[INFO] Studentesse - OTR - Napoli (C.so Umberto)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ciao, dopo quello in cui mi presento questo è il mio primo messaggio.
Per quando riguarda le studentesse, mi è capitato di notare il passaggio di ragazze, ma per lo più gruppetti o comunque mai solitarie, ma credo che erano solo di passaggio su Corso Umberto perché se mi capitava di girare non le vedevo più. Per quando riguarda le otr ho qualche esperienza tra cui con una black, segue recensione.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Beyonce
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Umberto
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 20-25 ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra slanciata con un bel sedere
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'ho testata varie volte, quindi il rate e il tempo che ho scritto nella scheda tecnica sono variati in base al tipo d'incontro.
Il luogo in cui addesca clienti e alla fine di Corso Umberto ad andare verso Piazza Garibaldi sulla destra.
E' socievole ed è molto attraente e ha un gran bel culo.
"Ospita" nei vasci o anche detti tuguri nella zona comunemente chiamata "ngopp e mur" nel quartiere Pendino.
Per quanto riguarda il rapporto è professionale, utilizza fazzoletti e preservativo ( ci mancherebbe).
Mette fretta però non da subito ma dopo un pò che il rapporto va per le lunghe ( cosa che mi capita spesso).
Ha davvero un bel corpo e un bel sedere, peccato non poterlo provare.
Come vi dicevo, ho avuto a che fare con lei più di una volta.
La prima volta nel tugurio, la seconda volta in albergo, e la terza volta sempre nel tugurio, c'è stata fidelizzazione tanto che ci scambiammo il numero di tel.
Il rate la prima volta non ricordo se fu 30 o 40. La seconda volta in albergo, lì in zona, se non erro si chiama Muller o una cosa del genere, ci fu la mia espressa richiesta di poter stare un ora, e gli "regalai" 80. Venni due volte con tranquillità e socializzammo molto. La terza volta fu nel tugurio per una 15 di minuti il rate fu 50, ma devo ammettere che lei mi disse 40 nelle trattative in macchina, poi una volta in ballo mi chiese regalino e gli diedi altri 10.
La cosa spiacevole è che da un pò di tempo non la trovo, a settembre ho girato 3 volte per trovarla ma niente. Davvero mi piaceva molto e mi metteva a mio agio, e preferivo ad andare con un "usato" sicuro piuttosto di buttarmi con altre che sarebbero potute rivelarsi una sola. Spero di esservi stato utile.
Nel complesso non posso dire che sia eccezionale e chissà che tipo di rapporto si possa avere con lei. Ma mi piaceva molto e mi sentivo attratto da lei. Personalmente non rimpiango i soldi spesi.
benvenuto alticcio, da non crederci una rece al secondo messaggio...scusa ma credo che tu abbia sbagliato thread ...qui si parla di studentesse ..forse era piu' indicato postare altrove...
cmq grazie per il tuo contributo....aggiornaci sulle tue esperienze...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
benvenuto alticcio, da non crederci una rece al secondo messaggio...scusa ma credo che tu abbia sbagliato thread ...qui si parla di studentesse ..forse era piu' indicato postare altrove...
cmq grazie per il tuo contributo....aggiornaci sulle tue esperienze...

Forse hai ragione avrò sbagliato sezione, ma se non sbaglio nei messaggi precedenti qualcuno aveva proposto di cambiare il titolo al thread, e di togliere il "studentesse" per indirizzarlo ad un utilizzo più generico riguardo al Corso Umberto, comunque farò più attenzione la prossima volta. Spero sempre di dare un buon contributo come spero di trarne. Grazie per il benvenuto.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Salve a tutti non c'entra tanto con il post forse ma guardate cosa ho trovato su bakeca caserta

http://caserta.bakecaincontrii.com/...ori-sede-__________assolutamente-8iht50556044

Magari non è una studentessa ma le foto sembrano originali e quello che vedo è MOLTO interessante, se qualcuno magari va a testare...
in effetti non centra un cavolo..ma visto che siamo Ot...continuiamo cosi.... cmq la tipa si trova nella zona di gricignano esattamente dietro la nato..location di cui molti punter si so lamentati... e in effetti io dopo aver chiamato lei....mi trovavo in zona chiamo un altro annuncio..ora non ricordo...bhe mi risponde la stessa voce e mi da le stesse indicazioni...
si sentivano altre voci in sottofondo...quindi la location credi sia occupata da + ragazze .... e credo come ho letto da qualke parte che offrano un servizio...scadente....
almeno che qualcuno dei consoci qui....non ci dica il contrario....
Elecopapponi giusto x info ..questa era una richiesta che andava postata qui http://community.punterforum.com/info-caserta-vf244/
altrimenti non ci si capisce + nienteeee
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Ritornando al tema studentesse anche se non proprio c.so Umberto. L'anno scorso, per motivi lavorativi, sono rientrato in contatto con il mondo universitario e mi è capitato poi di essere invitato ad una festa organizzata in un locale. Alla festa, ovviamente c'erano parecchie studentesse ed ovviamente vista la giovane età moltissime carine, la persona che mi invitò alla festa mi presentò due che mi sono rimaste impresse Maria, 22 anni fisico da modella, taglio occhi quasi orientale, bruna con capelli lunghi, fisico molto slim con gambe chilometriche, vestita e taccata di ordinanza. Quindi Martina, solo 19 anni, bionda capelli mossi, occhi chiari da ipnotizzarti labbra acchiappabaci, seno una terza abbondante, quindi fisico meno slanciata all'altra ma anch'essa stacco di figa intergalattico. Ragazze oltre che molto carine mi sembrarono molto interessate al mio lavoro e le notai molto disinvolte nel colloquiare con persone non propriamente della loro età (differenza di 20 anni quasi), cosa che mi fece accendere una lampadina ma poi lasciai perdere l'idea che mi era venuta in mente. Qualche giorno dopo incontrai nuovamente la persona che mi invitò alla festa e di proposito feci cadere il discorso su di essa ed in particolare su Maria e Martina (amiche tra loro tra l'altro), ebbene il tipo in questione mi disse testuali parole: "Belle eh? Ma lì ci si scotta...là ci vuole il portafoglio...etc." In verità il discorso fu un pò sconclusionato, ogni tanto faceva segno con la mano (cinque) alludendo ad un'eventuale rate delle ragazze suppongo, alla fine il discorso fatto di molte allusioni senza mai esplicitamente fare richieste specifiche lo feci cadere nel vuoto vista anche la mia posizione lavorativa. Cmq nel mio immaginario per me le studentesse sono così, giovani e bellissime che si concedono solo ad uomini facoltosi, sinceramente immaginare che altre addirittua vadano OTR mi riesce davvero difficile.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
infatti che ci siano queste 'strade alternative' non c'e' alcun minimo dubbio...basterebbe solo trovare il giusto link e filone!!!
ma ache queste pratichino otr ...al cospetto di vere professioniste del settore ...:):):)...
 
Commenta
Alto