Che io sappia, lo staff é sempre composto da M, O, S, dopo la partenza di Nteufel ha scritto:Cari colleghi,
l'utente rick58 nel thread "massaggi brescia" riferisce in data odierna di aver fatto un massaggio con dana allo stage. Qualcuno sa se e' davvero tornata? Oppure se ha sbagliato nome?
Non mi dispiacerebbe davvero reincontrarla, perchè oltre ad essere mediamente carina e' comunque molto simpatica, o almeno con me era così. Come già detto il massaggio non era tra i migliori, ma la sua carica erotica e' molto alta.
Aggiorno ulteriormente ora presenti solo S e M dopo la partenza non solo di N ma anche di O. Si attende qualche new entrylester ha scritto:Che io sappia, lo staff é sempre composto da M, O, S, dopo la partenza di Nteufel ha scritto:Cari colleghi,
l'utente rick58 nel thread "massaggi brescia" riferisce in data odierna di aver fatto un massaggio con dana allo stage. Qualcuno sa se e' davvero tornata? Oppure se ha sbagliato nome?
Non mi dispiacerebbe davvero reincontrarla, perchè oltre ad essere mediamente carina e' comunque molto simpatica, o almeno con me era così. Come già detto il massaggio non era tra i migliori, ma la sua carica erotica e' molto alta.
teufel ha scritto:Cari colleghi,
Io sapevo di un rincalzo provvisorio in attesa di una new entry a settembre.marselox ha scritto:e come e' queta alona?
sono curioso ma come sai che non e male e massaggia bene che non c'è una tua recensione?wilson1 ha scritto:non e' male..massaggia bene ed e' uina bella ragazza
mi è piaciuta la tua reazionewilson1 ha scritto:ascolta caro ...non trovi una recensione solo perchè non l'ho fatta!!! qualcuno nel post precedente diceva che c'erano solo due ragazze e quindi mi sembrava giusto informare che c'è stat una new entry...la new entry si chiama Alona ...è una ragazza sui 30 anni brava a massaggiare e carina ( da un certo pun to di vista anche cio detto e' una recensione) ..se poi in tutto ciò senti aria strana..bhe..con tutta la simpatia..ma sono affari tuoi...io so che ciò che ho scritto lo ho scritto senza doppi fini e solo per informare...grazie1!!
Andremo a testare e vi porterò la mia testimonianzatakko ha scritto:mi e' piaciuta la tua reazionewilson1 ha scritto:ascolta caro ...non trovi una recensione solo perchè non l'ho fatta!!! qualcuno nel post precedente diceva che c'erano solo due ragazze e quindi mi sembrava giusto informare che c'è stat una new entry...la new entry si chiama Alona ...è una ragazza sui 30 anni brava a massaggiare e carina ( da un certo pun to di vista anche cio detto e' una recensione) ..se poi in tutto ciò senti aria strana..bhe..con tutta la simpatia..ma sono affari tuoi...io so che ciò che ho scritto lo ho scritto senza doppi fini e solo per informare...grazie1!!
alle prossime
ciao takko
Come promesso sono andato a testare.lester ha scritto:Andremo a testare e vi porterò la mia testimonianzatakko ha scritto:mi e' piaciuta la tua reazionewilson1 ha scritto:ascolta caro ...non trovi una recensione solo perchè non l'ho fatta!!! qualcuno nel post precedente diceva che c'erano solo due ragazze e quindi mi sembrava giusto informare che c'è stat una new entry...la new entry si chiama Alona ...è una ragazza sui 30 anni brava a massaggiare e carina ( da un certo pun to di vista anche cio detto e' una recensione) ..se poi in tutto ciò senti aria strana..bhe..con tutta la simpatia..ma sono affari tuoi...io so che ciò che ho scritto lo ho scritto senza doppi fini e solo per informare...grazie1!!
alle prossime
ciao takko
ti sei spremuto per scrivere la recemonet ha scritto:Ieri ho fatto massaggio con M e mi sono trovato veramente bene. Ottimo massaggio e lei molto carina e simpatica