[INFO] Stage Benessere - Montirone (BS)

Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Ripassato settimana scorsa, massaggio con M, massaggio coccoloso lei che abbassa pantaloni e mutandine e intanto che mi massaggia il fratellino gli massaggio la passerina e gli infilo un dito, sembra gradire infatti si muove con il bacino seguendo il ritmo, uscito molto rilassato.
L'ambiente sempre molto bello e pulito, 60+30.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Cari colleghi,

l'utente rick58 nel thread "massaggi brescia" riferisce in data odierna di aver fatto un massaggio con dana allo stage. Qualcuno sa se è davvero tornata? Oppure se ha sbagliato nome?
Non mi dispiacerebbe davvero reincontrarla, perchè oltre ad essere mediamente carina è comunque molto simpatica, o almeno con me era così. Come già detto il massaggio non era tra i migliori, ma la sua carica erotica è molto alta.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
teufel ha scritto:
Cari colleghi,

l'utente rick58 nel thread "massaggi brescia" riferisce in data odierna di aver fatto un massaggio con dana allo stage. Qualcuno sa se e' davvero tornata? Oppure se ha sbagliato nome?
Non mi dispiacerebbe davvero reincontrarla, perchè oltre ad essere mediamente carina e' comunque molto simpatica, o almeno con me era così. Come già detto il massaggio non era tra i migliori, ma la sua carica erotica e' molto alta.
Che io sappia, lo staff é sempre composto da M, O, S, dopo la partenza di N
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
...passato settimana scorsa dopo un periodo di mia assenza,massaggio rilassante con la Mery ....ma che fine ha fattola Nina???????????? :unknw: :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
lester ha scritto:
teufel ha scritto:
Cari colleghi,

l'utente rick58 nel thread "massaggi brescia" riferisce in data odierna di aver fatto un massaggio con dana allo stage. Qualcuno sa se e' davvero tornata? Oppure se ha sbagliato nome?
Non mi dispiacerebbe davvero reincontrarla, perchè oltre ad essere mediamente carina e' comunque molto simpatica, o almeno con me era così. Come già detto il massaggio non era tra i migliori, ma la sua carica erotica e' molto alta.
Che io sappia, lo staff é sempre composto da M, O, S, dopo la partenza di N
Aggiorno ulteriormente ora presenti solo S e M dopo la partenza non solo di N ma anche di O. Si attende qualche new entry :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
59
Località
desenzano
teufel ha scritto:
Cari colleghi,

l'utente rick58 nel thread "massaggi brescia" riferisce in data odierna di aver fatto un massaggio con dana allo stage. Qualcuno sa se e' davvero tornata? Oppure se ha sbagliato nome?
Non mi dispiacerebbe davvero reincontrarla, perchè oltre ad essere mediamente carina e' comunque molto simpatica, o almeno con me era così. Come già detto il massaggio non era tra i migliori, ma la sua carica erotica e' molto alta.

Dana è a casa in slovacchia, quindi probabilmente rick58 ha sbagliato persona..
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Cari colleghi,

confermo che il parco massaggiatrici si è "ristretto" a M. e S. Sempre piacevole per carità, ma la carenza di personale a lungo andare può generare un disamoramento dello stage. Non so se ciò sia dovuto alla crisi o meno (probabile) che spinge meno persone ad andare. Mi auguro che qualcosa cambi da qui a settembre. Già luoghi del genere in brescia e provincia "scarseggiano", se poi si spegne anche lo stage siamo a posto.
Se qualcuno ha delle buone notizie in merito lo ringrazio anticipatamente.

Saluti
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
...non è vero c'è una nuova massaggiatrice e si chiama Alona...
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
non è male..massaggia bene ed è uina bella ragazza
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
wilson1 ha scritto:
non e' male..massaggia bene ed e' uina bella ragazza
sono curioso ma come sai che non e male e massaggia bene che non c'è una tua recensione? :rtfm:
non e che nascondi qualche cosa ? fare pubblicità e contro la policy :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
ascolta caro ...non trovi una recensione solo perchè non l'ho fatta!!! qualcuno nel post precedente diceva che c'erano solo due ragazze e quindi mi sembrava giusto informare che c'è stat una new entry...la new entry si chiama Alona ...è una ragazza sui 30 anni brava a massaggiare e carina ( da un certo pun to di vista anche cio detto è una recensione) ..se poi in tutto ciò senti aria strana..bhe..con tutta la simpatia..ma sono affari tuoi...io so che ciò che ho scritto lo ho scritto senza doppi fini e solo per informare...grazie1!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
wilson1 ha scritto:
ascolta caro ...non trovi una recensione solo perchè non l'ho fatta!!! qualcuno nel post precedente diceva che c'erano solo due ragazze e quindi mi sembrava giusto informare che c'è stat una new entry...la new entry si chiama Alona ...è una ragazza sui 30 anni brava a massaggiare e carina ( da un certo pun to di vista anche cio detto e' una recensione) ..se poi in tutto ciò senti aria strana..bhe..con tutta la simpatia..ma sono affari tuoi...io so che ciò che ho scritto lo ho scritto senza doppi fini e solo per informare...grazie1!!
mi è piaciuta la tua reazione :good:
alle prossime
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
takko ha scritto:
wilson1 ha scritto:
ascolta caro ...non trovi una recensione solo perchè non l'ho fatta!!! qualcuno nel post precedente diceva che c'erano solo due ragazze e quindi mi sembrava giusto informare che c'è stat una new entry...la new entry si chiama Alona ...è una ragazza sui 30 anni brava a massaggiare e carina ( da un certo pun to di vista anche cio detto e' una recensione) ..se poi in tutto ciò senti aria strana..bhe..con tutta la simpatia..ma sono affari tuoi...io so che ciò che ho scritto lo ho scritto senza doppi fini e solo per informare...grazie1!!
mi e' piaciuta la tua reazione :good:
alle prossime
ciao takko :bye: :bye:
Andremo a testare e vi porterò la mia testimonianza :search:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
lester ha scritto:
takko ha scritto:
wilson1 ha scritto:
ascolta caro ...non trovi una recensione solo perchè non l'ho fatta!!! qualcuno nel post precedente diceva che c'erano solo due ragazze e quindi mi sembrava giusto informare che c'è stat una new entry...la new entry si chiama Alona ...è una ragazza sui 30 anni brava a massaggiare e carina ( da un certo pun to di vista anche cio detto e' una recensione) ..se poi in tutto ciò senti aria strana..bhe..con tutta la simpatia..ma sono affari tuoi...io so che ciò che ho scritto lo ho scritto senza doppi fini e solo per informare...grazie1!!
mi e' piaciuta la tua reazione :good:
alle prossime
ciao takko :bye: :bye:
Andremo a testare e vi porterò la mia testimonianza :search:
Come promesso sono andato a testare.
In effetti a S e M si è aggiunta questa Alona.
Le sembianze ricordano un po' O (che se n'è andata) forse un po' meno carina. Età sui 30.
Che sia brava a massaggiare è forte. Massaggio molto leggero senza nulla che ti faccia assaporare dell'altro. Quell'altro poi è su richiesta svogliato e meccanico. Per la prima volta mi sono dovuto impegnare sul serio con la fantasia per non mandare tutto alle calende greche. No non ci siamo . Molto meglio le sue due colleghe. Questo è quanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
Ieri ho fatto massaggio con M e mi sono trovato veramente bene. Ottimo massaggio e lei molto carina e simpatica
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
monet ha scritto:
Ieri ho fatto massaggio con M e mi sono trovato veramente bene. Ottimo massaggio e lei molto carina e simpatica
ti sei spremuto per scrivere la rece :heat:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
Sai nn volevo essere accusato di pubblicità.......scherzo, dai ormai sullo stage si è detto tutto, volevo solo sottolineare l'ottima impressione e l'ottimo feeling ke si è cretao questa volta con la M. Tutto qua
 
Commenta
Alto