[INFO] Studentesse - OTR - Napoli (C.so Umberto)

Reaction score
530
@lucullo: No. Nel senso che era vestita di Jeans con tshirt semplice. Non con tipico abbigliamento da OTR.
@Very true man :Ore 23 e 40 circa, consumato zona Via Marina.:prankster2:

x caso era abbastanza alta, capelli alle spalle, vestita di rosa/bianco e sita in p.zza nicola amore lato max mara e de matteo (sulla dx andando verso piazza borsa x intenderci) ?

Commenta
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
Aveva capelli biondi ricci, non rasata in testa, molto normale, dolce. Direi che lo faceva per soldi, ma anche con passione. Diciamo anche che io sono un bel tipo...modestamente! Scherzo eh. E' solo per far notare che essendo giovane e perbene, forse si e' lasciata andare.Magari con 50 enne sarebbe stata meno aperta. Ho avuto una botta di culo !:yess:

Commenta
Reaction score
37
io sono stato in zona ieri notte dalle 23 alle 3.00 , ma di questa bionda nemmeno l'ombra! ho visto solo ( a diffirenza di fino a poco tempo fa)
l'arrivo in zone di diverse girls ( albanesi,rumene e spagnole credo) che lavorano solo in casa in zona forcella hanno detto e niente auto tassativamente...
solo un ucraina era dipsonibile in auto ,ma non era un granche'!!!

Commenta
Reaction score
530
Aveva capelli biondi ricci, non rasata in testa, molto normale, dolce. Direi che lo faceva per soldi, ma anche con passione. Diciamo anche che io sono un bel tipo...modestamente! Scherzo eh. E' solo per far notare che essendo giovane e perbene, forse si e' lasciata andare.Magari con 50 enne sarebbe stata meno aperta. Ho avuto una botta di culo !:yess:

se puoi mettere il punto preciso dove l'hai caricata con google maps

ieri anch'io in avanscoperta ieri ho notato una bionda su c.so umberto più o meno all'altezza dell'hotel esedra in dir. piazza garibaldi

Commenta
Reaction score
2
Quindi pare che qualcosa stia uscendo.
La mia "fonte" mi diceva, proprio ieri, della zona che va da piazza borsa sino a piazza 4 palazzi. Trattasi di vere e proprie "passeggiatrici", nel senso che camminano di continuo. Unici momenti è quando stan ferme sotto qualche fermata. Alla fine si lasciano abbordare come per zucchero e chiedono un regalo. Il fine settimana non ci sono per vari motivi, sia perché il mercato diventa concorrenziale al massimo in zona e sia perché spesso il fine settimana molte tornano a casa.
Alla fine si tratta di poche ragazze.

Spero che non sia a rischio cestino sta cosa, perché qualcosa sta venendo fuori...

Commenta
Reaction score
37
lucullo quella con capelli rasata l'ho intervistata anche io,sembra spagnoleggiante e riceve solo a casa tassativamente!! almeno cosi mi ha detto..ma lei e' chiaramente otr 'ufficiale' :)

l'altra invece che sostava fuori da de matteo ( bionda altina a me ha detto di essere ucraina),sembrava meno otr infatti a differenza delle altre ha proposto zona vicina in parcheggio.
chissa potrebbe essere lei la tipa che diceva l'amico!!!?

Commenta
Reaction score
37
si infatti anche io sono rimasto perplesso per la zona..cmq ce n'e' una molto carina ,mora ad altezza hotel ( non ricordo il nome) direzione stazione.

Commenta
Reaction score
37
infatti :))....di notte inoltrata per lo piu' :)...cmq ho insistito per avere prerstazione in auto ,ma niente da fare sono irremovibili anche concedendo qualcosa in piu!
mah!

Commenta
Reaction score
530
qui si mette una ragazza con capelli neri alle spalle, alta almeno 1.75, bel fisico da modella

https://www.google.it/maps/preview?h...9!4f13.1&fid=5

prima di lei c'è una bionda/rossiccia, sempre in direzione piazza garibaldi, con occhi chiari niente male

di fronte a lei invece c'è una con capelli lunghi ma con una tempia rasata ed un bel paio di tette

piazza nicola amore, in direzione piazza borsa, c'è una che veste molto sobria, sempre con pantaloni in bianco o rosa, molto carina

le ragazze sembrano appartenere ad un'unica scuderia e cominciano ad operare dalle 21 in poi

ora studentesse o non studentesse sono da testare assolutamente !! :w00tmesalia:

chi già c'è stato parli o taccia x sempre !! :treaten:

Commenta
Reaction score
37
tutte quelle che hai mensionato ( la prima e' la piu' tosta e carina), tranne quella piu' sobria davanti mazx mara che pratica otr auto,
sono pro e praticano solo a casa ( forcella).
tranne quella piu' sobria che staziona davanti max mara e che pratica otr in auto,

per completare il quadro ,ce ne mancano altre 3 ,sempre pro, ma praticano anche in auto
e si trovano solitamente sempre sul corso umberto poco prima di arrivare alla stazione,venendo da p.za amore.
Una e' una mora bel fisico ,tratti da marocchina,ma elegante nel portamento e nel parlare,
un altra sembrerebbe rumena piu' bassina sempre mora e un altra biondina lo stesso dell'est,
queste ultime due anche loro propongono anche servizio in car!
questo e' quanto...ma di studentesse e non pro NEANCHE L?OMBRA :)

Commenta
Reaction score
530
luca sei informatissimo !!

hai chiesto solo info o hai anche trombato qualcuna delle sottoscritte ?!

che prezzi fanno indoor ed in car ?

le 3 che non ho menzionato mi sono sfuggite ...

comunque studendesse o no ... poco conta ... magari al loro paese studiano e qui si sono portate i libri e stanno continuando a farlo !!

Commenta
Alto