[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Egregi Colleghi,

una decina di giorni orsono avevo sentito dire che in prossimità del ferragosto sarebbe potuta arrivare una nuova ragazza, oltre ad O ed A, poichè M sarà in ferie per 2/3 settimane. C'è qualcuno che può confermare oppure smentire?
Grazie anticipatamente a tutti e Buon Ferragosto.

Teufel
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
teufel ha scritto:
Egregi Colleghi,

una decina di giorni orsono avevo sentito dire che in prossimità del ferragosto sarebbe potuta arrivare una nuova ragazza, oltre ad O ed A, poichè M sarà in ferie per 2/3 settimane. C'è qualcuno che può confermare oppure smentire?
Grazie anticipatamente a tutti e Buon Ferragosto.

Teufel
Bisogna fare un po' d'ordine: il nuovo arrivo è l'Alona di cui si è parlato indietro. Della vecchia guardia restano S e M. Stop. Questa è la situazione dello Stage al 15/08. So che dopo il ferragosto alcune della vecchia guardia andranno un po' in ferie. Non so se entrambe nello stesso periodo o scaglionate. Mi chiedete troppo... :sorry:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
garda69 ha scritto:
Qualcuno e' stato in questi giorni allo Stage?

non che io sia uno dei più navigati ma ti dò alcuni suggerimenti per evitare di farti odiare e quindi "mettere nella black list" dagli altri utenti del forum :

1. Presentati nell'aposita sezione
2. Impara ad "ascoltare" le voci del forum e non continuare a fare richieste...soprattutto se su 7 messaggi 5 sono solo di questa specie...
3. aprire più topic con la stessa domanda serve solo a incasinare l'indicizzazione del forum, e ad irritare gli utenti più esperti che ti riponderanno picche
4. usa sempre la funzione cerca prima di postare inutili richieste di info. Il forum è zeppo di informazioni, bisogna saperle sfruttare.
5. evita di scrivere cose del tipo " prometto rece appena riesco ad andare....bla bla bla"; suona di presa per il cuxo.

detto questo caro garda speriamo di leggerti molto presto su queste pagine.

ciao neeeeee
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
tron ha scritto:
garda69 ha scritto:
Qualcuno e' stato in questi giorni allo Stage?

non che io sia uno dei più navigati ma ti dò alcuni suggerimenti per evitare di farti odiare e quindi "mettere nella black list" dagli altri utenti del forum :

1. Presentati nell'aposita sezione
2. Impara ad "ascoltare" le voci del forum e non continuare a fare richieste...soprattutto se su 7 messaggi 5 sono solo di questa specie...
3. aprire più topic con la stessa domanda serve solo a incasinare l'indicizzazione del forum, e ad irritare gli utenti più esperti che ti riponderanno picche
4. usa sempre la funzione cerca prima di postare inutili richieste di info. Il forum e' zeppo di informazioni, bisogna saperle sfruttare.
5. evita di scrivere cose del tipo " prometto rece appena riesco ad andare....bla bla bla"; suona di presa per il cuxo.

detto questo caro garda speriamo di leggerti molto presto su queste pagine.

ciao neeeeee


1. pensavo di aver indovinato la sezione visto che qui si parla di Stage
2. ho "ascoltato" le voci del forum e siccome sono vecchie di 15 gg ho pensato di chiedere un'info
3. race ne ho fatti!
4. rilassati!!!
ciao neeeeeeeeeeeeee
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
garda69 ha scritto:
tron ha scritto:
garda69 ha scritto:
Qualcuno e' stato in questi giorni allo Stage?

non che io sia uno dei più navigati ma ti dò alcuni suggerimenti per evitare di farti odiare e quindi "mettere nella black list" dagli altri utenti del forum :

1. Presentati nell'aposita sezione
2. Impara ad "ascoltare" le voci del forum e non continuare a fare richieste...soprattutto se su 7 messaggi 5 sono solo di questa specie...
3. aprire più topic con la stessa domanda serve solo a incasinare l'indicizzazione del forum, e ad irritare gli utenti più esperti che ti riponderanno picche
4. usa sempre la funzione cerca prima di postare inutili richieste di info. Il forum e' zeppo di informazioni, bisogna saperle sfruttare.
5. evita di scrivere cose del tipo " prometto rece appena riesco ad andare....bla bla bla"; suona di presa per il cuxo.

detto questo caro garda speriamo di leggerti molto presto su queste pagine.

ciao neeeeee



1. pensavo di aver indovinato la sezione visto che qui si parla di Stage
2. ho "ascoltato" le voci del forum e siccome sono vecchie di 15 gg ho pensato di chiedere un'info
3. race ne ho fatti!
4. rilassati!!!
ciao neeeeeeeeeeeeee

1. l' apposita sezione è quella dove ci si va a presentare....leggiti la policy che è meglio
2. 15gg non mi sembrano una eternità (alza la cornetta....lo stage ti aspetta... :sarcastic_hand: )
3. bravo !!!!
4. sono rilassatissimo, grazie per l'interessamento, i miei volevano solo essere dei suggerimenti visto la tua (plateale) inesperienza; ma vedo che tu non ne hai di bisogno, anzi; io non prenderei la mia risposta come un affronto ma come un'aiuto da parte di un "amico" con un poco di esperienza in più...

comunque "ricevuto forte e chiaro"... per conto mio RANGET....!!!

Ciao neeeeeeee !!!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
38
Reaction score
2
niente da fare ... oggi quando potevo io la m@@@y non c'è più ... è giovedì ed esce prima .... che pirla che sono...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Finalmente alcuni giorni fa son riuscito ad andare allo stage....
tutto molto bello in questo centro, dalla sauna all'area relax .... a Mary!
Confermo quanto detto in precedenza da colleghi... spero di tornare presto a provare altre ragazze...
Unico nota dolente... nell'uscire ho visto una ragazza già conosciuto all'Alma - alta, magra, capelli neri, bruttina - ...non era stata una bella esperienza quella... spero non sia l'unica novità dello stage!
a presto!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
purtroppo stavo scrivendo una bella rece ma ho schiacciato il tasto backsapce (porca la p.....) e ho perso tutto...quindi stringo un pochino.

allora ho testao anche io lo stage; e chiedo lumi hai più esperti sulla mia esperienza.
prenoto il massaggio la mattina per il pomeriggio dello stesso giorno. Mi presento una decina di minuti prima, suono il campanello salgo e a ricevermi trovo una simpatica signora sui 50, capello rosso mogano che mi illustra il centro. Vado in doccia e mi rilasso 5 min in sala relax leggendo focus... arriva una ragazza mora, capello corto nè bella nè brutta, forse più signora sui 45 che ragazza ( e dopo aver letto la rece di garda sono assalito da un sospetto...), si presenta come Terry, modi gentili, mi porta in cabina, quella di fronte agli spogliatoi, mi dice di spogliarmi e di sdraiarmi, intanto lei esce. Io mi preparo e mi sdraio, pancia sotto. Lei entra ed inizia un devo dire ottimo massaggio su tuto il corpo senza tralasciare nessuna parte, dai piedi al collo passando per i glutei su cui mi sembra soffermarsi volentieri. Quindi mi fà girare ed inizia un buon massaggio anche sul davanti con passaggi radenti alla torre di controllo, anzi direi passaggi più che radenti in certi momenti, che mi lasciano ben sperare per il fine massaggio. Finiti i 45' mi dice con voce suadente : " ecco caro il massaggio è finito " al che io rispondo :" come già finito ? " mi stavo divertendio così tanto, e poi hai tralasciato un pezzettino...." e lei mi riponde :" magari la prossima volta, quando abbiamo un po' più di confidenza " a questo punto facciamo ancora due chiacchiere e ci salutiamo. Io vado in doccia, mi rivesto, pago il dovuto alla signora che mi rilascia regolare ricevuta e scambiamo due chiacchiere, saluto e torno a miei affari.

Premetto che personalemte alla prima vistita non mi aspettavo niente più di un buon massaggio e questo ho avuto, il centro mi è piaciuto molto e sicuramente ci torno. Mi ha lasciato un po perplesso il comportamento della ragazza che comunque non era fraintendibile, se tocchi certi punti poi la mia richiesta ci scappa per forza. Forse non mi sono posto nel modo giusto.... C'è da dire che alla prima visita non ho fatto richiesta di una ragazza particolare ma sono andato in avanscoperta a sondare il terreno.

Il mio giudizio sul centro non può che essere positivo, come dice qualche luminare del forum, che spero mi aiuti a capire dove e se ho sbagliato, se voglio portare a spasso la beccaccia a tutti i costi sò dove andare, se cerco un posto dove rilassarmi, farmi magari una bella lampada e pure due tortellini spendendo una cifra adeguata, e se capita porto pure a spasso la beccaccia vengo allo stage...

grazie a chi vorrà illuminarmi...

ciauzzzzz
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
Ciao Tron, se hai voglia di leggere il mio Post su Massaggi Brescia capirai ke nn hai sbagliato, hai soltanto pagato dazio x conoscere la ragazza. Vedrai ke la prox volta (nn far passare troppo tempo) nn resterai deluso. Se incontrerai la stessa ragazza si ricorderà di te altrimenti, se cambi massaggiatrice fai intendere ke sei gia alla 3-4 volta e vai tranquillo. Ricordati sempre però ke le pareti sono di cartapesta e ke se parli, soprattutto se bisbigli, ti sentono in corridoio e negli altri stanzini quindi.......Auguri
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
monet ha scritto:
Ciao Tron, se hai voglia di leggere il mio Post su Massaggi Brescia capirai ke nn hai sbagliato, hai soltanto pagato dazio x conoscere la ragazza. Vedrai ke la prox volta (nn far passare troppo tempo) nn resterai deluso. Se incontrerai la stessa ragazza si ricorderà di te altrimenti, se cambi massaggiatrice fai intendere ke sei gia alla 3-4 volta e vai tranquillo. Ricordati sempre però ke le pareti sono di cartapesta e ke se parli, soprattutto se bisbigli, ti sentono in corridoio e negli altri stanzini quindi.......Auguri

ciao Monet e grazie mille per i tuoi preziosi consigli...che sicuramente a breve seguirò... sono indeciso però se ritestare con la stessa ragazza o se provare con qualcuna già recensita...devo dire però che viste le premesse vorrei fare almeno ancora un tentativo perchè la tipa mi aveva preso bene e mi sembrava anche lei abbastanza predisposta...male che vada mi faccio un altro bel massagio e finita lì...Può anche essere che la mia richiesta non sia stata fatta nel modo giusto o che io non sia il suo tipo...ci può stare. In ogni caso ribadisco che mi sono comportato da signore non penso di avere in alcun modo importunato la ragazza con la quale mi sembra ci sia stato un bel feeling. Il bello di questi incontri, a mio avviso, è anche che non si deve dare nulla per scontato, altrimenti tanto vale andare a zoc..le. Ma questa Terry nessuno la conosce ??? possibile che sia quella di cui parla Garda69 dicendo che era una ex dell'Alma ?? con me è stata gentile, il massaggio buono e la predisposizione mi è sembrata buona...certo non è una super bellezza ma qui si và sul soggettivo e quindi tralascio...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
La T. allo stage è nuova. L'ho intravista anch'io e non so dirti la provenienza. Comunque se chiedi di M. non puoi sbagliare!. Pure A. arrivata in estate, è migliorata nel massaggio (finale ancora un po' freddino). Mi preoccupa la mancanza di S. che oltretutto operava nel camerino difronte allo spogliatoio dove sei entrato con T. Spero che non sia stata sostituita con questa.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Caro collega Tron,

testata terry un paio di settimane orsono (scusate se ne parlo solo ora ma ero via per lavoro). Massaggio energico e ben fatto (forse il migliore avuto, seppure con M. sia buono) . Finale migliore di quello di A. anche se preferisco di viso A. (de gustibus ....). Ovviamente per una persona che arriva la prima volta allo stage non è facile beccare subito il pacchetto completo (per mia fortuna ai tempi c'era Dana e quindi da subito ho avuto il massaggio completo). Come detto da monet occorre ritornare in date ravvicinate le prime 2/3 volte, dopodichè il passaparola è automatico. Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
ciao a tutti,
rieccomi a fare il punto sulla situazione (mia situazione naturalmente...) sullo stage;

Prenotato con un giorno di anticipo. Mi presento bello come il sole ( :rofl: ) una mezzoretta prima, accoglienza ottima, doccia e rilassamento in sala relax leggendo una rivista. Arriva M. che mi saluta e mi invita a seguirla in cabina. 45' di rilassamento totale e ottima intesa con M. che mi fà raggiungere la completa serenità. Lei molto simpatica e il massaggio, meno profondo di quello di T. ma più sensuale e rilassante. Scadono i 45' e...puff...si rompe l'incanto, M. mi saluta e mi dice che mi raggiunge dopo per un caffè se voglio fermarmi...
Passaggio in doccia e rilassamteo nel bagno turco per un 15' dal quale esco con le gambe molli.... quindi passaggio in "cucina" dove rapino un po' di frutta gentilmente offerta dalla casa, un bicchiere d'acqua e un buon caffè...mi rilasso ancora un po' leggendo un giornale e via verso la routine quotidiana...che dire...mi ci trovo bene e mi sa che mi abbono !!!

Mi piace per una serie di motivi che mi stanno facendo apprezzare non poco il mondo massaggifero di una certa levatura :

1. Ambiente pulito, rilassante e cordiale
2. Massaggio degno di questo nome
3. Compagnia femminile apprezzabile
4. Servizi offerti oltre la media e che nulla hanno a che spartire con massaggiatrici private e centri china
5. Nessuna "scontatezza" in quello che si può fare, oltre il massaggio. Il tutto è a discrezione e non automatico.

Ora basta altrimenti sembra che me lo sono comprato... :rofl: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
tron ha scritto:
Mi piace per una serie di motivi che mi stanno facendo apprezzare non poco il mondo massaggifero di una certa levatura :

1. Ambiente pulito, rilassante e cordiale
2. Massaggio degno di questo nome
3. Compagnia femminile apprezzabile
4. Servizi offerti oltre la media e che nulla hanno a che spartire con massaggiatrici private e centri china
5. Nessuna "scontatezza" in quello che si può fare, oltre il massaggio. Il tutto e' a discrezione e non automatico.
:rofl: :sarcastic_hand:
Perfettamento d'accordo con te. Peccato ke i nuovi centri orientali e italiani nn siano stati in grado di riprodurre o almeno copiare l'ottima atmosfera che si crea allo Stage.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
130
Reaction score
1
monet ha scritto:
tron ha scritto:
Mi piace per una serie di motivi che mi stanno facendo apprezzare non poco il mondo massaggifero di una certa levatura :

1. Ambiente pulito, rilassante e cordiale
2. Massaggio degno di questo nome
3. Compagnia femminile apprezzabile
4. Servizi offerti oltre la media e che nulla hanno a che spartire con massaggiatrici private e centri china
5. Nessuna "scontatezza" in quello che si può fare, oltre il massaggio. Il tutto e' a discrezione e non automatico.
:rofl: :sarcastic_hand:
Perfettamento d'accordo con te. Peccato ke i nuovi centri orientali e italiani nn siano stati in grado di riprodurre o almeno copiare l'ottima atmosfera che si crea allo Stage.

Come non quotarti caro pittore...infatti l'unico rischio è che diventi routine pure questo... Devo dire che però un po' forse è anche colpa nostra che quando andiamo in questi centri siamo assatanati...non tutti per carità ma una buona parte; non andiamo lì per un buon massaggio e poi chissà... andiamo per il "chiassà" e poi magari ci sta pure il massaggio... Questo non va bene, e non fà altro che alimentare il fiorente mercato di questi pseudo centri che non sono altro che specchietti per le allodole ( mai termine mi è sembrato più appropriato :sarcastic_hand: ) in cui spesso non si riesce neanche a rimediare un buon massaggio. Mi viene quindi da chiedere se magari cambiando approccio non si possa arrivare anche ad avere una maggiore offerta di centri di un certo livello. Questa naturalmente vuole essere solo una opinione e una provocazione...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
buonasera a tutti.. io son stato stamattina di buon ora allo stage...
viste le ottime recensioni ho deciso di testare e vi racconto la kmia esperienza perche son stato accusato di esser troppo stringato..
Telefono prenoto e arrivo.. vengo accolto dalla predetta signora coi capelli rossi che mi mostra il centro.. davvero carino e ben organizzato..
poi vengo invitato a cambiarmi.. metto accappatoio doccia di rito e attendo la ragazza che mi deve far il massaggio.. in pochi attimi arriva una bella signora bionda sui 40 direi ma davvero ben portati.. si presenta come N. e mi invita a sdraiarmi ... esce.. nn infilo le mutandine e la attendo sdraiato pancia giu..
da lei nessuna reazione negativa anzi..guarda con occhioni veramente belli e chiede se è la prima volta li... risposta affermativa ma dicendo che amici me l han consigliato perchè ci son già stati..
inizia un ottimo massaggio ben fatto a tutto il corpo con carezze maliziose.. e giochi di sguardi.. poi non so se perchè le stavo simpatico o son stato diciamo educatamente provocante mi dice a bassa voce ridendo "non riesci proprio a dormire per il relax"... rispondo garbatamente che mi piace molto il massaggio e che è dura dormire con un bel massaggio.. al chè prosegue più decisa massaggiando .. la accarezzo piano con educazione per vedere se la infastidisce..ma anzi mi sorride.. quindi senza chiedere ottengo più che un finale un intrammezzo con raccomandazione di nn dir niente dopo alla titolare perchè la prima volta nn si fa mai nulla...
molto carina la donna molto brava nel massaggio e molto partecipativa.. promossa a pieni voti.. poi riprende per altri 5 10 min il massaggio normale ma davvero esperienza piacevolissima e da ripetere.. rate del massaggio aumentato dalle recensioni se nn sbaglio 60... più extra..
da segnalare all uscita una bellissima altra massaggiatrice biondina tagliata corta apparentemente dell'est europa..
spero di esser stato esauriente.. sicuramente là son stato fortunato ma ogni tanto diciamo che la via di mezzo.. provocazione ma educazione massima può servire..
 
Commenta
Alto