benvenuto alticcio, da non crederci una rece al secondo messaggio...scusa ma credo che tu abbia sbagliato thread ...qui si parla di studentesse ..forse era piu' indicato postare altrove...Ciao, dopo quello in cui mi presento questo è il mio primo messaggio.
Per quando riguarda le studentesse, mi è capitato di notare il passaggio di ragazze, ma per lo più gruppetti o comunque mai solitarie, ma credo che erano solo di passaggio su Corso Umberto perché se mi capitava di girare non le vedevo più. Per quando riguarda le otr ho qualche esperienza tra cui con una black, segue recensione.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Beyonce
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Umberto
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 20-25 ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra slanciata con un bel sedere
ATTITUDINE: socievole
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'ho testata varie volte, quindi il rate e il tempo che ho scritto nella scheda tecnica sono variati in base al tipo d'incontro.
Il luogo in cui addesca clienti e alla fine di Corso Umberto ad andare verso Piazza Garibaldi sulla destra.
E' socievole ed è molto attraente e ha un gran bel culo.
"Ospita" nei vasci o anche detti tuguri nella zona comunemente chiamata "ngopp e mur" nel quartiere Pendino.
Per quanto riguarda il rapporto è professionale, utilizza fazzoletti e preservativo ( ci mancherebbe).
Mette fretta però non da subito ma dopo un pò che il rapporto va per le lunghe ( cosa che mi capita spesso).
Ha davvero un bel corpo e un bel sedere, peccato non poterlo provare.
Come vi dicevo, ho avuto a che fare con lei più di una volta.
La prima volta nel tugurio, la seconda volta in albergo, e la terza volta sempre nel tugurio, c'è stata fidelizzazione tanto che ci scambiammo il numero di tel.
Il rate la prima volta non ricordo se fu 30 o 40. La seconda volta in albergo, lì in zona, se non erro si chiama Muller o una cosa del genere, ci fu la mia espressa richiesta di poter stare un ora, e gli "regalai" 80. Venni due volte con tranquillità e socializzammo molto. La terza volta fu nel tugurio per una 15 di minuti il rate fu 50, ma devo ammettere che lei mi disse 40 nelle trattative in macchina, poi una volta in ballo mi chiese regalino e gli diedi altri 10.
La cosa spiacevole è che da un pò di tempo non la trovo, a settembre ho girato 3 volte per trovarla ma niente. Davvero mi piaceva molto e mi metteva a mio agio, e preferivo ad andare con un "usato" sicuro piuttosto di buttarmi con altre che sarebbero potute rivelarsi una sola. Spero di esservi stato utile.
Nel complesso non posso dire che sia eccezionale e chissà che tipo di rapporto si possa avere con lei. Ma mi piaceva molto e mi sentivo attratto da lei. Personalmente non rimpiango i soldi spesi.
cmq grazie per il tuo contributo....aggiornaci sulle tue esperienze...