bresciano1978 ha scritto:buonasera a tutti.. io son stato stamattina di buon ora allo stage...
viste le ottime recensioni ho deciso di testare e vi racconto la kmia esperienza perche son stato accusato di esser troppo stringato..
Telefono prenoto e arrivo.. vengo accolto dalla predetta signora coi capelli rossi che mi mostra il centro.. davvero carino e ben organizzato..
poi vengo invitato a cambiarmi.. metto accappatoio doccia di rito e attendo la ragazza che mi deve far il massaggio.. in pochi attimi arriva una bella signora bionda sui 40 direi ma davvero ben portati.. si presenta come N. e mi invita a sdraiarmi ... esce.. nn infilo le mutandine e la attendo sdraiato pancia giu..
da lei nessuna reazione negativa anzi..guarda con occhioni veramente belli e chiede se e' la prima volta li... risposta affermativa ma dicendo che amici me l han [VIETATO] perchè ci son già stati..
inizia un ottimo massaggio ben fatto a tutto il corpo con carezze maliziose.. e giochi di sguardi.. poi non so se perchè le stavo simpatico o son stato diciamo educatamente provocante mi dice a bassa voce ridendo "non riesci proprio a dormire per il relax"... rispondo garbatamente che mi piace molto il massaggio e che e' dura dormire con un bel massaggio.. al chè prosegue più decisa massaggiando .. la accarezzo piano con educazione per vedere se la infastidisce..ma anzi mi sorride.. quindi senza chiedere ottengo più che un finale un intrammezzo con raccomandazione di nn dir niente dopo alla titolare perchè la prima volta nn si fa mai nulla...
molto carina la donna molto brava nel massaggio e molto partecipativa.. promossa a pieni voti.. poi riprende per altri 5 10 min il massaggio normale ma davvero esperienza piacevolissima e da ripetere.. rate del massaggio aumentato dalle recensioni se nn sbaglio 60... più extra..
da segnalare all uscita una bellissima altra massaggiatrice biondina tagliata corta apparentemente dell'est europa..
spero di esser stato esauriente.. sicuramente là son stato fortunato ma ogni tanto diciamo che la via di mezzo.. provocazione ma educazione massima può servire..
Ciao Bresciano, scusa una precisazione.... N. sta per?
Ho letto i post e ho trovato A. M. T. ....mi manca N. ... grazie