[INFO] Trans mulatta - OTR - Milano (Piazza Caneva Principe Eugenio)

X

XxxMILANOxxX

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti e buone feste.
Qualcuno può darmi informazioni su una trans mulatta che spesso è insieme ad amica bionda con mini cooper a strisce?
Ero di fretta, mi sono fermato al volo e mi ha fatto particolarmente arrapare quando alla mia richiesta di vedere il suo pisello non ha esitato aprendo il vestitino....completamente nuda, ottimo seno, tacchi neri, voleva lasciarmi il suo numero di telefono ma per la fretta ho declinato...

Grazie.

Reaction score
0
Dovrebbe trattarsi di Virna una storica presenza del panorama milanese, recentemente riceve in zona piazza Firenze

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sig. Distinto, mi sembra tornato sul pezzo...

Commenta
X

XxxMILANOxxX

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dovrebbe trattarsi di Virna una storica presenza del panorama milanese, recentemente riceve in zona piazza Firenze

Grazie mille...
mai stato con una trans, ma questa mi ha fatto arrapare e non poco...
dovevo segnarmi il numero...me lo voleva dare!!!
L'avete provata?

Commenta
Reaction score
0
Come prima esperienza Virna non è proprio la persona giusta in quanto è particolarmente attiva e con una dotazione mooolto importante.

Commenta
X

XxxMILANOxxX

Ospite
Ospite
Come prima esperienza Virna non è proprio la persona giusta in quanto è particolarmente attiva e con una dotazione mooolto importante.

Grazie per la dritta...
Se un giorno volessi provare, lo farei solo da attivo, al massimo la segherei mentre la inculerei slinguandola, il ruolo di passivo non m'interessa.
E delle sua amica bionda con mini cooper a strisce sai dirmi qualcosa?
Comunque la Virna è talmente porca che alle 7 del mattino voleva farsi scopare dietro l'angolo della via, per una questione di privacy non lo farei mai...

Commenta
Reaction score
790
Grazie per la dritta...
Se un giorno volessi provare, lo farei solo da attivo, al massimo la segherei mentre la inculerei slinguandola, il ruolo di passivo non m'interessa.
E delle sua amica bionda con mini cooper a strisce sai dirmi qualcosa?
Comunque la Virna è talmente porca che alle 7 del mattino voleva farsi scopare dietro l'angolo della via, per una questione di privacy non lo farei mai...
La mitica Virna è completamente "sui generis" ed è decisamente out per gli attivi duri e puri!

Commenta
Reaction score
264
ma e' quella COMPLETAMENTE NUDA con solo una simil pelliccia su un lato??

Depra , non conosci Virna ?
Sono anni che è otr.
Mulatta , alta ,capelli neri lunghi , viso piuttosto neanderthal, corpo non male.
Proboscide? Delle più grosse viste in una trans.
Sempre gentile a differenza della sua collega Barbara (Belen ecc.) molto più figa e femminile (devo dire tra le più fighe in assoluto) ma troppo stronza ed umorale.
Ultimamente Virna la trovi in Caneva come d'altronde Barbara con la sua Pegeuot grigia.
Barbara l'ho depennata definitivamente a causa delle varie fregature prese mentre per Virna a volte la carico.
Se ti piace il genere vai tranquillo.

Commenta
Reaction score
790
Davvero Depra, da te non me la aspettavo anche se secondo me non è il tuo genere: fisicamente è messa benissimo, è stralunata ma simpaticamente "fuori di testa"; il cazzo è lungo ma non è di quelle che pur essendo attive adorano anche il maschio che le penetri (v. altro post su Bruna Neves). Si fa anche scopare per compiacere il cliente ma una così è da farsi inculare più che da inculare: non è "donna" ma più "uomo" con le tette! Una volta ci sono andato pure in disco, esperienza incredibile!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Quella non è Virna... è la Paula Berlusconi. Ormai fa parte degl'arredi pubblici... ti perdi poco.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Quella non è Virna... è la Paula Berlusconi. Ormai fa parte degl'arredi pubblici... ti perdi poco.

E' questa qui? (sotto) :sarcastic_hand::rofl::lol:

btransgius.jpg

fonte...

Commenta
Reaction score
75
La Paula Berlusconi qualche anno fa batteva in via Fara ed era gia' squinternata abbastanza di suo e tanto sfasata per attribuirsi cotanto cognome. :)
Pensavo fosse tornata in Brasile per sempre.

Commenta
Alto