INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STAGEBENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Molly?
NAZIONALITA': Di colore
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min massaggio + sauna + b.turco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 40/50 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):03021700xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, incuriosito oggi chiamo il numerod dello Stage e prenoto per le 13,00 al mio arrivo un tipo mi fà vedere il centro spiegandomi i vari ambienti e la possibilità di caffetteria, doccia, sauna,etc dopo avermi dato la biancheria mi chiede come ho conosciuto il centro io ho parlato del sito e di un paio di amici che avevano frequentato (non mi sembrava molto convinto), dopo una doccia la massaggiatrice giovane, carina di colore credo si chiami Molly mi invita a sdraiarmi su un lettino (ero nudo) prima supino e poi sul lato a facendomi un delizioso massaggio con mani e braccia sul corpo evitando attentamente le zone hot (delusione), finito il massaggio mi saluta e passo alla doccia e a rifocillarmi alla caffetteria per poi rivestirmi, pagare (alla reception c'era adesso una mora con qualche anno in più) e salutare. Il centro è bello e pulito e ben fornito però sinceramente un finalino me lo sarei aspettato. Qualcuno sà se si può ottnere qualcosa? sinceramente dalle recensioni non riesco a capire.
Attendo Vs. esperienze.
Ciao.