[INFO] TRANS COREANA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [INFO] TRANS COREANA - BAKECA - BOLOGNA

sono andato a visitarla una volta e mi è piaciuta... cavolo adesso mi avete fatto venire voglia di tornarci...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
796
Reaction score
713
Località
emilia
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

dinalf ha scritto:
Salve a tutti, io Noriko l'avevo già testata tre volte, e mi sono sempre molto divertito lei dice che assomiglio al suo fidanzato.
Ieri passavo da Bologna la chiamo e mi dice che e' libera, via di corsa, arrivo la e c'e' anche la sua amica allora decido di farlo in tre... Ragazzi per 80 cuccuzze un lavoro da urlo ... una mi pompava una mi leccava... ma la cosa pazzesca, che Noriko non mi aveva mai chiesto, e' stato ad un certo punto " dammi degli schiaffi" io l'ho guardata!!!!
E lei si si dai non aver paura, io ho cominciato piano e questa che diceva più forte ... azz l'ho riempita di ceffoni mentre ... godeva come una pazza ....hanno sborrato tutte e due ed io ho finito con una double pomp sulle loro facce ...
E' stato anomalo eccitante godurioso...

Molto interessante.....
L'amica com'è? orientale pure lei?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
354
Località
Modena
Re: [INFO] TRANS COREANA - BAKECA - BOLOGNA

Ecco la figurina per i posteri
 

Allegati

  • Bologna [bologna] TRANS DA COREA.zip
    106,4 KB · Visite: 342
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

tattaboo ha scritto:
dinalf ha scritto:
Salve a tutti, io Noriko l'avevo già testata tre volte, e mi sono sempre molto divertito lei dice che assomiglio al suo fidanzato.
Ieri passavo da Bologna la chiamo e mi dice che e' libera, via di corsa, arrivo la e c'e' anche la sua amica allora decido di farlo in tre... Ragazzi per 80 cuccuzze un lavoro da urlo ... una mi pompava una mi leccava... ma la cosa pazzesca, che Noriko non mi aveva mai chiesto, e' stato ad un certo punto " dammi degli schiaffi" io l'ho guardata!!!!
E lei si si dai non aver paura, io ho cominciato piano e questa che diceva più forte ... azz l'ho riempita di ceffoni mentre ... godeva come una pazza ....hanno sborrato tutte e due ed io ho finito con una double pomp sulle loro facce ...
E' stato anomalo eccitante godurioso...

Molto interessante.....
L'amica com'e'? orientale pure lei?
Si l'amica è orientale anche lei un po' più mascolina, ma sempre molto servizievole...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: [INFO] TRANS COREANA - BAKECA - BOLOGNA

In settimana sarò in trasferta a Bologna, sapete se le due psuedo thay/coreane/filippine ricevono ancora insieme e se sono allo stesso indirizzo?
Grazie agli amici bolognesi.....
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
122
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS COREANA - BAKECA - BOLOGNA

non sono piu' assieme..chiamato proprio ieri Ayana si e' trasferita in quel di Castelmaggiore :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
354
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/trans-da-corea-645y12562386
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Noriko
NAZIONALITA': non chiesto ma asiatica ( si vede..... )
ETA': indefinibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, bella pelle
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scala interna

LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver tentato varie volte di contattarla senza mai riuscirci per impegni miei, ieri sera ero in zona e la chiamo. Mi risponde subito e la raggiungo nella location gia' descritta dagli altri. Mi da' appuntamento su Via Zanardi poi quando la richiamo mi guida appena dopo l'angolo a sx nel suo trappolo. Mi apre la porta ed e' esattamente come in foto, pensavo fosse piu' bassa. Bel micione persiano sul tavolo appena entrati. Convenevoli di rito e ci accomodiamo al piano superiore passando una bella scala tutta in legno. Lo scannatoio non e' un granche' : cameretta piccola, specchio, tavolino in vetro appena entrati con sopra oggetti indefinibili e letto basso con copertina blu/azzurro scuro che gridava vendetta date alcune macchie ben visibili. Non mi chiede di saldare subito ma lo faccio io di mia volonta'. Si toglie il pareo che aveva indosso ed e' come mamma l'ha fatta. Zero tettine, bellissimo culetto e pelle liscia e profumata. Iniziamo strusciamenti vari e noto che il suo fratellino inizia a prendere consistenza. Mi copre con uno di quei orrendi condom rossi alla fragola e inizia a lavorarmi per bene. La giro e inizio a pompare vigorosamente davanti allo specchio mentre lei mugola e continua a ripetermi di andare sempre piu' forte. Resisto per una decina di minuti poi arrivo a destinazione. Girandola vedo che e' perfettamente in tiro e valutando l'attrezzatura, mi faccio coraggio e le chiedo di prendermi. Per me e' la prima volta in assoluto. Tentai la primavera scorsa con Kyra senza riuscire a far passare nulla. Noriki molto gentilmente mi gira, si infila il condom, si lubrifica lei e lubrifica il mio buchetto iniziando a lavorarlo con le dita. Mi mette in posizione e piano piano tenta di entrare. Un bruciore terribile mi fa' vacillare e sto' per dirle di smettere. Ma lei tutta ingrifata dice di voler riprovare e piano piano si avvicina, punta leggermente e zac entra completamente. Rimane li' alcuni secondi, estrae e rientra. Adesso non ho piu' dolore e le dico di continuare. Lei pompa con me di spalle piegato sulle ginocchia poi mi fa' stendere completamente pancia sotto mentre continua a pompare fino alla sua venuta dentro di me nel condom. Ci ricomponiamo con le salviettine. Tanti bacini suoi e miei di ringraziamento per essere stata la mia prima volta. Se devo dirla tutta adesso che mi sono tolto lo sfizio, non ho provato praticamente nulla nella fase passiva e ho forse capito che non fa' per me. In sintesi Noriko mi e' sembrata pulita, gentile e senza menate. Peccato che non e' un trans ma un ragazzotto, sufficientemente femminile, ma un ragazzotto, avesse un po' di tette sarebbe quasi perfetta. Tanto vi dovevo :good:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
136
Reaction score
9
Pur non essendo mai stato troppo attirato dai trans orientali mi sono deciso,dopo queste recensioni,achiamare Noriko
e a farle visita. Be',non e' certamente uno schianto,ma calcolato rate,gentilezza,facilita' di parcheggioe quella rilassatezza tutta orientale....ogni tanto un giretto low cost si puo' tranquillamente fare. e visto che son partito la prossima tappa sara' a breve Ayana,seguira' rece.
Un saluto ai colleghi
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
66
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5y12562386
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Noriko
NAZIONALITA': asiatica
ETA': indefinibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BBBBJ, Rai2
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: non concordato... le ho allungato 50 roselline e lei ha sorriso.
DESCRIZIONE FISICA: magra, bella pelle, due tettine infantili.
ATTITUDINE: dolce e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scala interna

sono stato finalmente a trovare la nostra cara amica noriko. devo dire che la prima impressione che ho avuto è stata decisamente positiva. Tanti l'avevano descritta come una sorta di charlie Bown... insomma io l'ho trovata decisamente più carina e femminile al punto che ho pensato non avesse il pisello :mda:
Era appena rincasata perciò l'ho vista in abiti quotidiani... insomma se la incontri per strada la scambi per una ragazzina! L'ncontro è stato assolutamente piacevole, anche se non ho nulla da aggiungere di nuovo rispeto a quanto detto da tutti. La dotazione che tutti hanno giudicato mini... beh dipende ragazzi da cosa siete abbituati ad armeggiare... io che sono sempre attivo, non mi sono sentito di cambiare il mio ruolo... insomma non grosso ma nemmeno micro :yes:
Esperienza buona da ripetere in futuro...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... ht14025899
Nuovo link e nuova location: non più via delle Bor.e, ma via Zanar.i (comunque a 10 mt da via delle Bor.e).
Sono andato ieri da Noriko, di ritorno da 10 giorni di ferie, e nn c'è nulla da aggiungere rispetto alle rece precedenti. Che dire FK prolungato e MOOOLTO partecipato, bj, anal rimming e rai2 (solo da attivo), poi social time e tanti saluti.
A mio parere è davvero molto femminile (ma nn ha seno), rispetto a tante orientali donne che lofteggiano, per 50 banane che cosa si può pretendere? :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ultras70 ha scritto:
http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/____________-__trans-da-corea-xeht14025899
Nuovo link e nuova location: non più via delle Bor.e, ma via Zanar.i (comunque a 10 mt da via delle Bor.e).
Sono andato ieri da Noriko, di ritorno da 10 giorni di ferie, e nn c'e' nulla da aggiungere rispetto alle rece precedenti. Che dire FK prolungato e MOOOLTO partecipato, bj, anal rimming e rai2 (solo da attivo), poi social time e tanti saluti.
A mio parere e' davvero molto femminile (ma nn ha seno), rispetto a tante orientali donne che lofteggiano, per 50 banane che cosa si può pretendere? :bye:
volevo inserire la matrice, ma il link è già scaduto..........................
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao a tutti,

è da qualche giorno che provo a contattare Noriko senza risultatato. Il telefono suona ma nessuno risponde.

Sapete se è ancora "operativa" ???? Qualcuno di voi l'ha incontrata di recente ???

Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
354
Località
Modena
Guardando il particolare del dentino spezzato mi pare davvero lei.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Ho parlato con Noriko... lei è sempre a Bologna, però non ho capito bene, mi ha detto che adesso è a casa e non riceve...Boh... che abbia trovato un fidanzato? Sapevo che aveva un tipo ma era di Napoli, forse è salito al nord?
Qualcuno ha altre notizie?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
oki-one ha scritto:
Ho parlato con Noriko... lei e' sempre a Bologna, però non ho capito bene, mi ha detto che adesso e' a casa e non riceve...Boh... che abbia trovato un fidanzato? Sapevo che aveva un tipo ma era di Napoli, forse e' salito al nord?
Qualcuno ha altre notizie?


prima di tutto un saluto a tutti...sono nuovo di questo forum...
ho sentito Noriko qualche giorno fa e mi ha detto che ha qualche problema con la
location..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mecojones ha scritto:
oki-one ha scritto:
Ho parlato con Noriko... lei e' sempre a Bologna, però non ho capito bene, mi ha detto che adesso e' a casa e non riceve...Boh... che abbia trovato un fidanzato? Sapevo che aveva un tipo ma era di Napoli, forse e' salito al nord?
Qualcuno ha altre notizie?


prima di tutto un saluto a tutti...sono nuovo di questo forum...
ho sentito Noriko qualche giorno fa e mi ha detto che ha qualche problema con la
location..
che cos'è un annuncio per trovargli casa?
 
Commenta
Alto