[INFO] SUSANNA - VICENZA - TOPTRANSITALIA

Reaction score
76
[uri:r3d90aa8]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21689[/uri:r3d90aa8]

Ma è Waleska Sargentelli fino a poco fà a Rio de Janeiro.

Daga66 da Rio racconta : E' stupenda! Educata, pulita, DOTATA e molto attiva!

[uri:r3d90aa8]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3165&pag=galleria[/uri:r3d90aa8]

[spoiler:r3d90aa8]
f3165c2010335139061.jpg
[/spoiler:r3d90aa8]

Allegata matrice.

Allegati

SuorBetty ha scritto:
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Tattoo si, tattoo no...
X me, stà bene cosi: :tease: :on_the_quiet:
...che hai capito? Vuol dire che le foto sono state ritoccate dalla fakkona..!! :beee:

Il mio riferimento, era propio a quello.

:bye:
Proprio...ma intanto non è lei l'originale..con tattoo o senza... :punish: :biggrin:

e hecazzo..
che fregatura..magari è anche carina... al cel è stata gentile..ma non è lei...sa che sono foto di walesca
..mi puzzava subito...primo per le città scelte x il suo tour..e poi per l italiano perfetto che mastica.. :rtfm:

DOMANI SARò A VICENZA QUALCUNO MI CONSIGLIA UNA BELLA TRANS CHE PREDILIGE DI GRAN LUNGA LA PARTE ATTIVA? GRAZIE A TUTTI

FITNESS ha scritto:
DOMANI SARò A VICENZA QUALCUNO MI [VIETATO] UNA BELLA TRANS CHE PREDILIGE DI GRAN LUNGA LA PARTE ATTIVA? GRAZIE A TUTTI
Non si possono fare richieste generiche(box viola sopra)..non usare il maiuscolo che equivale a gridare. :rtfm: :big_boss:

P.s. Nessuno si prende un richiamo per risponderti. :heat: :yes:

chiedo scusa per il maiuscolo, non capisco però come mai non posso fare una richiesta del genere.Dovrei compilare di tutte le trans che ci sono a vicenza e dintorni una scheda e chiedere per ognuna se predilige la parte attiva? mi sembrava più semplice sapere in base alle esperienze che ognuno di noi consuma quale secondo voi è la più attiva. Comunque questa è una mia opinione vi richiedo scusa

FITNESS ha scritto:
chiedo scusa per il maiuscolo, non capisco però come mai non posso fare una richiesta del genere.Dovrei compilare di tutte le trans che ci sono a vicenza e dintorni una scheda e chiedere per ognuna se predilige la parte attiva? mi sembrava più semplice sapere in base alle esperienze che ognuno di noi consuma quale secondo voi e' la più attiva. Comunque questa e' una mia opinione vi richiedo scusa
Così è...qui non si consi-glia ma si recensisce(informa)..Policy.Poi ci saranno threads di [INFO] aperti cui fare un copia ed incolla della domanda.
Quelli che mancano..li puoi aprire nell'interesse di tutti. :rtfm: :big_boss:

P.s. ..causa il presunto favoreggiamento delle inserzioniste.

Salve, qualche mese fa ho chiamato la tipa a Vicenza (per la precisione in località Lerino) e mi era sembrata molto gentile. Arrivato da lei però ho visto un travestito con il segno della barba che forse avrebbe potuto essere suo fratello! Me la sono data a gambe senza pensarci due volte!

Allegati

Indietro
Alto