[INFO] Studentesse - OTR - Napoli (C.so Umberto)

Reaction score
2
Ciao ragazzi,
mi è venuta all'orecchio una notizia che ha dell'incredibile ed è estremamente interessante.
Trattasi di passaggi di notizia da amica ad amica ad amico, quindi potrebbe essere una grandissima bufala oppure no.
Questo amico mi ha detto che alcune studentesse universitarie in difficoltà si sono organizzate e girovagano per il corso umberto, in alcune zone limitrofe ai loro appartamenti, e offrono i loro servigi a clientela selezionata.
Ora... io bazzico assai per il corso umberto perché è esattamente la strada che mi serve fare quando torno a casa dalle mie scorribande per locali e, ad essere sincero, ho visto di quando in quando qualche ragazza evidentemente studentessa, ma ho sempre pensato che fossero ragazze di ritorno da qualche uscita. Servirebbe farsi una passeggiata a piedi per capire bene, ma francamente le palle di girare per corso umberto di sera/notte non le ho viste anche esperienze pessime passate.
Ora, mi chiedo...voi ne sapete qualcosa? avete notato qualcosa???

Reaction score
10
Io pure bazzico spesso per il corso Umberto I (rettifilo) ma non ho mai sentito niente del genere, bisognerebbe intervistere qualche studentessa, magari fuori all' università di giurisprudenza o architettura.. :)

Commenta
Reaction score
530
di sera, da piazza gari fino a piazza nicola amore, ambo i lati, ci sono molte new entries ...

trav, trans, black, cinesi e ragazze dell'est ...

tutt'altro che studentesse !!

poi bisogna vedere le studentesse, se tali fossero, da che ora cominciano a bazzicare x il c.so umberto ...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Io vi dico la verità, io per primo ho pensato che se volessero, le studentesse, utilizzerebbero ben altri canali, però se la notizia avesse un minimo di fondamento, sarebbe da indagare. Ho scritto qui perché credo che se qualche ragno possa essere cavato dal buco, è possibile unendo le conoscenze/forze. In fin dei conti se così fosse interesserebbe un po' a tutti come cosa no?!
Io nel dubbio vi ho scritto....

Commenta
Reaction score
3.871
E hai fatto bene... ma è una vecchia leggenda metropolitana...

Commenta
Reaction score
648
Leggenda metropolitana quella delle studentesse OTR...così come assoluti fake gli annunci che potrete trovare in giro sui vari bakeca con il titolo studentessa. Poi che in giro ci siano studentesse per lo più fuori sede che arrotondano è una certezza. Chiaramente il canale per arrivarci è molto discreto, certamente non usano i social network, anche perchè siccome hanno una normale vita agli occhi di molti morigerata (soprattutto delle famiglie) non si "sputtanano" in modo così evidente, nè tantomeno si accontentano di regalini.

Commenta
Reaction score
2
Vedo che ci sono molte idee in merito...... , bhe anche io ho la mia... e devo dire che ci sono ragazze che usano social net e le chat come badoo dove su quest'ultima mi è capitato di fare delle belle conoscenze sia free che pay...l'ultima una giovane mogliettina 25enne all'incirca cheda una mano a sostenere la famiglia....... ovviamente di piu' non posso dire x regolamento.... il mio intervento è giusto per dovere della cronaca...chi ha un po' di tempo puo' sbizzarrirsi tra i vari social badoo nirvam facebook ecc ecc

Commenta
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
Io ho avuto una esperienza con una studentessa.
E' stata direi una botta di fortuna. Mi sono trovato al posto giusto al momento giusto.
Lei mi ha detto che se non ero giovane e di bell' aspetto e perbene, non l' avrebbe fatto.
Lei camminava da sola sul rettifilo e io l' ho avvicinata con una scusa.

Commenta
Reaction score
530
Io ho avuto una esperienza con una studentessa.
E' stata direi una botta di fortuna. Mi sono trovato al posto giusto al momento giusto.
Lei mi ha detto che se non ero giovane e di bell' aspetto e perbene, non l' avrebbe fatto.
Lei camminava da sola sul rettifilo e io l' ho avvicinata con una scusa.

raccontaci un pò nei dettagli questa tua simpatica ed intrigante scoperta ...

potresti comunque fare una bella rece sull'incontro :wink:

Commenta
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
Non sono timido. E' che e' andata proprio cosi' come ho scritto. Casuale. Vedo questa ragazza carina, vestita sullo stile "di sinistra", passeggiare sul tardi, zona rettifilo/ P.za Amore. Mi avvicino dall' auto e le chiedo una "falsa" indicazione. Lei mi si avvicina molto veloce e con "largo" sorriso. Io, giovane napoletano, ma marpione, intuisco e lancio frase: "ma grazie, per la gentilezza, devo pagarti per l' indicazione? Sai com'e' oggi c'e' crisi, anche una indicazione puo' esere pagata!... ma posso dirti una cosa, ti offendi?...sei proprio carina" Lei allarga ancora piu' il sorriso...e allora le chiedo se e' li per lavoro. "Si ma non dirlo a nessuno" La sua risposta. :)
A piacere... la sua richiesta .
40 euro per FK, daty, Rai 1 e BBj e CIH

Commenta
Reaction score
530
Non sono timido. E' che e' andata proprio cosi' come ho scritto. Casuale. Vedo questa ragazza carina, vestita sullo stile "di sinistra", passeggiare sul tardi, zona rettifilo/ P.za Amore. Mi avvicino dall' auto e le chiedo una "falsa" indicazione. Lei mi si avvicina molto veloce e con "largo" sorriso. Io, giovane napoletano, ma marpione, intuisco e lancio frase: "ma grazie, per la gentilezza, devo pagarti per l' indicazione? Sai com'e' oggi c'e' crisi, anche una indicazione puo' esere pagata!... ma posso dirti una cosa, ti offendi?...sei proprio carina" Lei allarga ancora piu' il sorriso...e allora le chiedo se e' li per lavoro. "Si ma non dirlo a nessuno" La sua risposta. :)
A piacere... la sua richiesta .
40 euro per FK, daty, Rai 1 e BBj e CIH

cioè tu praticamente stai parlando dell'otr che veste un pò alternativa, ha i capelli lunghi ma rasati sulla tempia destra e due belle tette ?

Commenta
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
@lucullo: No. Nel senso che era vestita di Jeans con tshirt semplice. Non con tipico abbigliamento da OTR.
@Very true man :Ore 23 e 40 circa, consumato zona Via Marina.:prankster2:

Commenta
Alto