[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Reaction score
0
ci sono stato ieri.....

lavoretto di falegnameria eseguito da una ragazza coreana (Nina mi sembra).
facciona larga tipica ma su un bel corpicino e poi aveva un taglio di capelli ed un trucco particolare che la faceva sembrare la replicante bionda di Blade Runner....intrigante.

devo dire che mi sono proprio divertito.

massaggio decisamente ben eseguito e con la particolarità che la tipa si muoveva a ritmo di musica (prima volta che mi succede).

secondo me 80 euro ben spesi.

Commenta
Reaction score
3
annullo il messaggio precedente (28-12-08), non mi ero accorto che le info richieste erano già presenti nel messaggio d'apertura

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera, di passaggio, massaggio rilassante con la D.
Finale pirotecnico.

ottimo!

ottimo ambientino, pulito, profumato.
Rate come da copione.

La D. e la O. sono un bel vedere!

Namor

Commenta
Reaction score
0
bresciano ha scritto:
Ripassato oggi allo stage, solito massaggio e finale piacevole. Ambiente perfetto

:biggrin:

io ci sono andato due volte posto molto bello molto pulito ma tutte e due la volte(massaggiatrici diverse) non sono riuscito ad andare oltre il massaggio.vabbe che sono un po' impacciato in quanto alle prime armi,ma c'e' qualche parola segreta da dire?comunque il massaggio e' stato ottimo
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
frenco ha scritto:
bresciano ha scritto:
Ripassato oggi allo stage, solito massaggio e finale piacevole. Ambiente perfetto

io ci sono andato due volte posto molto bello molto pulito ma tutte e due la volte(massaggiatrici diverse) non sono riuscito ad andare oltre il massaggio.vabbe che sono un po' impacciato in quanto alle prime armi,ma c'e' qualche parola segreta da dire?comunque il massaggio e' stato ottimo
ciao a tutti

Non indossare il tanga, e chiederlo con la massima gentilezza :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
bresciano ha scritto:
frenco ha scritto:
bresciano ha scritto:

ciao a tutti

Non indossare il tanga, e chiederlo con la massima gentilezza :biggrin:

ok provero' quando ripasso in zona; anche si mi sto intrressando della cremonese dove vado poi recensisco
ciao

Commenta
Reaction score
1
ok provero' quando ripasso in zona; anche si mi sto intrressando della cremonese dove vado poi recensisco
ciao[/quote]

se sei stato allo stage, l'ambiente della cremonese è veramente molto ma molto squallido, in compenso lei è brava.

Commenta
Reaction score
0
finalmente son riuscito a passare sabato mattina :biggrin: tristino inquanto vuoto (stavano aprendo credo..)

il posto in sè è carino.. anche la stanza dei massaggi non è il solito loculo 2x2 ed il lettino riscaldato è una chicca che raramente si trova nel settore ;)

veniamo alla nota dolente:
mi massaggia Mary.. una Milf di tutto rispetto (se piace il genere)

italiana sui 40 passati, appariscente e simpatica.. ma come livello di massaggio siamo sotto le piu becere cinesi :cray: il finale nella norma.. direi quasi anonimo.. avrei detto QUA NON CI TORNO PIU, se nell'uscire non avessi notato NINA (di cui avete gia parlato qua)
giovane, tailandese, bionda e con la parlata bresciana... GIURO SE AVESSI AVUTO DIETRO I SOLDI AVREI FATTO SUBITO UN SECONDO GIRO, SENZA PASSARE DAL VIA :dance: :lol:

che dire.. tonrerò x provare lei :D

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco, comunque venerdì, ore 16.00 sono riuscito a prenotare un bel massaggio.
Il centro è bello, pulito e caldo. Il massaggio me lo ha fatto una ragazza thay, mediamente carica con un bel fisico. Tecnicamente è stato un buon massaggio, molto rilassante con finale pirotecnico di buona fattura con lei che mi guardava intensamente negli occhi senza togliere lo sguardo neanche per un momento.
Nel panorama bresciano direi che è tutt'altro che da scartare.
Solito rate con solito regalino

Commenta
Reaction score
1
Ormai sono diventato un'abitue, pausa pranzo, solito massaggio rilassante con O...., bel finalino a 30 km/h nel camerino, Ricevuta fiscale di 50 eurini
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Un saluto a tutti i colleghi.

La settimana scorsa ho provato il massaggio relax con Svetlana. Brava. Ho già provato il massaggio con Dana e Olga. Mi mancano Nicol (o Nikky) e una signora italiana e poi ho finito il giro. In generale devo dire che sono tutte brave nel massaggio (abbastanza professionale) mentre di fisico preferisco Dana.

Alla prossima

:diablo: Teufel

Aufwiedersehen

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ci sono stato la scorsa settimana, provato Dana, niente male, certo, non è una velina, ma il suo lavoro (dimassaggio e extra) lo sà fare moooolto bene.
E poi è anche simpatica...il cènon guasta mai

Alla prox!
ah...dimenticavo: 50 kmh + 30 as usuall! :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
anche io frequento lo stage e conosco sia nina che dana entrambe ottimo massaggio e finale interessante.
per nina direi che ha proprio un bel culetto nn credete?

Commenta
Reaction score
6
Devo proprio passare anch'io a fare un giro a questo Stage, è che non sono poi così vicino.
Ma vi chiedo alcune cose:
La prenotazione è obbligatoria o si puo' passare direttamente?
Quanto al sistema mi sembra di aver capito, ma oltre al finale a falegnameria si rimedia anche qualche toccatina o niente? :wink:
grazie

Commenta
Reaction score
0
ti dirò che è sempre meglio prenotare ma puoi anche chiedere all'ultimo momento facendo una telefonata no??
per il resto non saprei ma sai chi non risika....

Commenta
Reaction score
1
Dopo la Thay N.... ho provato con O....
Devo dire che N.... è molto più coinvolgente.

Commenta
Alto