[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Caro collega wilson1,

la settimana scorsa o quella prima (scusa ma l'halzheimer galoppa!) ho visto al banco una mora abbastanza giovane di viso, penso intorno alla trentina massima d'età. Non so chi sia ma cercherò di indagare nelle prossime settimane. Al momento di certo ho visto solo Mary e Terry.
Buon massaggio a te e a tutti gli altri colleghi.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Cari colleghi massaggiferi,

la terza incomoda si chiama Ely, se non ho capito male cosa peraltro non difficile, ed è a disposizione dei clienti che volessero cambiare "mani" rispetto a M e a T. Non ho provato quindi non so dirvi altro. Se capita prima che altri relazionino vi informerò prontamente.
Buon massaggio a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
teufel ha scritto:
Cari colleghi massaggiferi,

la terza incomoda si chiama Ely, se non ho capito male cosa peraltro non difficile, ed è a disposizione dei clienti che volessero cambiare "mani" rispetto a M e a T. Non ho provato quindi non so dirvi altro. Se capita prima che altri relazionino vi informerò prontamente.
Buon massaggio a tutti


Confermo il nome della terza Ely o elisabetta,.....ragazzi io non conosco i vostri gusti, ma credo che si sia raschiato il fondo!!! è un ex alma, probabilmente sarà magari anche brava, ma fisicamente inguardabile.
Credo che l'unica valida rimanga sempre l'ottima mary, per le altre due....passo la mano.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
biker1200 ha scritto:
teufel ha scritto:
Cari colleghi massaggiferi,

la terza incomoda si chiama Ely, se non ho capito male cosa peraltro non difficile, ed è a disposizione dei clienti che volessero cambiare "mani" rispetto a M e a T. Non ho provato quindi non so dirvi altro. Se capita prima che altri relazionino vi informerò prontamente.
Buon massaggio a tutti


Confermo il nome della terza Ely o elisabetta,.....ragazzi io non conosco i vostri gusti, ma credo che si sia raschiato il fondo!!! è un ex alma, probabilmente sarà magari anche brava, ma fisicamente inguardabile.
Credo che l'unica valida rimanga sempre l'ottima mary, per le altre due....passo la mano.

Straquoto
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Scusa...hai ragione...era una domanda la mia...cmunque sono passato settimana scorsa e nessuna nuova...fatta massaggio con la pur sempre brava M.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
996
Località
Frauenfeld e pianura padana
Io ogni volta vengo indirizzato da M, vorrei cambiare e provare altre mani, ma chiedere sembra di non trovarsi bene. Voi chiedete espressamente una massaggiatrice, o lasciate al caso?
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
..sono passato l'altro giorno ,fatto masaggio con la solita M. la quale mi ha detto che stanno aspetando i permessi per poter al piu presto aprire anche la sera fino alle 22:00 ed a quel punto a suo dire dovrebbero arrivare alre 2 ragazze ...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao a tutti. confermo quanto detto da wilson1 e cioè l'apertura dello stage fino alle 22.
Sono passato settimana scorsa.Trovato ragazza carina sui 35,mora. Dovrebbe essere l'unica presenza la sera almeno fino a quando il nuovo orario non permetterà di avere un buon giro e quindi un altra new entry..
Come dicevo lei e carina, occhi maliziosi.. Sul massaggio diciamo che deve fare esperienza anche se sostiene di fare questo lavoro da un pò.. Il finale me l'ha proposto lei con mia gradita sorpresa, visto che durante il massaggio era stata ben alla larga dalle zone hot... Insomma bene la novita e bene l'estensione dell'orario.. ciao a tutti..
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
non sai il nome di questa nuova ragazza,e se sia presente anche il pomeriggio?grazie molto
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
chiedo scusa del messaggio precedente l'ho inserito per errore.se volete informazioni su questa nuova ragazza a disposizione.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
il suo nome e'chiara morettina,non male eta',secondo me oltre i 30,buon massaggio,abbastanza professionale,mi ha fatto stare meglio dopo una brutta giornata.per il resto non ho provato anche se la signorina si era dimostrata disponibile...prossimamente ci ritorno e recensisco...per informazione faccio presente che erano presenti altre 2 ragazze non male
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Durante il giorno trovi le solite M e E. La sera trovi 2 nuove (Ch....e una ragazza di colore)
 
Commenta
Alto