dai AMICO64, un piccolo sforzo, chi cerca trova. C'è la recensione nel thread apposito.Ciao conte qualche delucidazione in più???
dai AMICO64, un piccolo sforzo, chi cerca trova. C'è la recensione nel thread apposito.
scusami per non averti potuto riportare il link qui, ma come da disposizioni, dobbiamo evitare. Ma ho visto che comunque l'hai trovata.Scusa Conte ammetto che mi era sfuggita la tua rece che per altro ho quotato.
Non aggiungo altro se non che ho ancora parecchia strada da fare per aprezzare certi momenti senzazioni.
Appena le mie condizioni finanziarie me lo permetteranno cercherò di migliorare.
Saluti Amico
scusami per non averti potuto riportare il link qui, ma come da disposizioni, dobbiamo evitare. Ma ho visto che comunque l'hai trovata.
Conte, ho l'impressione che se ti stai veramente appassionando al tantra, le parole tantra e rate vadano poco d'accordo. Le molte ragazze che pubblicizzano i loro servizi sotto il segno del tantra, magari faranno dei buoni massaggi (anche se le mie esperienze personali sono state prevalentemente negative) ma che niente hanno a che vedere con la filosofia tantra che, tanto per cominciare, è incompatibile con le prestazioni a pagamento. Forse, se nascesse qualche associazione vera, non fatta per cuccare soldi, si potrebbe pensare di approfondire il tema che è sicuramente molto interessante...
però almeno proviamoci, altrimenti che ci stiamo a fare nel forum?A me quamdo ho provato è successo questo, che però è difficile da descrivere.
Tutto può essere, ma a me pare una sbrodolata senza un gran senso, che serve alle operatrici per creare una sorta di paravento culturale alla loro attività..secondo me non ci sarebbe bisogno di tutto questa sovrastruttura, ma tant' é
Purtroppo molte che publicizzano il Tantra non sanno neanche di che cosa si tratta.Ti posso dire che diversi anni fa ho avuto un esperienza in Germania dove esiste una scuola molto seria di questa disciplina e veri e propri diplomati. Se dovessi dire in pochissime parole cos'è ti potrei dire che è un'esperienza sensoriale, basata sul contatto fisico e sul massaggio reciproco, che tende a far rifluire l'energia all'interno del corpo. Il lato "sessuale" della vicenda è una conseguenza dell'accumulo e della necessitÃ* di far esplodere questa energia, e si effettua sempre tramite contatto o massaggio, difficilmente attraverso un rapporto di penetrazione.
È un'esperienza molto appagante e coinvolgente, che pervade tutta la persone. Di recente l'unica esperienza che un po' si è avvicinata al vero Tantra è stata quella con Anna di Montecolombo (cerca nei vecchi post). Auguri e buona ricerca.
sicuramente quello che penso anch'io, anche se la parola "massaggio" forse non è quella corrispondente e rispecchiare tutto il tempo che si trascorre con la girl tantrica di turno.il tantra è frutto di una cultura orientale perciò diversa dalla nostra .. il massagio tantra è sicuramente apprezzabile e godibile se ci si immerge nel giusto stato d'animo ...