[INFO] Studentesse - OTR - Napoli (C.so Umberto)

Reaction score
37
no lucullo di queste non ho ancora timbrato nessuno perche' di quelle che piu mi piacevano ( ma mora magra e la biondina) ricevono entrambi
in zona forcella solo a casa. La tariffa indoor e' 40 euro.
Pe quelle 3 o quattro che praticano anche car ,il regalo e' 30 euro...
a me garba abbastanza questa mora penso marocchina ,alta che si trova ( non sempre) verso fine corso umebrto lato destro arrivando verso la stazione,
ieri volevo provarla ma me l'hanno soffiata sotto al naso e dopo non l'ho piu vista!

Commenta
Reaction score
648
Penso che l'acronimo "Studentesse" possa essere eliminato dal thread e lasciare un più semplice "Otr corso umberto", poi se vogliamo parlare seriamente di studentesse che "arrotondano" mi sa che bisogna attrezzare sezione apposita del forum.

Commenta
Reaction score
0
@ClaudioPersico

Guarda ti posso dire che anche io sono al corrente di questa cosa e qualche amico giura anche di avere avuto una esperienza in tal senso. Ma a conti fatti parlano sempre del passato, quindi sull'attualità credo anche io sia un po'difficile.
Come giustamente dicevano alcuni colleghi sopra forse di questi tempi il modo più semplice e, tra virgolette più sicuro per queste ragazze, sarebbe senz'altro quello di "proporsi" su siti e social ben più "normali" (Badoo su tutti) che non su altri specificamente a tematica sexy.

Volevo anche chiederti, se posso permettermi, in cosa sia consistita la tua brutta esperienza sul Rettifilo.
Io ne ho avuta una da poco. In pratica, per non dilungarmi troppo, sono stato affiancato intorno alle 3 di notte da uno scooter con tre ragazzotti sulla quindicina (ovviamente tutti senza casco e su un mezzo fatiscente che in qualsiasi altra città civile ed europea sarebbero stati immediatamente fermati, anche in piena notte, mentre a Napoli.. eppure di pattuglie ce n'erano eccome) che hanno cercato di "chiudermi" verso un palazzo ma fortunatamente, correndo all'impazzata, sono riuscito ad evitare che riuscissero nel loro intento. Tra grida e minacce rivoltemi urlando come dei matti, battendo i pugni sul finestrino, forse qualcuno che non riusciva a mantenere il sangue freddo durante la fuga spaventato dall'aggressione a sorpresa (e penso ad una donna, sì, perché in una città civile anche una donna deve sentirsi libera di poter camminare in auto per la sua città, anche a notte fonda) avrebbe potuto provocare anche un incidente in cui sarebbero state coinvolte persone innocenti. Ma questa è Napoli e lo sappiamo...
E invece a te che è successo?
Ciao e grazie.

Commenta
Reaction score
2
Allora... ho letto quanto avete scritto e devo smentirvi.
Le studentesse ci sono. Mi è costato molto saperlo, ho confessato il mio interesse ad una persona che a sua volta mi ha confermato di aver provato la cosa.
Così, verso le 23.00 di ieri ho fatto un giro su C.so Umberto, con calma e tranquillità finché non mi imbatto in una ragazza, su 1.60, castana, bel fisichino, che camminava poco dopo piazza Amore verso piazza borsa, apparentemente sembrava stesse tornando da qualche parte.
L'abbigliamento era normalissimo, un jeans aderente ed una maglietta grigia, scarpette converse ed una borsetta.
Passo avanti per rifare il giro, per vedere se la ribeccavo e con mia sorpresa la ritrovo, ma a camminare nel senso opposto a quello di prima.
Mi avvicino, le chiedo se ha bisogno di un passaggio, ma declina. Le chiedo se volesse un po' di compagnia data l'ora e il luogo, ma declina anche questo. Le chiedo se posso offrirle qualcosa o se posso sdebitarmi come preferisce per il disturbo e la compagnia che le chiedevo...e lei mi dice che in quel caso si poteva fare. Sale in auto e mi dice che se volevo "compagnia" lei avrebbe voluto come regalo 50.
Mentre ci dirigiamo verso casa sua chiacchieriamo, è una studentessa di sociologia, Calabrese, si chiama Eva (forse, non so se il nome fosse vero)24 anni. Arrotonda così, ogni tanto, quando è con l'acqua alla gola, fa una passeggiata come quella di ieri sera. Le ho chiesto se è l'unica e mi ha detto di no. Mi ha spiegato che alcune camminano anche velocemente, altre che hanno la fortuna di abitare direttamente su C.so Umberto riescono ad abbordare qualcuno anche stando sul balcone/finestra. I giorni sono quelli di inizio settimana. Niente Social Network per molte di loro, e questo è confermato dal fatto che io abbia sempre più difficoltà a trovarne sia sui siti, che sui SocNet perché la privacy dice che è scarsa.
In ogni caso, adesso segue recensione.

NOME : Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, C.so Umberto
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, GFE, RAI1, RAI2, Daty, COB, CIF
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, GFE, RAI1, DATY, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, castana, occhi neri, una 3 soda, culo bellissimo e sodo.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Mi porta a casa sua nei pressi della piazzetta scacchi, saliamo a casa sua e dopo una chiacchiera e aver bevuto qualcosa si passa alle pulizie di rito per entrambi. Bagno disponibile.
Dopodichè ci baciamo, iniziamo ad accarezzarci e a toccarci, è stata una vera GFE, anche perché, per quello che ho capito, credo di esserle piaciuto per davvero. Si passa ad un buon BBJ, per nulla professionale ma piacevole, poi un 69.
Fortunatamente io avevo i preservativi, perché lei non li trovava...mi incappuccia e iniziamo le danze vere, dove lei da il meglio di se. Concludo con CIF su quel visino tanto innocente...
Alla fine si stava dimenticando addirittura di chiedere il compenso in un misto di imbarazzo, vergogna e non so cos'altro.

Commenta
Reaction score
2
Ettorino, di esperienze brutte ne ho avute parecchie, per C.so Umberto passo molto spesso.
Da esperienze simili alle tue sino a rapine vere e proprie, passando per un episodio spiacevole di tanti anni fa, dove un mio amico è stato barbaramente ucciso dinanzi ai miei occhi, non so se ricordi il ragazzo ammazzato nei pressi di piazza Amore.
Ne ho viste tante...

Commenta
Reaction score
37
evidentemente allora ogni qualvolta sono passato io non ce n'era mai nessuna di studentessa !
di ragazze tipo universitarie a passeggiare da sole a quellì'ora non ne ho mai viste,tranne che accompagnate da ragazzo!
forse saro' stato sfortunato a non beccare mai il momento e la giornata giusta!
scusami ma la zona e la casa era tranquilla? non ho capito bene dove di preciso!

Lo so e' quasi un terzo grado ma sapere di piu' da chi ha avuto questa esperienza,lo trovo molto importante!

grazie

Commenta
Reaction score
2
lucasi la zona non è tranquillissima, ma molto meglio di forcella...
La piazza scacchi sta dove sta il nuovo varco ztl, sulla strada che porta a via tribunali parallela a via duomo.
L'orario descritto non è tardo...è fattibile. Il fatto è che sono difficili da trovare perchè non stanno sempre ed anche da distinguere.

Commenta
Reaction score
530
lucasi la zona non è tranquillissima, ma molto meglio di forcella...
La piazza scacchi sta dove sta il nuovo varco ztl, sulla strada che porta a via tribunali parallela a via duomo.
L'orario descritto non è tardo...è fattibile. Il fatto è che sono difficili da trovare perchè non stanno sempre ed anche da distinguere.

claudio x caso la ragazza ti ha detto con che frequenza gira x il c.so umberto, se scende appositamente x abbordare oppure stava semplicemente tornando a casa ?

semmai sia sua consuetudine battere x il corso sai in che giorni e da che ora la si può trovare ?

concede numero di cell. x eventuale fidelizzazione ?

Commenta
Reaction score
2
Lucullo il fatto è questo, come ho scritto, se sta lì lo fa quando ha necessità, quindi non ha presenza fissa. I giorni in cui ci sarebbe sono di inizio settimana, quindi lun-mar e merc. Era lì appositamente per abbordare, ma camminava, credo che cerchi di depistare anche la concorrenza straniera. Il cell gliel'ho chiesto ma non me lo ha dato, credo che per fidelizzazione ci vogliano più incontri.
Come vi dissi, io passo spesso in zona e volevo/dovevo capire.
Ora cercherò anche le altre.

Commenta
Reaction score
530
ok claudio,

magari una descrizione fisica più accurata, la presenza di qualche segno particolare, se ha tatuaggi, etc.

in modo tale che in caso di vasche sul corso sia facilmente identificabile

Commenta
Reaction score
2
Allora, no tatuaggi e no segni particolari.
1.60-1.65, capelli castano chiaro. Occhi Marroni scuri, grandi. Non porta nè occhiali e nè lentine. Corporatura normale, seno una seconda abbondante/terza. Il corpo non è esile ma nemmeno grosso, ripeto normalissimo, ha fatto danza, quindi ha l'imposrtazione della schiena e del bacino come chi ha fatto danza.
cosa altro posso dire? bellissima dentatura, non fumatrice...e...boh...

Commenta
Reaction score
0
Ok Claudio, grazie tanto per la risposta.
Mi spiace molto per il tuo amico, deve essere stato terribile assistervi di persona... se poi il tutto magari è avvenuto solo per futili motivi (come può essere una "semplice" rapina) c'è davvero di che restare pietrificati.

Cmq per cambiare argomento bella race; credo che avendo la fortuna di beccare una studentessa come è capitato a te, quindi non otr di professione, il piacere di farci sesso sia anche maggiore che non con qualcuna per cui ormai tutto è solo ginnastica ogni 10 min.
Certo poi va a gusti cmq...
In questi giorni farò un giro anche io e spero di beccarne qualcuna. Recensirò volentieri nel caso (visto anche che sono nuovo del forum).

Commenta
Reaction score
37
allora....
ieri sera Martedi ,dalle ore 22.00 alle ore 24:0 ( orari e giorni descritti da claudiopersico)
sono stato in zona e ho fatto vache di continuo tra p.zza amore e p.zza borsa....
NEANCHE L'OMBRA DI UNA STUENTESSA O RAGAZZA/DONNA SIMILE CHE CAMMINAVA DA SOLA E CON PASSO LENTO O SVELTO...:)
passeggiavano solo coppie...uomini soli...turisti in procinto di raggiungere i propi hotel o la stazione...
insomma come gia' per le altre volte o la sfiga mi accompagna costantemente oppure.........
eppure e' strano che tra le tante studentesse ( come sosteneva l'amico) e' possibile che nessuna vada a fare un giro per racimolare qualcosa?
ma io voglio fidarmi ma inizio ad essere un po dubbioso!! :( .. :)

Commenta
Reaction score
530
allora....
ieri sera Martedi ,dalle ore 22.00 alle ore 24:0 ( orari e giorni descritti da claudiopersico)
sono stato in zona e ho fatto vache di continuo tra p.zza amore e p.zza borsa....
NEANCHE L'OMBRA DI UNA STUENTESSA O RAGAZZA/DONNA SIMILE CHE CAMMINAVA DA SOLA E CON PASSO LENTO O SVELTO...:)
passeggiavano solo coppie...uomini soli...turisti in procinto di raggiungere i propi hotel o la stazione...
insomma come gia' per le altre volte o la sfiga mi accompagna costantemente oppure.........
eppure e' strano che tra le tante studentesse ( come sosteneva l'amico) e' possibile che nessuna vada a fare un giro per racimolare qualcosa?
ma io voglio fidarmi ma inizio ad essere un po dubbioso!! :( .. :)

quoto l'amico luca e a parte le due asiatiche trans/trav, di cui ho parlato in apposita rece, di studentesse nemmeno l'ombra ...

Commenta
Reaction score
37
questo thread è simpatico perchè ci fa tornare un po' ragazzini , ai film di Pierino, l'insegnante procace e la studentessa maliziosa sotto la doccia, ma personalmente penso che sia solo una presa in giro : quale studentessa rischierebbe la propria incolumità e un possibile sputtanamento totale girando la sera tardi su corso Umberto a rimorchiare ? Inoltre la prostituzione on the road è controllata dalla malavita e se la svolgi devi sottostare a certe regole e pagare per la protezione, senza contare che le on the road non sono fessacchiotte e la seconda volta che ti vedono invadere il territorio ti fanno un culo cpsì .. magari l'amico ha trovato una ragazza , studentessa , che quella sera aveva voglia di avventura ed essendo un bel ragazzo e dibuone maniere è riuscito a chiudere il pacchetto, ma dubito fortemente che le studentesse si siano organizzate in un vero e proprio giro on the road .. inoltre le ragazze fuori sede vivono in appartamenti condivisi ed è raro che abbiano la casa libera , questo può avvenire per lo più nel fine settimana .. insomma avrei altri dubbi in proposito ma mi fermo qui .. non bazzico spesso per piazza Garibaldi e dintorni in quanto preferisco zone più "tranquille" come san Giovanni e Caserta Sud ma da quando si è aperto questo thread un paio di giri l' ho fatti e non ho visto niente di niente

Commenta
Reaction score
37
quoto l'amico lucullo e l'amico rufulus....
personalmente ieri sera non era la prima volta a fare continue vasche in zona,pero' considerato che le altre volte ci ero stato dal giovedi in poi,
ho voluto ascoltare claudiopersico, e provare anche l'inizio settimana...ma il risultato e' stato sempre lo stesso!!!
anzi peggio perche' ho consumato ancor piu' gasolio :)....
e poi come sosteneva l'amico rufulus,ho dei forti dubbi circa la facilta' di poter portare a casa una persona,considerato che queste eventuali studentesse
proprio perche' non navigano nell'oro,non penso possano permettersi la possibilita' di ricevere da sole in garconierre super arredate :)....
poi la storia delle altre ragazze che vivendo direttamente su corso umberto richiamavano direttamente i clienti dalle case ahahahhah :)
e che stamma all' havana o a santiago de cuba!!! ? :)

Commenta
Reaction score
10
Ma invece di fare le "vasche" per il rettifilo, non si farebbe prima a mettere una inserzione nella bakeca dell' università per trovare queste studentesse\puttane?
Cmq io ho uno zio che fino a 70 anni ha scopato con ragazze universitarie giovanissime anche appena maggiorenni, ma lui era professore universitario :D

Commenta
Reaction score
530
Ma invece di fare le "vasche" per il rettifilo, non si farebbe prima a mettere una inserzione nella bakeca dell' università per trovare queste studentesse\puttane?
Cmq io ho uno zio che fino a 70 anni ha scopato con ragazze universitarie giovanissime anche appena maggiorenni, ma lui era professore universitario :D

bella chiavica tuo zio daniè !! :rofl:

cò tutt' ò rispetto ma una di 18 c' s chiav ò prufessor è 70 anni ten' propt ò stommac è fierr !!

chi schif !! :bad:

Commenta
Reaction score
2
Ok Claudio, grazie tanto per la risposta.
Mi spiace molto per il tuo amico, deve essere stato terribile assistervi di persona... se poi il tutto magari è avvenuto solo per futili motivi (come può essere una "semplice" rapina) c'è davvero di che restare pietrificati.

Cmq per cambiare argomento bella race; credo che avendo la fortuna di beccare una studentessa come è capitato a te, quindi non otr di professione, il piacere di farci sesso sia anche maggiore che non con qualcuna per cui ormai tutto è solo ginnastica ogni 10 min.
Certo poi va a gusti cmq...
In questi giorni farò un giro anche io e spero di beccarne qualcuna. Recensirò volentieri nel caso (visto anche che sono nuovo del forum).
prima di lasciare una tua rece...non dimenticarti di presentarti nell'apposita sezione : http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Commenta
Alto