei giorni di fiacca e oltre nel we...

Commenta
Alto