INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Stage Benessere centro relax
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: C...a
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): dipende
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Frequento da poco lo stage; devo dire che rispetto alla media lombarda c'è un plus molto positivo. Fosse non per altro che rispetto ai tradizionali centri olistici qui ricevi un massaggio degno di tale nome, insieme ai servizi aggiuntivi. Prenotazione quasi obbligatoria, direi più un preavviso telefonico. La prima volta mi riceve una ragazza di colore di nome Molly molto molto carina. Cambio, doccia, piccolo brunch e via verso la nuova avventura. Minislip di rito e parte un massaggio talmente amorevole e rilassante che lo stress era letteralmente sparito. La dedizione di Molly è totale. Il massaggio quasi un rito. Quindi sauna doccia bagno turco doccia, sgranocchio qualcosa e vado via super rilassato. Alcuni giorni dopo torno incuriosito da alcuni segnali nella sala massaggi, dal significato disatteso. Questa volta opto per C...a. Sensualità pura lei è molto cordiale e ti sa mettere a proprio agio. Ovviamente mi spiega che bisogna farsi conoscere prima di ...... aprire il vaso di pandora. Tuttavia......con un po di galanteria e rispetto.....sono donne sensibili.
Beh scusate il linguaggio poco esplicito ma preferisco così. Consigliato per chi ne ha le scatole piene di quei centri cinesi volgari e mangiasoldi.