[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
provincia di Ancona
Piacere a tutti, sono Marco, ho letto tutto il thread e vorrei solo un'informazione dato che a breve dovrei passare in zona: se si va al mattino dal lunedì al venerdì occorre prenotare oppure non serve? Se si prenota si può chiedere esplicitamente di una ragazza? Mi sembra poi possibile fare sauna e/o bagno turco giusto?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
meglio prenotare per dar loro modo di organizzare il lavoro.
puoi chiedere una ragazza, se la conosci...se non ci sei mai stato non lo trovo elegante.
sauna e bagno turco ok
 
Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
dopo molto tempo sono tornato allo stage..devo dire che il servizio è ancora molto buono..ho fatto massaggio+bagnoturco+pranzetto con la sempre presente m
ho visto anche due novità io ero rimasto alla bionda alina…una ragazzona mora a dir la verità bruttina che dovrebbero essere eli e un'altra ragazza mora ricciolina con cui ho incrociato il suo sguardo (malizioso) età tra i 30/35 decisamente carina non ho saputo il nome ma leggendo sopra penso sia ch...sono stato tentato di chiedere il cambio di massaggiatrice visto che al telefono avevo richiesto m con la ch ma poi visto che non era molto elegante come richiesta ho evitato...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Ciao a tutti. Volevo andare sabato allo stage, qualcuno mi sa dire che massaggiatrici ci sono e chi mi consigliate?prometto rece.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
131
Reaction score
1
Ciao a tutti. Volevo andare sabato allo stage, qualcuno mi sa dire che massaggiatrici ci sono e chi mi consigliate?prometto rece.
scusa ma direi che tredici e dico tredici pagine di discussione direi che sono sufficenti per avere una idea su dove andare a parare...se no tantovale farsi accompagnare fino alla porta...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.555
Età
52
Località
Rimini
Abbiamo fatto sinora senza il tuo contributo, credo sopravviveremo.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
14
Località
puglia
Ciao a tutti, qualcuno mi da un'idea dei compensi aggiornati? Grazie
Per quello che riguarda il listino aggiornato per il pranzo ci sono due proposte:
antipasto primo secondo contorno frutta dolce minerale vino coperto TOT 30euro
menù turistico antipasto a scelta, un primo dole minerale coperto TOT 20euro

Grazie per la preferenza accordataci
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
questo centro benessere sembra proprio quello che stò cercando, l'ultima recensione è un po' vecchiotta.
Avete delle novità aggiornate sulle ragazze?
Qualcuno c'è stato di recente.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
questo centro benessere sembra proprio quello che stò cercando, l'ultima recensione è un po' vecchiotta.
Avete delle novità aggiornate sulle ragazze?
Qualcuno c'è stato di recente.
Grazie.

Beh questo non mi sembra la maniera migliore di esordire :punish: caro ragazzo!...subito chiedi info al 1° mess, non uno straccio di presentazione,nè un minimo contributo. Leggi il regolamento :rtfm:
Io ci sono stato di recente ... e oggi mi sento buono :prankster2:
Non grandi novità (un'uscita...e non la piangiamo :lol:), il resto dell'ultimissimo organico presente (compresa la stella polare dello stage).
Se non hai capito una mazza, caro amico mio, rileggiti un po' sto 3D.
Buon massaggio
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Buongiorno a tutti...
Io conosco lo Stage da un paio di anni e dopo parecchi mesi di assenza fra luglio e agosto ci sono stato già 3 volte e devo dire che ho trovato l'ottimo ambiente di sempre. Pulito, tranquillo, silenzioso, alto livello sicuramente.
In particolare nelle ultime tre occasioni ho fatto massaggio con c... e penso che non cambierò fin quando io ci andrò e lei ci sarà. Massaggio ottimo sotto tutti i punti di vista.... uno dei migliori di sempre!

Per il resto ho visto una ragazza di colore e un'altra piuttosto robusta.... non conosco i nomi ma penso che siano quelle che qui nel forum sono già state nominate più volte...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.555
Età
52
Località
Rimini
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
da altro 3d:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Stage Benessere centro relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: C...a
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dipende
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Frequento da poco lo stage; devo dire che rispetto alla media lombarda c'è un plus molto positivo. Fosse non per altro che rispetto ai tradizionali centri olistici qui ricevi un massaggio degno di tale nome, insieme ai servizi aggiuntivi. Prenotazione quasi obbligatoria, direi più un preavviso telefonico. La prima volta mi riceve una ragazza di colore di nome Molly molto molto carina. Cambio, doccia, piccolo brunch e via verso la nuova avventura. Minislip di rito e parte un massaggio talmente amorevole e rilassante che lo stress era letteralmente sparito. La dedizione di Molly è totale. Il massaggio quasi un rito. Quindi sauna doccia bagno turco doccia, sgranocchio qualcosa e vado via super rilassato. Alcuni giorni dopo torno incuriosito da alcuni segnali nella sala massaggi, dal significato disatteso. Questa volta opto per C...a. Sensualità pura lei è molto cordiale e ti sa mettere a proprio agio. Ovviamente mi spiega che bisogna farsi conoscere prima di ...... aprire il vaso di pandora. Tuttavia......con un po di galanteria e rispetto.....sono donne sensibili.
Beh scusate il linguaggio poco esplicito ma preferisco così. Consigliato per chi ne ha le scatole piene di quei centri cinesi volgari e mangiasoldi.
 
Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STAGEBENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Molly?
NAZIONALITA': Di colore
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min massaggio + sauna + b.turco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata di 40/50 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):03021700xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, incuriosito oggi chiamo il numerod dello Stage e prenoto per le 13,00 al mio arrivo un tipo mi fà vedere il centro spiegandomi i vari ambienti e la possibilità di caffetteria, doccia, sauna,etc dopo avermi dato la biancheria mi chiede come ho conosciuto il centro io ho parlato del sito e di un paio di amici che avevano frequentato (non mi sembrava molto convinto), dopo una doccia la massaggiatrice giovane, carina di colore credo si chiami Molly mi invita a sdraiarmi su un lettino (ero nudo) prima supino e poi sul lato a facendomi un delizioso massaggio con mani e braccia sul corpo evitando attentamente le zone hot (delusione), finito il massaggio mi saluta e passo alla doccia e a rifocillarmi alla caffetteria per poi rivestirmi, pagare (alla reception c'era adesso una mora con qualche anno in più) e salutare. Il centro è bello e pulito e ben fornito però sinceramente un finalino me lo sarei aspettato. Qualcuno sà se si può ottnere qualcosa? sinceramente dalle recensioni non riesco a capire.
Attendo Vs. esperienze.
Ciao.
 
Commenta
Alto