nel ringraziarti per il tuo intervento, ti invito a pubblicizzare questo thread che con interventi come il tuo cresce e ci permette di capire e conoscere questa ARTE (miglior termine non potevi trovare) che fino a qualche mese fa per me era sconosciuta. Ma soprattutto, distinguere quel tantra tanto sbandierato e pubblicizzato da pseudo massaggiatrici da quello AUTENTICO e VERO:
il problema è che è difficile trovare una professionista del mestiere...
di vere professioniste del tantra c'è poco ovunque, bisogna necessariamente spostarsi, hai provato a vedere su Milano o Verona?hai ragione SPERMINATOR, ma nella mia zona si trova ben poco, forse da altre parti si trova più facilmente
di vere professioniste del tantra c'è poco ovunque, bisogna necessariamente spostarsi, hai provato a vedere su Milano o Verona?
no, nn vorrei spostarmi troppo dalla mia zona, cercavo qualcosa a Brescia o Bergamo, ma nn trovo niente....o trovato qualcosa sul lago di Garda, ma mi devo ritagliare il pomeriggio libero e nn è facile con gli impegni quotidiani
Il problema è sempre il tempo, ma per rilassarsi e star bene, non si possono fare le corse. Considerato l'andamento delle mie ultime sedute che superano le 3-4 ore, sto ipotizzando di prendere almeno la mezza giornata di ferie per non avere problemi con i miei superiori.no, nn vorrei spostarmi troppo dalla mia zona, cercavo qualcosa a Brescia o Bergamo, ma nn trovo niente....o trovato qualcosa sul lago di Garda, ma mi devo ritagliare il pomeriggio libero e nn è facile con gli impegni quotidiani
Il problema è sempre il tempo, ma per rilassarsi e star bene, non si possono fare le corse. Considerato l'andamento delle mie ultime sedute che superano le 3-4 ore, sto ipotizzando di prendere almeno la mezza giornata di ferie per non avere problemi con i miei superiori.
a me va anche bene, ne ho addirittura due nelle province limitrofe alla miasi... comincio a capire che è cosi... tu dove ti sposti di solito ??
credo siano due opzioni talmente distanti tra loro che è come dire se ti piace più il mare o la montagna, ora che conosco, si fa per dire, il tantra, sicuramente non ha nulla da spartire con i massaggi che solitamente cerchiamo qui. Uscire da una sessione tantra senza aver avuto un'eiaculazione potrebbe sembrare una sofferenza, soprattutto dopo essere stato a stretto contatto natur con una girl, ma se lo si riesce ad interpretare bene, vi assicuro che non è così.Per chi ha già avuto esperienze, probabilmente si è posto questa domanda:
Tantra o Paygirl?
Cosa appaga di più alla fine di una sessione?
Rispondere entrambe non è consentito
Uscire da una sessione tantra senza aver avuto un'eiaculazione potrebbe sembrare una sofferenza, soprattutto dopo essere stato a stretto contatto natur con una girl, ma se lo si riesce ad interpretare bene, vi assicuro che non è così.
cara luma, hai perfettamente ragione, ma non tutti possono capire perché trovare degli operatori/trici bravi e seri è una rarità.Il tantra é crescita e buona conoscenza di se stessi per capire certe cose bisogna provare tante sedute con un operatore/operatrici veramente bravi e seri. Chi va ad una seduta tantrica aspettando la sega del giorno e scivolamenti corporee vari si perde le sensazioni più belle e non impara nulla di nuovo. Per il vuotamento di palle ci sono tante proposte provare il tantra vero ti apre gli orizzonti provare per credere.
cara luma, hai perfettamente ragione, ma non tutti possono capire perché trovare degli operatori/trici bravi e seri è una rarità.
intendi quella cui sono già andato, immagino. Se è quella è brava e professionale. Ma sei andata anche tu?
cercando si trova, la signora di Reggio é un esempio. Il problema é che ora ci sono in giro un sacco di improvvisate disperate in giro, basta girare i tacchi e andare altrove.
A dire il vero non mi è mai successo, nel caso ti farò sapere..
La buona manualità e i punti energetici che vengono stimolati (Chakra), mi hanno sempre fatto concludere, anche più del solito..
I Chakra sono punti che raccolgono specifici tipi di energia corporea. Ciascun Chakra contiene la propria energia specifica, e questa può essere controllata e gestita attraverso tecniche di respirazione e di concentrazione. I sette punti energetici Chakra sono allineati con la spina dorsale e possono essere aperti per far fluire e bilanciare l’energia corporea e consentire il pieno raggiungimento del vostro massimo potenziale energetico.
Aprire e liberare il proprio io energetico – o corpo astrale – migliorerà tutti gli aspetti della vostra vita e rimuoverà blocchi che possono impedirvi di raggiungere un pieno benessere, un’elevata capacità interpersonale, il benessere spirituale, e molto altro ancora…
YONI & LINGAM massage (integrale)
http://www.youporn.com/watch/9078121/yoni-und-lingam-massage/?from=search_full&pos=1
YONI MASSAGE
http://www.youporn.com/watch/467719/yoni-massage/?from=related3&al=2&from_id=467719&pos=4
LINGAM MASSAGE
http://www.youporn.com/watch/679057/sensuous-lingam-massage/?from=related3&al=2&from_id=679057&pos=9
grazie SPERMINATOR, veramente interessante. Avevo avuto modo di vedere altri filmati simili. Il problema, come scriveva anche la dolce luma, è trovare professionalità in questo mondo di pseudo massaggiatrici.