[INFO] Trans mulatta - OTR - Milano (Piazza Caneva Principe Eugenio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione XxxMILANOxxX
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Quindi???non capisco il senso??? per me e' una merda...e se mi capita a tiro la metto a posto
Okkio che non abbia un bidone della spazzatura a portata di mano, se no tira fuori la prima cosa che trova e te la ritrovi in faccia :nea:l'ho vista in azione e mi è sembrata totalmente fuori controllo, saranno gli scarsi introiti in periodo di crisi, saranno l'alcool od altro, gli ormoni, l'età che avanza, boh, cmq non è lontanamente quella educata e persino timida di diversi anni fa

Okkio che non abbia un bidone della spazzatura a portata di mano, se no tira fuori la prima cosa che trova e te la ritrovi in faccia :nea:l'ho vista in azione e mi è sembrata totalmente fuori controllo, saranno gli scarsi introiti in periodo di crisi, saranno l'alcool od altro, gli ormoni, l'età che avanza, boh, cmq non è lontanamente quella educata e persino timida di diversi anni fa
Tutto ok, ma manca un'altra cosa (ci siamo capiti).

Completamente cambiata in negativo in termini comportamentali. Due esperienze recenti pessime. Non mi vedrà mai più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto