[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, ma Dana di cui si fa riferimento è la ragazza che lavorava prima a Buttapietra e poi a s. Martino nel veronese?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
58
Località
desenzano
bohino ha scritto:
Ciao Ragazzi, ma Dana di cui si fa riferimento è la ragazza che lavorava prima a Buttapietra e poi a s. Martino nel veronese?
:ok: proprio lei...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Passato oggi prima volta!Massaggio normale con Dana,ma per il finale niente!...dovrei essere più esplicito,chiedo a voi conoscitori del luogo;grazie. :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Ciao apemaio,

se guardi in questa pagina 15 o 16 messaggi prima del tuo, bresciano dice come prepararsi all'incontro. Sostanzialmente non devi indossare niente (quindi no alla mutandina di carta) ed eventualmente chiedere in maniera gentile a loro quando sei a pancia in su, partendo con il massaggio dalla schiena.

Buona Pasqua a te e a tutti i forumisti.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao Bresciano chiedo a te che da quello che leggo mi sembra tu sia di casa allo Stage...ma l'aggiunta per il servizio te la devi portare con te nella stanza del massaggio nell' accappatoio? :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
ciao fatti due massaggi allo stage,uno con svetlana,se non ricordo male e' questo il nome,l'altro con nina.personalmente ho trovato migliore quello di svetlana,piu' rilassante e meno scontato ciaoalla prox
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Massaggio ieri con Dana e finale interessante,ma la ragazza con i tratti orientali come si chiama?...e chi è latop all'interno dello Stage? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Mi chiedevo... ma è la sorte che ti porta a fare il massaggio con una piuttosto che l'altra, oppure, quando si telefona si può chiedere di fare il massaggio con una specifica massaggiatrice?

Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Io prenoto senza mai fare richiesta di ragazze e purtroppo l'ultima volta nn mi sono trovato molto bene. La ragazza ha prestato poca attenzione al massaggio ke per me è fondamentale
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
ho letto su un altro forum che dana lavorava solo 2 pomeriggi a settimana perche' gli stava scadendo il contratto questo e' quanto so
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Fatto massaggio con Nina, stage, devo dire che rispetto alle altre volte il massaggio è sato fatto davvero bene, che sia merito della crisi?
Qualcuno sa dove è finita Dana?
A propisto solito finale con ravanamenti ovunque.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
è due volte ke vado allo stage e mi rifilano una ragazza semi-nuova abbronzatissima ke nn mi piace per niente. Colpa del mio vizio di nn richiedere espressamente una ragazza in particolare. Accidenti a me
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
58
Località
desenzano
bardamu11 ha scritto:
ma dana e' sparita?
stanno riducendo il personale, visto che hanno poco lavoro, e dana essendo l'ultima arrivata, è stata la prima ad essere lasciata a casa..
 
Commenta
Alto