dinalf ha scritto:Salve a tutti, io Noriko l'avevo già testata tre volte, e mi sono sempre molto divertito lei dice che assomiglio al suo fidanzato.
Ieri passavo da Bologna la chiamo e mi dice che e' libera, via di corsa, arrivo la e c'e' anche la sua amica allora decido di farlo in tre... Ragazzi per 80 cuccuzze un lavoro da urlo ... una mi pompava una mi leccava... ma la cosa pazzesca, che Noriko non mi aveva mai chiesto, e' stato ad un certo punto " dammi degli schiaffi" io l'ho guardata!!!!
E lei si si dai non aver paura, io ho cominciato piano e questa che diceva più forte ... azz l'ho riempita di ceffoni mentre ... godeva come una pazza ....hanno sborrato tutte e due ed io ho finito con una double pomp sulle loro facce ...
E' stato anomalo eccitante godurioso...
Si l'amica è orientale anche lei un po' più mascolina, ma sempre molto servizievole...tattaboo ha scritto:dinalf ha scritto:Salve a tutti, io Noriko l'avevo già testata tre volte, e mi sono sempre molto divertito lei dice che assomiglio al suo fidanzato.
Ieri passavo da Bologna la chiamo e mi dice che e' libera, via di corsa, arrivo la e c'e' anche la sua amica allora decido di farlo in tre... Ragazzi per 80 cuccuzze un lavoro da urlo ... una mi pompava una mi leccava... ma la cosa pazzesca, che Noriko non mi aveva mai chiesto, e' stato ad un certo punto " dammi degli schiaffi" io l'ho guardata!!!!
E lei si si dai non aver paura, io ho cominciato piano e questa che diceva più forte ... azz l'ho riempita di ceffoni mentre ... godeva come una pazza ....hanno sborrato tutte e due ed io ho finito con una double pomp sulle loro facce ...
E' stato anomalo eccitante godurioso...
Molto interessante.....
L'amica com'e'? orientale pure lei?
volevo inserire la matrice, ma il link è già scaduto..........................ultras70 ha scritto:http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/____________-__trans-da-corea-xeht14025899
Nuovo link e nuova location: non più via delle Bor.e, ma via Zanar.i (comunque a 10 mt da via delle Bor.e).
Sono andato ieri da Noriko, di ritorno da 10 giorni di ferie, e nn c'e' nulla da aggiungere rispetto alle rece precedenti. Che dire FK prolungato e MOOOLTO partecipato, bj, anal rimming e rai2 (solo da attivo), poi social time e tanti saluti.
A mio parere e' davvero molto femminile (ma nn ha seno), rispetto a tante orientali donne che lofteggiano, per 50 banane che cosa si può pretendere?
mettiamo la solita matricezappa68709 ha scritto:
oki-one ha scritto:Ho parlato con Noriko... lei e' sempre a Bologna, però non ho capito bene, mi ha detto che adesso e' a casa e non riceve...Boh... che abbia trovato un fidanzato? Sapevo che aveva un tipo ma era di Napoli, forse e' salito al nord?
Qualcuno ha altre notizie?
che cos'è un annuncio per trovargli casa?mecojones ha scritto:oki-one ha scritto:Ho parlato con Noriko... lei e' sempre a Bologna, però non ho capito bene, mi ha detto che adesso e' a casa e non riceve...Boh... che abbia trovato un fidanzato? Sapevo che aveva un tipo ma era di Napoli, forse e' salito al nord?
Qualcuno ha altre notizie?
prima di tutto un saluto a tutti...sono nuovo di questo forum...
ho sentito Noriko qualche giorno fa e mi ha detto che ha qualche problema con la
location..