Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna
lollerg ha scritto:
Ottima rece tattaboo. Dettagli sulla location : reperibilita' parcheggi ? A che altezza di via Zanardi si trova ?
Ciao, ti rispondo io e allego anche la rece che conferma e completa quella di tattaboo a differenza del giudizio sulle foto che secondo me non sono le sue.
Via delle Borre, si trova venendo dal centro, passato il puttanificio di via zanardi (ultimo numero del lotto e della tombola).Prosegui dritto , passi il passaggio a livello e dopo circa 200 metri, arrivi a un semaforo con una farmacia sulla sx.La via a sx dopo la farmacia è via delle Borre.
Dopo che hai girato troverai a 30 m sulla destra un grande parcheggio.Puoi parcheggiare li, anche perchè la via è talmente stretta che non si può parcheggiare. Lei è al numero sei, all'inizio.Riceve fino a mezzanotte , max l'una.
-------------------------------------------------
Oggi ho incontrato il trans koreano di Bakeca.
Le 2 foto del viso presenti sull’annuncio sono false, solo la terza è reale.
E’ comunque una persona simpatica e molto solare, ti fa subito sentire a tuo agio.
La location è pulita, anche se la camera è un po’ piccola ; il letto è per terra , tipico delle culture asiatiche.
L’uso del bagno non mi è stato offerto sia prima che dopo.
Lei era pulita, la depilazione era totale anche se si notava e soprattutto si sentiva la ricrescita dei peli un po’ su tutto il corpo.
Passiamo alle sigle: concessi FK, BBJ e COB. No a CIF e a CIM. Rate da limite velocità urbana.
Basso livello di safadaggine, compensato da una totale disponibilità , praticamente tutto quello che gli si chiede viene concesso, tranne le sigle sopra descritte.Certo può essere stressante dovere sempre chiedere cosa fare, ma in compenso si viene sempre accontentati….come avere un telecomando. :sarcastic_hand:
La partecipazione è mascherata da finzione pressoché totale.
Specifico che non mi interessa il ruolo da passivo, comunque posso dire che la dotazione è minima (al massimo 13cm) ma il pirillo è reattivo e quindi secondo me può anche essere apprezzato da chi ama essere penetrato . RAI 2 ovviamente molto recettivo, e piacevolmente stretto ed elastico, anche se è il classico culo basso e piatto delle orientali.Tette inesistenti.
Nessun problema per lei a spruzzare, sempre allo stesso rate, anche se la quantità è molto modesta.
Dimenticavo di dire che , almeno con me, non è stata molto professionale , in quanto da un appuntamento promesso alle 14, siamo arrivati dopo 3 rinvii alle 17 !!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente, nel caso non lo fossi stato sono a vostra disposizione , anche tramite PM.
Alla prossima….!!!