fatta recensione tantra elite a Milanocaro Leopold, perchè non fai qualche recensione delle tue esperienze?
fatta recensione tantra elite a Milanocaro Leopold, perchè non fai qualche recensione delle tue esperienze?
Voglio essere chiaro. E' per chi ci crede. Per chi crede che l'atto sessuale non è fondamentale. Per chi sa lasciarsi andare.
Per chi senza essere un fanatico crede che il corpo umano ha delle risorse nascoste. Per chi quando si parla di yoga, di meditazione, di energia, di chakra, non si mette a ridere.
SOPRATTUTTO: per chi è pronto a scoprire che si può godere senza eiaculare.
Perché stringi stringi, tra le emozioni con cui dovresti uscire, la più forte, e probabilmente la più interessante, tra chi si scambia informazioni in questo forum, è che non c'è rapporto sessuale, non c'è nemmeno un massaggio profondo; ci sono solo degli sfioramenti. I soli momenti di vero contatto è quando lei ti prende e ti fa cambiare posizione.
E' molto erotico; è quasi una dolce tortura. Mi ripeto: bisogna essere pronti a lasciarsi andare e ad entrare in sintonia: mente, corpo, respiro; non pensare, non crearsi aspettative, abbandonarsi.
Io volevo fare il superiore e distinguermi dagli altri e fare il forte e non lasciarmi andare. Nel momento che mi ha cominciato a guidare a parole, e contro le mie intenzioni, mi sono eccitato e sono rimasto così per tutti i 90 minuti. Senza fatica, sorprendendomi ogni volta che capivo di essere ancora con l'asso di bastoni sull'attenti. E anzichè avere un picco di piacere di pochi secondi ho avuto un piacere (ovviamente diverso da quello provato finora) al 80-90 % di qualche minuto.
Approfondendo l'argomento tantra ho sentito scomodare la parola estasi. Non so se è quello che ho sentito. Essendo tutto nuovo, penso, al contrario, che possa essere tutto migliorabile. E che possa stare anche meglio.
un'ulteriore esperienza, un ulteriore dubbio: più mi addentro in questa disciplina, in questo percorso, più esperienze faccio, più mi si mi complica il concetto, ed i casi sono due, o ha diverse (troppe) ramificazioni, oppure ognuna lo interpreta a modo proprio. Vi invito a partecipare, per poterci confrontare e capirci qualcosa di più assieme. Leggete bene, sopratutto all'inizio l'intervento degli amministratori, per evitare di far chiudere il thread.
io ho ascoltato tutte, ma ognuna dice la sua !Io invece più passa il tempo e più metabolizzo. Sia le sensazioni sia i ragionamenti. Credo che il segreto sia ascoltare: il propria corpo, la propria mente. E anche quello che ti dice chi ti ha massaggiato. E' molto importante.Ascoltare e analizzare.
un'ulteriore esperienza, un ulteriore dubbio: più mi addentro in questa disciplina, in questo percorso, più esperienze faccio, più mi si mi complica il concetto, ed i casi sono due, o ha diverse (troppe) ramificazioni, oppure ognuna lo interpreta a modo proprio. Vi invito a partecipare, per poterci confrontare e capirci qualcosa di più assieme. Leggete bene, sopratutto all'inizio l'intervento degli amministratori, per evitare di far chiudere il thread.
in poche fanno tantra vero! Non ti posso aiutare perché non ho esperienze con la girl che hai citato, prova a leggere i suoi thread, credo ce ne sia più di uno.se posso chiederti , contemax , che tu sappia quella geisha a rimini (alias maya) fa tantra ??
visto che sarò in zona per qualche giorno
vorrei andare a "botta" sicura
Secondo varie discipline esoteriche, esiste solo il tempo presente e il tantra è una strada per "sentire" il presente. Mi spiego.
Il passato ed il futuro non esistono. Il passato, infatti, è già finito e il fututo ancora non esiste.
Eppure tutti noi siamo prigionieri dei fantasmi del passato e delle paure per il futuro.
Compito dell'uomo, per essere felice, è di liberarsi da questi condizionamenti.
L'uomo deve vivere "qui e ora".
La strada del tantra sarebbe questa: provare un piacere talmente intenso, da farti capire che esiste solo "quel" momento, distogliendo la tua mente da tutto il resto, dal passato e dal futuro.
Questo è un po' il riassunto di varie cose che ho letto qua e là.
Vi torna?
ti ringrazio del tuo intervento, concordo con le tue parole, anche se sono arrivato a conoscere il tantra solo da pochi mesi. Considerata la tua esperienza sarebbe opportuna qualche recensione.Tantra nn è un massaggio erotico, ma è una filosofia che pone la persona in sintonia con se stesso, tramite un trattamento che espande la percezione del benessere sia fisico sensoriale che mentale . Pratico da anni il trattamento, ogni persona è unica ed il massaggio è solo una parte del tutto nel suo insieme.Tempo riduttivo e fretta non vanno d'accordo con la metodologia e la pratica di un Massaggio Tantrico.
Tantra nn è un massaggio erotico, ma è una filosofia che pone la persona in sintonia con se stesso, tramite un trattamento che espande la percezione del benessere sia fisico sensoriale che mentale . Pratico da anni il trattamento, ogni persona è unica ed il massaggio è solo una parte del tutto nel suo insieme.Tempo riduttivo e fretta non vanno d'accordo con la metodologia e la pratica di un Massaggio Tantrico.
Oh, qui sono d'accordo al cientoppecciento (se posso citare Diego Abatantuono). E' proprio così, come se ti assicurassero che su Plutone c'è vita ed è pieno di bellissime ragazze disponibilissime. Come fai a dire che non è vero? Ci sei stato?...purtroppo sono delle escort o milf in loft che si inventano qualcosa di nuovo perchè fa moda e perchè non essendo possibile dire il contrario ognuna ci può mettere di suo.
TANTRICIZZATI (non è una brutta parola), parliamone qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=112952&page=3
è un thread più di concetti che di praticità e recensioni. Io ho fatto la mia parte, ora tocca a voi.Bel 3D questo... tiriamolo su!
è un thread più di concetti che di praticità e recensioni. Io ho fatto la mia parte, ora tocca a voi.
nel ringraziarti per il tuo intervento, ti invito a pubblicizzare questo thread che con interventi come il tuo cresce e ci permette di capire e conoscere questa ARTE (miglior termine non potevi trovare) che fino a qualche mese fa per me era sconosciuta. Ma soprattutto, distinguere quel tantra tanto sbandierato e pubblicizzato da pseudo massaggiatrici da quello AUTENTICO e VERO:La senzazione provata è stata quella di vivere un viaggio, dove la bravura, il trasporto, l'ambientazione, la musica e tutti i vari elementi si fondono insieme per il benessere assoluto di chi lo riceve.