digilander ha scritto:confermo tutto, la tipa è gentile servizievole ma carina......non proprio, ma ad onor del vero sè fatto anche di peggio poi la velocità urbana ........aiuta
zappa68709 ha scritto:No è lei, anche se in foto è un meglio che dal vivo (secondo me). Però io l'ho vista molti mesi fa quindi qualcosa può essere cambiato (in meglio).
contemax1962 ha scritto:Si può avere un recapito telefono o un link di quest'ultima?
luca_56 ha scritto:appena testata la sua amica "trans de tailandia" porcaggine ai massimi e fk con pircing con 50 tortellini bj scop.....e maialaggini varie......rimane fino a venerdi' poi torna a ferrara ottimo rapporto qualita' prezzo ci torno!
AZZ... La tua rece mi risvegliato il fratellino addormentato!!!calaio ha scritto:Dato che questa mattina arrivavo all'aereoporto di Bologna, ho deciso di andare a trovare la Noriko, così ieri sera l'ho chiamata per prendere un appuntamento e lei mi ha detto che se mi andava bene mi riceveva anche per le 9 ed io ho accettato. Alle 9,10 ero presso la sua location che si trova in una traversa di via Zanardi, via delle Borre, la terza casa sulla sx con ingresso indipendente. Mi riceve in compagnia di una sua amica, Ayana, che ospita per qualche giorno e mi propone una cosa a tre per 80 rose, proposta da me subito accettata. Siamo saliti al piano di sopra ( buona pulizia dell'appartamento ), entrambe non proprio femminili al masssimo, ma nel complesso carine, la Noriko più magrolina ed a me è sembrata più carina dal vivo che in foto, la Ayana più in carne e più safada ( era lei che coinvolgeva di più l'amica ), educate, pulite, simpatiche, disponibili ( non dicono mai di no ), ben depilate, tette appena accentuate, dotazione 12-13 cm per entrambe, però reattivi ( non ho provato sono solo attivo ) sono rimasti in tiro durante tutto il rapporto.
Ci stendiamo sul " letto " posizionato sul pavimento e iniziano alternandosi in un bj scoperto veramente ben fatto, fk in continuazione ( uno spettacolo quelli della Ayana con pircing sulla lingua ). Entrambe giocano toccandosi e baciandosi, continuiamo così per una ventina di minuti, poi decido di scoparle, così mi incappucciano e prima viene su di me la Noriko mentre la Ayana si dedica alla mia lingua e a quella della sua amica, poi si scambiano di posizione e di ruolo, scopate in varie posizioni, la mia preferita quella di entrambe alla pecorina ed io che le penetravo prima una poi l'altra. Ad un certo punto le due mi dicono che vogliono sborrare e si stendono una vicino all'altra e incominciano a segarsi, la Ayana viene quasi subito, allora decido anche io di finire, mi tolgo il cappuccio ed Ayana lo prende tra le labbra ed inizia un'altro ottimo bj mentre la Noriko continuava a menarselo, appena stò per arrivare lo tolgo dalla bocca e gli vengo sulla faccia, lei lo riprende in bocca e me lo prosciuga completamente, intanto anche Noriko sborra con un unico spruzzo con poche gocce.
Ci puliamo e chiedo se posso usare il bagno, dove andiamo a lavarci tutti e tre. Dopo mi hanno offerto un bicchiere di aranciata ed abbiamo parlato un pò e sono uscito dall'appartamento alle ore 11. Sono rimasto contento della loro prestazione, ottimo rapporto qualità prezzo.
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... gg10294820pavlein ha scritto:mi sembra di aver letto un annuncio su bakeka dove lei cercava maschi alti muscolosi e palestrati per incontri... (praticamente se non ho capito male se siete grandi e grossi definiti e muscolosi potrebbe darvi tutto gratis... )
cmq se mi capita ci torno anche