[INFO] TRANS COREANA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
354
Località
Modena
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

Faro' un'altro tentativo. Grassie :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

Ho incontrato anch'io Noriko. Devo dire esperienza tutto sommato positiva. Location già ampiamente descritta. Facile da trovare e abbastanza discreta se arrivi in corsa mentre sta aprendo la porta, se invece ti soffermi ad aspettare che ti apra è proprio in mezzo alla strada.. Lei è abbastanza carina, un po macrocefala (testona), ma sembra proprio una ragazzina. sicuramente sotto i trenta. Mi fa accomodare con grandi sorrisi e mi conferma che al limite urbano fa proprio tutto..Saliamo nel suo trappolino e mentre ci spogliamo mi fa presente che l'aria condizionata-pompa di calore non funziona quindi non fa affatto caldo, al che incomincia ad accendere alcune candele, non capisco se per l' atmosfera o per scaldare la stanza. Fisicamente magrolina, senza ombra di peli ne di ricrescita. La sua dotazione è abbastanza ridicola, ma per me che sono alle prime armi va bene così. Fk a volontà, bj scoperto reciproco, poi decido di prenderlo ed effettivamente quasi non lo sento..riesco comunque a venire...Lei a quel punto esce e comincia a segarsi per 5 minuti buoni, e alla fine produce due goccine...Veloce ripulita, assolutamente proibito l'uso del bagno (almeno per me), e via verso nuove avventure. Sicuramente meglio di quello che pensavo, anche perchè la media bolognese è il doppio della velocità urbana e le prestazioni vedendo quello scrivete qui sopra sono abbastanza mediocri. Lei almeno è gentile e quello che le dite lo fa.. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

confermo tutto, la tipa è gentile servizievole ma carina......non proprio, ma ad onor del vero sè fatto anche di peggio poi la velocità è urbana ........aiuta
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

digilander ha scritto:
confermo tutto, la tipa è gentile servizievole ma carina......non proprio, ma ad onor del vero sè fatto anche di peggio poi la velocità urbana ........aiuta

quoto in pieno......mi sembra giusto specificarlo per non creare aspettative troppo "entusiastiche" nei confronti dei colleghi punters :big_boss:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

Andato a trovare Noriko, ma la scintilla non è scoccata... Lei è simpatica, disponibile alla chiacchiera e quant'altro, ma per i miei gusti è troppo poco femminile...
Niente da fare per me, abbastanza fedele alle foto pubblicate, non bellissima ma sicuramente non da buttare anche se per i puristi la dentatura sarebbe migliorabile.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

No è lei, anche se in foto è un meglio che dal vivo (secondo me). Però io l'ho vista molti mesi fa quindi qualcosa può essere cambiato (in meglio).
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

confermo che le foto sono le sue.....e' apparso anche un annuncio di una trans di thailandia mi sembra ancor piu' carina e la location sempre quella di noriko traversa di via zanardi.....qualche con socio l'ha provata??? sempre 50 tortellini e' la richiesta

by by :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

zappa68709 ha scritto:
No è lei, anche se in foto è un meglio che dal vivo (secondo me). Però io l'ho vista molti mesi fa quindi qualcosa può essere cambiato (in meglio).

più o meno è rimasta comel'ho vista in settembre, allora era probabilmente all'inizio, per me fu una vera delusione, in effetti in foto era molto meglio, di buono un buchetto talmente stretto che feci molta fatica a infilzarla
comunque con attributo veramente inconsistente e per nulla reattivo
Confermo comunque la pulizia e l'essere molto educata e disponibile ma mi pareva di trombare una collegiale
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

appena testata la sua amica "trans de tailandia" porcaggine ai massimi e fk con pircing con 50 tortellini bj scop.....e maialaggini varie......rimane fino a venerdi' poi torna a ferrara ottimo rapporto qualita' prezzo ci torno! :good:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

luca_56 ha scritto:
appena testata la sua amica "trans de tailandia" porcaggine ai massimi e fk con pircing con 50 tortellini bj scop.....e maialaggini varie......rimane fino a venerdi' poi torna a ferrara ottimo rapporto qualita' prezzo ci torno! :good:

Qualche info in più:
- tette
- pirillo reattivo
- attiva/passiva
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

Dato che questa mattina arrivavo all'aereoporto di Bologna, ho deciso di andare a trovare la Noriko, così ieri sera l'ho chiamata per prendere un appuntamento e lei mi ha detto che se mi andava bene mi riceveva anche per le 9 ed io ho accettato. Alle 9,10 ero presso la sua location che si trova in una traversa di via Zanardi, via delle Borre, la terza casa sulla sx con ingresso indipendente. Mi riceve in compagnia di una sua amica, Ayana, che ospita per qualche giorno e mi propone una cosa a tre per 80 rose, proposta da me subito accettata. Siamo saliti al piano di sopra ( buona pulizia dell'appartamento ), entrambe non proprio femminili al masssimo, ma nel complesso carine, la Noriko più magrolina ed a me è sembrata più carina dal vivo che in foto, la Ayana più in carne e più safada ( era lei che coinvolgeva di più l'amica ), educate, pulite, simpatiche, disponibili ( non dicono mai di no ), ben depilate, tette appena accentuate, dotazione 12-13 cm per entrambe, però reattivi ( non ho provato sono solo attivo ) sono rimasti in tiro durante tutto il rapporto.
Ci stendiamo sul " letto " posizionato sul pavimento e iniziano alternandosi in un bj scoperto veramente ben fatto, fk in continuazione ( uno spettacolo quelli della Ayana con pircing sulla lingua ). Entrambe giocano toccandosi e baciandosi, continuiamo così per una ventina di minuti, poi decido di scoparle, così mi incappucciano e prima viene su di me la Noriko mentre la Ayana si dedica alla mia lingua e a quella della sua amica, poi si scambiano di posizione e di ruolo, scopate in varie posizioni, la mia preferita quella di entrambe alla pecorina ed io che le penetravo prima una poi l'altra. Ad un certo punto le due mi dicono che vogliono sborrare e si stendono una vicino all'altra e incominciano a segarsi, la Ayana viene quasi subito, allora decido anche io di finire, mi tolgo il cappuccio ed Ayana lo prende tra le labbra ed inizia un'altro ottimo bj mentre la Noriko continuava a menarselo, appena stò per arrivare lo tolgo dalla bocca e gli vengo sulla faccia, lei lo riprende in bocca e me lo prosciuga completamente, intanto anche Noriko sborra con un unico spruzzo con poche gocce.
Ci puliamo e chiedo se posso usare il bagno, dove andiamo a lavarci tutti e tre. Dopo mi hanno offerto un bicchiere di aranciata ed abbiamo parlato un pò e sono uscito dall'appartamento alle ore 11. Sono rimasto contento della loro prestazione, ottimo rapporto qualità prezzo.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

calaio ha scritto:
Dato che questa mattina arrivavo all'aereoporto di Bologna, ho deciso di andare a trovare la Noriko, così ieri sera l'ho chiamata per prendere un appuntamento e lei mi ha detto che se mi andava bene mi riceveva anche per le 9 ed io ho accettato. Alle 9,10 ero presso la sua location che si trova in una traversa di via Zanardi, via delle Borre, la terza casa sulla sx con ingresso indipendente. Mi riceve in compagnia di una sua amica, Ayana, che ospita per qualche giorno e mi propone una cosa a tre per 80 rose, proposta da me subito accettata. Siamo saliti al piano di sopra ( buona pulizia dell'appartamento ), entrambe non proprio femminili al masssimo, ma nel complesso carine, la Noriko più magrolina ed a me è sembrata più carina dal vivo che in foto, la Ayana più in carne e più safada ( era lei che coinvolgeva di più l'amica ), educate, pulite, simpatiche, disponibili ( non dicono mai di no ), ben depilate, tette appena accentuate, dotazione 12-13 cm per entrambe, però reattivi ( non ho provato sono solo attivo ) sono rimasti in tiro durante tutto il rapporto.
Ci stendiamo sul " letto " posizionato sul pavimento e iniziano alternandosi in un bj scoperto veramente ben fatto, fk in continuazione ( uno spettacolo quelli della Ayana con pircing sulla lingua ). Entrambe giocano toccandosi e baciandosi, continuiamo così per una ventina di minuti, poi decido di scoparle, così mi incappucciano e prima viene su di me la Noriko mentre la Ayana si dedica alla mia lingua e a quella della sua amica, poi si scambiano di posizione e di ruolo, scopate in varie posizioni, la mia preferita quella di entrambe alla pecorina ed io che le penetravo prima una poi l'altra. Ad un certo punto le due mi dicono che vogliono sborrare e si stendono una vicino all'altra e incominciano a segarsi, la Ayana viene quasi subito, allora decido anche io di finire, mi tolgo il cappuccio ed Ayana lo prende tra le labbra ed inizia un'altro ottimo bj mentre la Noriko continuava a menarselo, appena stò per arrivare lo tolgo dalla bocca e gli vengo sulla faccia, lei lo riprende in bocca e me lo prosciuga completamente, intanto anche Noriko sborra con un unico spruzzo con poche gocce.
Ci puliamo e chiedo se posso usare il bagno, dove andiamo a lavarci tutti e tre. Dopo mi hanno offerto un bicchiere di aranciata ed abbiamo parlato un pò e sono uscito dall'appartamento alle ore 11. Sono rimasto contento della loro prestazione, ottimo rapporto qualità prezzo.
AZZ... La tua rece mi risvegliato il fratellino addormentato!!! :clapping:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
129
Reaction score
4
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

ciao..
una settimana fa sono stato a bologna per lavoro e mi sono preso la serata libera per andare a trovare noriko..
devo dire che a me piace piu' dal vivo... e inoltre e' molto simpatica...
per un rate urbano ci siamo divertiti per un'oretta con lei in tutte le posizioni e ha voluto(veramente mi ha chiesto se per favore) poteva finirmi di bocca!!!
chiede sempre se puo'..mi fa schiantare dal ridere.........
ci tornero' appena possibile
ciao
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post.......

Volevo dirvi che sono andato a trovare Noriko. Lei è quella delle ultime foto apparse su Bakeca.
Direi che è molto carina e disponibile. Giovane, avrà 21-22 anni massimo. Volevo fare un trio con la sua amica ma dal vivo non mi ispirava e ho lasciato perdere. Minima la dotazione ma a me non interessava perchè sono solo attivo. Ho fatto tutto per la velocità urbana. Buona esperienza, da rifare.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

non posso che confermare tutto quello detto su di lei... sono stato a trovare noriko una volta e dal vivo a me piace abbastanza... per me risulta eccitante (nonostante abbia un testone alla charlie brown).. attitudine molto passiva si lascia fare tutto quello che uno vuole... io vorrei provare la parte passiva e lei mi sembrava adatta (vista la micro dotazione) ma non funzionava... si è lamentata delle dimensioni ma ha fatto il suo dovere fino alla fine... mi sembra di aver letto un annuncio su bakeka dove lei cercava maschi alti muscolosi e palestrati per incontri... (praticamente se non ho capito male se siete grandi e grossi definiti e muscolosi potrebbe darvi tutto gratis... )
cmq se mi capita ci torno anche
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

pavlein ha scritto:
mi sembra di aver letto un annuncio su bakeka dove lei cercava maschi alti muscolosi e palestrati per incontri... (praticamente se non ho capito male se siete grandi e grossi definiti e muscolosi potrebbe darvi tutto gratis... )
cmq se mi capita ci torno anche
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... gg10294820
Tu ti riferisci a questa? Secondo me, non è Noriko, ma un' altra/o che si definisce TRAV non TRANS.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: Trans coreana - Bakeka - Bologna

Salve a tutti, io Noriko l'avevo già testata tre volte, e mi sono sempre molto divertito lei dice che assomiglio al suo fidanzato.
Ieri passavo da Bologna la chiamo e mi dice che è libera, via di corsa, arrivo la e c'è anche la sua amica allora decido di farlo in tre... Ragazzi per 80 cuccuzze un lavoro da urlo ... una mi pompava una mi leccava... ma la cosa pazzesca, che Noriko non mi aveva mai chiesto, è stato ad un certo punto " dammi degli schiaffi" io l'ho guardata!!!!
E lei si si dai non aver paura, io ho cominciato piano e questa che diceva più forte ... azz l'ho riempita di ceffoni mentre ... godeva come una pazza ....hanno sborrato tutte e due ed io ho finito con una double pomp sulle loro facce ...
E' stato anomalo eccitante godurioso...
 
Commenta
Alto