[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
bresciano1978 ha scritto:
buonasera a tutti.. io son stato stamattina di buon ora allo stage...
viste le ottime recensioni ho deciso di testare e vi racconto la kmia esperienza perche son stato accusato di esser troppo stringato..
Telefono prenoto e arrivo.. vengo accolto dalla predetta signora coi capelli rossi che mi mostra il centro.. davvero carino e ben organizzato..
poi vengo invitato a cambiarmi.. metto accappatoio doccia di rito e attendo la ragazza che mi deve far il massaggio.. in pochi attimi arriva una bella signora bionda sui 40 direi ma davvero ben portati.. si presenta come N. e mi invita a sdraiarmi ... esce.. nn infilo le mutandine e la attendo sdraiato pancia giu..
da lei nessuna reazione negativa anzi..guarda con occhioni veramente belli e chiede se e' la prima volta li... risposta affermativa ma dicendo che amici me l han [VIETATO] perchè ci son già stati..
inizia un ottimo massaggio ben fatto a tutto il corpo con carezze maliziose.. e giochi di sguardi.. poi non so se perchè le stavo simpatico o son stato diciamo educatamente provocante mi dice a bassa voce ridendo "non riesci proprio a dormire per il relax"... rispondo garbatamente che mi piace molto il massaggio e che e' dura dormire con un bel massaggio.. al chè prosegue più decisa massaggiando .. la accarezzo piano con educazione per vedere se la infastidisce..ma anzi mi sorride.. quindi senza chiedere ottengo più che un finale un intrammezzo con raccomandazione di nn dir niente dopo alla titolare perchè la prima volta nn si fa mai nulla...
molto carina la donna molto brava nel massaggio e molto partecipativa.. promossa a pieni voti.. poi riprende per altri 5 10 min il massaggio normale ma davvero esperienza piacevolissima e da ripetere.. rate del massaggio aumentato dalle recensioni se nn sbaglio 60... più extra..
da segnalare all uscita una bellissima altra massaggiatrice biondina tagliata corta apparentemente dell'est europa..
spero di esser stato esauriente.. sicuramente là son stato fortunato ma ogni tanto diciamo che la via di mezzo.. provocazione ma educazione massima può servire..

Ciao Bresciano, scusa una precisazione.... N. sta per?
Ho letto i post e ho trovato A. M. T. ....mi manca N. ... grazie
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
mi sa che è nuova allora.. N. si è presentata cosi bionda sui 40.. molto carina capello lungo abbastanza magra... non so se posso scrivere nome..
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
si che puoi.... hanno scritto anche gli altri in precedenza e poi per convenzione si va avanti con le iniziali...
giusto?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
io ho capito Neri.. non penso Mary anche perchè dalle descrizioni fisiche non coincidono.. però può darsi che abbia capito male la prima lettera..non saprei..
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
bresciano1978 ha scritto:
io ho capito Neri.. non penso Mary anche perchè dalle descrizioni fisiche non coincidono.. però può darsi che abbia capito male la prima lettera..non saprei..

secondo me hai capito male.... :whistle3: :whistle3:
anche perchè M. è proprio come la descrivi tu, italiana, bionda, capello lungo, sui 40, poi ognuno la vede più o meno bella...questo è soggettivo...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
Settimana scorsa, ero a Verona per lavoro e avendo finito prima del previsto i miei impegni, mi son ricordato dello Stage e così ho chiamato per avere qualche informazione.
La tipa al telefono molto gentile, mi da le indicazioni necessarie, dicendomi che vista l'ora, potrà offrirmi anche un primo caldo, oltre alla solita cafetteria.
Bene alle 13,30 circa varco la soglia e la sig.ra che mi aveva risposto al telefono, mi fà visitare il centro... bello devo dire, piccolino ma ben strutturato.
C'è qualche minuto a disposizione in attesa del massaggio, così ne approfitto per una doccia e piccolo relax, dopo aver deciso e riferito alla sig.ra della recption, che preferivo prima fare il massaggio e poi rifocillarmi eventualmente.
Poco dopo arriva una ragazza mora, oddio poi avrò modo di vederla meglio e più che ragazza, direi che si tratta di una sig.ra matura over 40, fisicamente snella, ma di viso direi sicuramente non bella...si chiama Terry.
Mi fa accomodare sul lettino, dove mi sdraio completamente nudo e ho modo di apprezzare piacevolmente il calore del lettino riscaldato. Lei arriva subito dopo e mi chiede come voglio il massaggio: se leggero o energico...opto per una via di mezzo e si inizia.
Devo riconoscere che sebbene non esaltante, il massaggio si annovera su uno standard medio alto...ben fatto, giusta dose di olio caldo e giusta pressione sul corpo, senza essere troppo energico. Non tralascia nessuna parte del corpo...dai piedi fino alla cervicale. Nella prima parte, ovvero sul lato b, nonostante pressioni piacevoli sui glutei e interno cosce, non c'è mai stato contatto con le parti nobili, per cui mi sono rilassato godendomi appieno le sensazioni ricevute dalle sue mani e dal calore che veniva dal lettino.
Arriva il momento di girarmi, io sono mezzo addormentato e lo altrettanto il mio amico...ricomincia dai piedi, molto ma molto bene, per poi riprendere sulle gambe. Qui comincio a notare qualche sconfinamento...non so se casuale o fatto ad arte...l'interno coscia è ripetuto e le parti nobili vengono sollecitate ogni volta.
L'amico comincia a svegliarsi..Terry continua a massaggiare e sembra non dare peso all'evidente intralcio, infatti quando poi passa sulla pancia e l'inguine, continua a inciamparci...la cosa per me è imbarazzante, lei invece va avanti, si sposta sul petto, poi mi pratica un bel massaggino al viso, torna di nuovo sul petto, inciampa ancora e oramai l'amico è in alzabandiera prenne, torna sulle gambe, ancora interno coscia, io son lì che mi aspetto che da un momento all'altro prenda la situazione in mano....invece...i minuti passano e ad un certo punto....mi sussurra che lei avrebbe finito!

Alzo la testa, la guardo...guardo l'amico...sorrido e anche lei scoppia a ridere.

Mi fa capire che una mancina sarebbe stata gradita...accetto e lei sorridendo, mi fa notare la sconvenienza ad uscire dalla stanza in quello stato di erezione.

La manovella non è stata niente male, non meccanica, ma neanche coinvolgente...ho dovuto concentrarmi per finire e mi sono aiutato con qualche palpatina sul di lei posteriore, non male per altro, ma molto blindato dai pantaloni.

Insomma....soprattutto un buon massaggio...giusto finale...ma con il senno di poi...direi non indispensabile!

Torno alla doccia, faccio un giro nel bagno turco, di nuovo doccia e 5 minuti di relax sul lettino.
Poi approfitto dell'offerta, mi portano un primo caldo..niente de chè!!, mando giù volentieri un pò di frutta e torno a rilassarmi una ventina di minuti sul lettino.

Ci sono altri avventori, 4 o 5 persone...dopo un pò si affacciano all'ingresso in ordine, la sig.ra della reception che molto gentile si assicura con me che tutto sia andato bene e poi una ragazza bionda, capelli lunghi con un bel davanzale che invita uno dei presenti a seguirla per il massaggio, qq minuto dopo un'altra ragazza sempre bionda, mi sembra, ma con il capello corto, che chiede a sua volta ad un altro di seguirla.
Praticamente, a parte la sig.ra della reception, ho visto solo 3 girls...la Terry, di cui ho parlato sopra e le due biondine, peraltro sicuramente più in carne della mora, ma altrettanto sicuro più belline.
A questo proposito, chiedo qui, se qualcuno sa dargli un nome dalla descrizione pur sommaria che ho fatto, e se avendole conosciute, le reputa valide come massaggiatrici.
Ci vorrei tornare per provale la bionda coi capelli lunghi, per cui ogni info è ben accetta.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Mario4599 ha scritto:
Settimana scorsa, ero a Verona per lavoro e avendo finito prima del previsto i miei impegni, mi son ricordato dello Stage e così ho chiamato per avere qualche informazione.
La tipa al telefono molto gentile, mi da le indicazioni necessarie, dicendomi che vista l'ora, potrà offrirmi anche un primo caldo, oltre alla solita cafetteria.
Bene alle 13,30 circa varco la soglia e la sig.ra che mi aveva risposto al telefono, mi fà visitare il centro... bello devo dire, piccolino ma ben strutturato.
C'è qualche minuto a disposizione in attesa del massaggio, così ne approfitto per una doccia e piccolo relax, dopo aver deciso e riferito alla sig.ra della recption, che preferivo prima fare il massaggio e poi rifocillarmi eventualmente.
Poco dopo arriva una ragazza mora, oddio poi avrò modo di vederla meglio e più che ragazza, direi che si tratta di una sig.ra matura over 40, fisicamente snella, ma di viso direi sicuramente non bella...si chiama Terry.
Mi fa accomodare sul lettino, dove mi sdraio completamente nudo e ho modo di apprezzare piacevolmente il calore del lettino riscaldato. Lei arriva subito dopo e mi chiede come voglio il massaggio: se leggero o energico...opto per una via di mezzo e si inizia.
Devo riconoscere che sebbene non esaltante, il massaggio si annovera su uno standard medio alto...ben fatto, giusta dose di olio caldo e giusta pressione sul corpo, senza essere troppo energico. Non tralascia nessuna parte del corpo...dai piedi fino alla cervicale. Nella prima parte, ovvero sul lato b, nonostante pressioni piacevoli sui glutei e interno cosce, non c'è mai stato contatto con le parti nobili, per cui mi sono rilassato godendomi appieno le sensazioni ricevute dalle sue mani e dal calore che veniva dal lettino.
Arriva il momento di girarmi, io sono mezzo addormentato e lo altrettanto il mio amico...ricomincia dai piedi, molto ma molto bene, per poi riprendere sulle gambe. Qui comincio a notare qualche sconfinamento...non so se casuale o fatto ad arte...l'interno coscia e' ripetuto e le parti nobili vengono sollecitate ogni volta.
L'amico comincia a svegliarsi..Terry continua a massaggiare e sembra non dare peso all'evidente intralcio, infatti quando poi passa sulla pancia e l'inguine, continua a inciamparci...la cosa per me e' imbarazzante, lei invece va avanti, si sposta sul petto, poi mi pratica un bel massaggino al viso, torna di nuovo sul petto, inciampa ancora e oramai l'amico e' in alzabandiera prenne, torna sulle gambe, ancora interno coscia, io son lì che mi aspetto che da un momento all'altro prenda la situazione in mano....invece...i minuti passano e ad un certo punto....mi sussurra che lei avrebbe finito!

Alzo la testa, la guardo...guardo l'amico...sorrido e anche lei scoppia a ridere.

Mi fa capire che una mancina sarebbe stata gradita...accetto e lei sorridendo, mi fa notare la sconvenienza ad uscire dalla stanza in quello stato di erezione.

La manovella non e' stata niente male, non meccanica, ma neanche coinvolgente...ho dovuto concentrarmi per finire e mi sono aiutato con qualche palpatina sul di lei posteriore, non male per altro, ma molto blindato dai pantaloni.

Insomma....soprattutto un buon massaggio...giusto finale...ma con il senno di poi...direi non indispensabile!

Torno alla doccia, faccio un giro nel bagno turco, di nuovo doccia e 5 minuti di relax sul lettino.
Poi approfitto dell'offerta, mi portano un primo caldo..niente de chè!!, mando giù volentieri un pò di frutta e torno a rilassarmi una ventina di minuti sul lettino.

Ci sono altri avventori, 4 o 5 persone...dopo un pò si affacciano all'ingresso in ordine, la sig.ra della reception che molto gentile si assicura con me che tutto sia andato bene e poi una ragazza bionda, capelli lunghi con un bel davanzale che invita uno dei presenti a seguirla per il massaggio, qq minuto dopo un'altra ragazza sempre bionda, mi sembra, ma con il capello corto, che chiede a sua volta ad un altro di seguirla.
Praticamente, a parte la sig.ra della reception, ho visto solo 3 girls...la Terry, di cui ho parlato sopra e le due biondine, peraltro sicuramente più in carne della mora, ma altrettanto sicuro più belline.
A questo proposito, chiedo qui, se qualcuno sa dargli un nome dalla descrizione pur sommaria che ho fatto, e se avendole conosciute, le reputa valide come massaggiatrici.
Ci vorrei tornare per provale la bionda coi capelli lunghi, per cui ogni info e' ben accetta.

Ciao.
Tu hai visto Al... (biodo lungo) nuovo arrivo di quest'estate e Sv.. (biondo corto) storica dello stage. Se ti leggi bene il 3d trovi tutto quello che cerchi
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
le recensioni sono valide (leggi contemax la visita potrebbe rivelarsi proficua )
alla prima occasione il passaggio e' assicurato
ciao takko
ciao takko, ma era per me questo messaggio? L'ho letto solo ora!!!
ho sei impegnato tantissimo con il lavoro o hai una figliola perle mani che ti distrae parecchio :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
le recensioni sono valide (leggi contemax la visita potrebbe rivelarsi proficua )
alla prima occasione il passaggio e' assicurato
ciao takko
ciao takko, ma era per me questo messaggio? L'ho letto solo ora!!!
ho sei impegnato tantissimo con il lavoro o hai una figliola perle mani che ti distrae parecchio :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
per fortuna mia, entrambe le cose .......
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
qualcuno mi descrive mary? età nazionalità capelli fisico...? grazie
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
156
Reaction score
20
Andrea3371 ha scritto:
Se riesco stasera vado a testare di persona......
Stage benessere assolutamente da evitare!!! Alle 17:00 telefono e chiedo se necessita prenotazione con largo anticipo. Il tipo mi dice che posso andare anche subito. Alle 17.20 sono allo stage in accappatoio e ciabatte, vorrei farmi una sauna, ma la ragazza di turno mi mette fretta " fatti una doccia e poi subito massaggio!!!". Vabe penso si vede che avrà altri appuntamenti... Alle 17,30 sono sdraiato sul lettino con la russa più brutta che abbia mai incontrato che mi massaggia. Alle 18.05 mi dice che il massaggio è finito. È un Po meno di 45 minuti ma non faccio storie. Tanto il massaggio non era un granché . Vado verso la sauna ma la trovo spenta, al che vado dal tipo della receptionist a chiedere spiegazioni. Lui mi dice che alle 18.00 spengono tutto! Io gli ribatto "potevi dirmelonsubito che almeno decidevo se fermagli o andarmene. Lui in modo scortese e girandoli le spalle dice ad una delle brutte ragazze di accendermi 5 minuti il bagno turco... Si infila il giubbotto e se ne va. Ormai il relax è andato a farsi benedire, mi vesto e vado alla cassa. 60 euro il prezzo del disturbo. Mentre sconoscendo sono le18.20. Tutte le tre ragazze sono libere e una mi spiega che l'ultimo massaggio è alle 18 ma spengono sauna e bagno turco alla stessa ora. Non ci voleva molto a dirmi di fare la sauna prima che dopo chiudeva. Non ci metterò mai più piede.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
spiace, x quanto mi riguarda mi sono sempre trovato bene anke se è un po ke nn lo frequento. Come centro credo sia ancora il migliore nel rapporto qualità-prezzo a Brescia stando anke a quello ke si legge nel forum geerale
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Confermo quanto detto da Monet.... dev'essere stato un caso sfortunato perchè il servizio è sempre ottimo: io sono andato 3-4 volte in orario però diverso ... mai dopo le 16..17... e mi sono sempre trovato molto bene.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
1
Andrea3371 ha scritto:
Andrea3371 ha scritto:
Se riesco stasera vado a testare di persona......
Stage benessere assolutamente da evitare!!! Alle 17:00 telefono e chiedo se necessita prenotazione con largo anticipo. Il tipo mi dice che posso andare anche subito. Alle 17.20 sono allo stage in accappatoio e ciabatte, vorrei farmi una sauna, ma la ragazza di turno mi mette fretta " fatti una doccia e poi subito massaggio!!!". Vabe penso si vede che avrà altri appuntamenti... Alle 17,30 sono sdraiato sul lettino con la russa più brutta che abbia mai incontrato che mi massaggia. Alle 18.05 mi dice che il massaggio è finito. È un Po meno di 45 minuti ma non faccio storie. Tanto il massaggio non era un granché . Vado verso la sauna ma la trovo spenta, al che vado dal tipo della receptionist a chiedere spiegazioni. Lui mi dice che alle 18.00 spengono tutto! Io gli ribatto "potevi dirmelonsubito che almeno decidevo se fermagli o andarmene. Lui in modo scortese e girandoli le spalle dice ad una delle brutte ragazze di accendermi 5 minuti il bagno turco... Si infila il giubbotto e se ne va. Ormai il relax è andato a farsi benedire, mi vesto e vado alla cassa. 60 euro il prezzo del disturbo. Mentre sconoscendo sono le18.20. Tutte le tre ragazze sono libere e una mi spiega che l'ultimo massaggio è alle 18 ma spengono sauna e bagno turco alla stessa ora. Non ci voleva molto a dirmi di fare la sauna prima che dopo chiudeva. Non ci metterò mai più piede.


confermo quello che dici per gli orari. Il Proprietario non è certo un Nobel di simpatia...gli orari sono da galline, credo che alle 19 lui stia già mangiando la minestrina a casa. Mi è capitato recentemente di assistere ad una situazione come la tua, due clienti ,finito il massaggio alle 18 volevano fare la sauna, ma tutto spento e lui e la ragazza che stavo facendo le pulizie del locale, uno dei due si è un po' irritato e gli ha detto che voleva fare almeno la lampada....risposta " se vuoi ma ho già pulito, perchè non vieni prima un'altra volta..." morale questo è tornato nello spogliatoio e borbottando con l'amico , giustamente, ha definito il servizio di m.....Non può un posto così dire di chiudere alle 19 ma già alle 18 praticamente è out!!!! forse il proprietario non ha capito che olti di noi fino alle 18 tirano la carretta.... :heat: :heat: :heat: :heat:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
biker1200 ha scritto:
onfermo quello che dici per gli orari. Il Proprietario non è certo un Nobel di simpatia...gli orari sono da galline, credo che alle 19 lui stia già mangiando la minestrina a casa. Mi è capitato recentemente di assistere ad una situazione come la tua, due clienti ,finito il massaggio alle 18 volevano fare la sauna, ma tutto spento e lui e la ragazza che stavo facendo le pulizie del locale, uno dei due si è un po' irritato e gli ha detto che voleva fare almeno la lampada....risposta " se vuoi ma ho già pulito, perchè non vieni prima un'altra volta..." morale questo è tornato nello spogliatoio e borbottando con l'amico , giustamente, ha definito il servizio di m.....Non può un posto così dire di chiudere alle 19 ma già alle 18 praticamente è out!!!! forse il proprietario non ha capito che olti di noi fino alle 18 tirano la carretta....
ha un fiuto per gli affari :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto