[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
sirmio ha scritto:
bardamu11 ha scritto:
ma dana e' sparita?
stanno riducendo il personale, visto che hanno poco lavoro, e dana essendo l'ultima arrivata, e' stata la prima ad essere lasciata a casa..

Peccato non sono mai riuscito a farmi massaggiare dalla Dana, non sai dove sia finita?
grasssieee
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
59
Località
desenzano
bresciano ha scritto:
sirmio ha scritto:
bardamu11 ha scritto:
ma dana e' sparita?
stanno riducendo il personale, visto che hanno poco lavoro, e dana essendo l'ultima arrivata, e' stata la prima ad essere lasciata a casa..

Peccato non sono mai riuscito a farmi massaggiare dalla Dana, non sai dove sia finita?
grasssieee
:biggrin:
questa settimana è a casa in slovacchia, torna la settimana prossima, appena so cosa farà vi faccio sapere..
 
Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
ciao ragazzi...da qualche tempo sono in cerca di centri simili e questo qui mi intriga...mi sa che farò un salto...
più o meno o capito come ci si deve comportare la prima volta....una cosa...se ci vado di sabato c è qulache problema di troppa gente che può ricadere sulla prestazione o è uguale al resto della settimana??
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
1.070
Località
Frauenfeld e pianura padana
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se fanno rimanere in sala d'attesa comune, quindi con rischio di incontrare altre persone, o se mandano subito nel camerino. Dal filmato sul loro sito mi pare ci sia poca privacy in questo senso.
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
pendolare ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se fanno rimanere in sala d'attesa comune, quindi con rischio di incontrare altre persone, o se mandano subito nel camerino. Dal filmato sul loro sito mi pare ci sia poca privacy in questo senso.
Grazie

Guarda che lo stage è , a tutti gli effetti, un centro benessere. Se cerchi la privacy non fa per te in quanto: spogliatoio comune, doccie comuni e sala d'attesa comune, difficilmente non in contri altre persone e comunque non è detto che chi trovi sia li con lo stesso tuo scopo.
Comunque vai tranquillo è un bellissimi centro.
:good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Buongiorno Colleghi.

Testata ieri Mary; forse la migliore del gruppo nel massaggio. Abbastanza energico e ben distribuito su tutto il corpo. Manca Nicol e poi ho fatto filotto. Per quanto riguarda Dana spero anch'io che rientri

Un saluto
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
le recensioni sono valide (leggi contemax la visita potrebbe rivelarsi proficua )
alla prima occasione il passaggio è assicurato
ciao takko
 
Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
ci sono stato nei giorni scorsi ed ho chiesto nina....bella esperienza....bel massaggio e bel finale.....
ho intravisto una bionda niente male nel corridoio non so come si chiama....però la prossima volta quasi quasi cambio...
anche se devo dire che con nina mi son trovato bene....

ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
386
Reaction score
4
Località
Brescia
ummmm....stavo pensando anche io di provare questa esperienza del centro massaggi. esteticamente parlando quale delle ragazze è la più bella ? (al di là delle doti fisioterapeutiche :biggrin: )

P.S. quando chiamo per prenotare confermate che posso chiedere una determinata ragazza e poi una volta là non fanno scherzi di affibiartene un'altra ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Rispondo alla seconda tua domanda Rage, il centro, al di la del finale che fanno le ragazze, e serio per cui se concordi una cosa quella è.
Sulla prima domanda chiaramente è soggettiva, non pensare comunque di trovare delle modelle :biggrin: .
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
386
Reaction score
4
Località
Brescia
bresciano ha scritto:
Rispondo alla seconda tua domanda Rage, il centro, al di la del finale che fanno le ragazze, e serio per cui se concordi una cosa quella e'.
Sulla prima domanda chiaramente e' soggettiva, non pensare comunque di trovare delle modelle :biggrin: .

ok, thx della risposta :wink2:
vorrà dire che tanto per iniziare proverò a prendermi un appuntamento con Nina che bene o male vedo ne parlano bene tutti. poi vi farò sapere come è andata :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
38
Reaction score
2
Primo test effettuato ieri , con O... , massaggio non male .... ma nessuna conclusione ...

Il posto è molto bello e pulito , arrivo in anticipo , purtroppo secondo me il fatto di essere la prima volta .... , comunque ok utilizzerò la tecnica che c'è scritta in altri post.

Doccia , rilassamento , e via nella stanza dei massaggi , prontamente non metto il perizoma di carta

O... : ciao , non metti il perizoma ???
Io... : no grazie .... (dai che forse ci siamo capiti )

Massaggio fatto abbastanza bene , gli dico che m'hanno consigliato degli amici .... lato B ok , mi gira , mi copre il fratellino , gli dico ma no lascia pure , e lei c'è caldo vero .... (la cosa si fa interessante ) ..... ma poi ..... niente , gli chiedo gentilmente ma è finito ? no perchè sai pensavo che ci fosse anche un'altro massaggio ... sua risposta fatti spiegare meglio dai tuoi amici .....

Cos'ho sbagliato ????

Oggi riprovo con Nina.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
38
Reaction score
2
Ieri è andata decisamente meglio ..... :preved: .. provato Nina , massaggio non eclatante ... ma finale niente male , comprensiva di ravanata su di lei .

Ci tornerò
 
Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
ciao, anche io con nina ho fatto "centro" la prima volta.....diciamo che ci siamo capiti subito :biggrin:

penso di tornare nei prox giorni e provare un altra massaggiatrice....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
La Mery non è male, discreto massaggio e ottimo finale, oggi sono passato e fatto massaggio con O...a, bel massaggio e credo che oggi fosse in vena mi ha dedicato un finale stupendo!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto