[INFO] Trans mulatta - OTR - Milano (Piazza Caneva Principe Eugenio)

Reaction score
954
Allora....premetto che nn e' colpa di nessuno se non mia....
...spinto da questi post...ieri,visto che ero a Milano,mi metto a cercare sta merda di VIRNA.....arrivo in Cenisio....la trovo al semaforo vicino alla banca...mah a pelle nn mi fido....ma dico cazzo son rimasti tutti contenti,perche' deve fregare me??
La intervisto,chiedo il nome,e' lei...mi chede 70...dico50...lei"OK"...
Le dico che faccio un giro e passo dopo......
Passo in Lagosta....altro giro...c'è la TOLEDO(che prendero' dopo)...ma niente la testa e' su quella Merda di VIRNA...
Arrivo li ,la carico...sembra andar bene ...lei chiama un amica.....barbotta(pensavo per liberare l'app)....invece mi dice di andare in un parcheggio,che la casa e' impegnata...li mi puzzava gia' tutto.
totale mezzo pompino suo(a me nn tirava nemmeno)....molte richieste di regali extra...insomma tutto fa schifo....con 50 in piu c'è mia amica,facciamo in 3.......
la riporto .....ma questa comincia a diventare insistente sui regali tanto che alza la voce....alche per evitare grane gli ho mollato un 20 in piu' e buttata giu' dalla macchina
cazzo mi son fatto fregare....non nego che in settimana mi vado a riprendere la differenza...a modo mio.....ammonitemi pure cazzo.....MA QUESTE SECONDO ME SON SEGNALAZIONI UTILI

NON CARICATE STA MERDA ! ! ! !

Commenta
Reaction score
790
Allora....premetto che nn e' colpa di nessuno se non mia....
...spinto da questi post...ieri,visto che ero a Milano,mi metto a cercare sta merda di VIRNA.....arrivo in Cenisio....la trovo al semaforo vicino alla banca...mah a pelle nn mi fido....ma dico cazzo son rimasti tutti contenti,perche' deve fregare me??
La intervisto,chiedo il nome,e' lei...mi chede 70...dico50...lei"OK"...
Le dico che faccio un giro e passo dopo......
Passo in Lagosta....altro giro...c'è la TOLEDO(che prendero' dopo)...ma niente la testa e' su quella Merda di VIRNA...
Arrivo li ,la carico...sembra andar bene ...lei chiama un amica.....barbotta(pensavo per liberare l'app)....invece mi dice di andare in un parcheggio,che la casa e' impegnata...li mi puzzava gia' tutto.
totale mezzo pompino suo(a me nn tirava nemmeno)....molte richieste di regali extra...insomma tutto fa schifo....con 50 in piu c'è mia amica,facciamo in 3.......
la riporto .....ma questa comincia a diventare insistente sui regali tanto che alza la voce....alche per evitare grane gli ho mollato un 20 in piu' e buttata giu' dalla macchina
cazzo mi son fatto fregare....non nego che in settimana mi vado a riprendere la differenza...a modo mio.....ammonitemi pure cazzo.....MA QUESTE SECONDO ME SON SEGNALAZIONI UTILI

Depra, se leggi con attenzione quanto scritto in precedenza su Virna non è che fosse tutto così positivo, in termini di "bellezza" e di indole, ad esempio! Lascia stare il ritornare da lei per chiederle indietro i soldi, non ne vale la pena né per l'entità del maltolto né in generale per i rischi inutili a cui potresti andare incontro, lassa stà!

Commenta
Reaction score
954
Io son sempre per menarne qualcuna....se si sparge la voce tra loro abbassano le ali poi....
...lasci la macchina lontano.......arrivi li a piedi eeee"...pemmmm una bella mazzata

Commenta
Reaction score
790
Io son sempre per menarne qualcuna....se si sparge la voce tra loro abbassano le ali poi....
...lasci la macchina lontano.......arrivi li a piedi eeee"...pemmmm una bella mazzata
Vendetta chiama vendetta, lascia stare e pensa alle conseguenze che una tua azione potrebbe arrecare a te stesso e alle persone a te care; al massimo falle uno scherzo ma lascia stare mazze e mazzate, fa el brau fiol!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Terminator-Depra modalità ON :hang2::moil:

No, dai battute a parte proprio non ti conviene, per varie ragioni. Metti che poi incappi in qualcuna che conosci, si sparge la voce tra le tgatte, secondo te a chi credono? A Milano avresti terra bruciata a causa di una trans-demente.

Per quel che può valere, solidarietà collega!!

Commenta
Reaction score
954
Mi conoscono gia'.....come quello della macchina scura...ahhaha....battute a parte ....alla fine nn lo faro' mai...io,ma se vanno avanti cosi incappano prima o poi in qualche spostato che le unge per bene...credimi che frequento la zona da moooooolllto....saran comodi 15 anni....e ' peggiorata in un modo indecente....prima si stava bene anche solo in via Novara....ora impossibile....e li in Cenisio sta arrivando un degrado pazzesco...bisogna valorizzare le provincie...e' l'unica...

Commenta
Reaction score
790
Mi conoscono gia'.....come quello della macchina scura...ahhaha....battute a parte ....alla fine nn lo faro' mai...io,ma se vanno avanti cosi incappano prima o poi in qualche spostato che le unge per bene...credimi che frequento la zona da moooooolllto....saran comodi 15 anni....e ' peggiorata in un modo indecente....prima si stava bene anche solo in via Novara....ora impossibile....e li in Cenisio sta arrivando un degrado pazzesco...bisogna valorizzare le provincie...e' l'unica...
Vero sul degrado, ma sono contento che farai il bravo non incasinandoti. Oltre a quanto detto da Fabx sul rischio "bruciatura" ti avrebbe potuto denunciare per lesioni dolose a seguito del tuo pestaggio. Non Virna, a quanto mi risulta, ma certe trans sarebbero capacissime di farsi male da sole per accusare qualcuno figurati se non lo farebbero se gli dovesse capitare l'occasione di poter accusare qualcuno con qualche prova.

Commenta
Reaction score
790
Station wagon scuro? Sarai mica tu che sgommi sempre in Caneva e talvolta vieni inseguito dalle stesse trans! Un altro che vedo sempre in zona è un tizio con la Mini, vizioso come pochi!

Commenta
Reaction score
790
Depra, se organizzi una spedizione io ci sono!!!
Nooooooooooooooo, lasciate stare!!! I trans a menare le mani non sono granché e quindi potreste avere vita facile in tal senso ma non pensate di essere più furbi di loro: saprebbero ribaltare qualsiasi frittata unendosi fra loro (se c'è da spolpare l'italiano...) e sfruttando la loro risaputa mentalità "scugnizza", quindi fate attenzione e soprattutto lasciate perdere.

Commenta
Reaction score
6
Filippo non preoccuparti che rimarrà solo un proposito, anche se prima o poi qualcuno una lezione gliela darà

Commenta
Reaction score
2
Ero stato in passato due o tre volte con Virna (forse anche 4/5) con discreta soddisfazione. Non sarà una top ma ha un fisicone ed è ben dotata. Ma un mese fa circa ha tirato una sola anche a me. Dopo averla caricata ed aver saldato in anticipo il pattuito, arrivati da lei non si è combinato praticamente nulla per tutta una serie di circostanze da lei create che mi hanno fatto desistere, tra cui la principale che aveva finito i condom. Male!
Sul menare le mani bah, secondo me meglio evitare anche nel caso di averla facilmente vinta. Non ne vale la pena, hanno sempre meno da perderci della maggior parte di noi. Comunque che tristezza, sia come qualità/quantità, che come comportamento da parte delle nostre amiche, rispetto anche a qualche anno fa!

Commenta
Reaction score
790
Ero stato in passato due o tre volte con Virna (forse anche 4/5) con discreta soddisfazione. Non sarà una top ma ha un fisicone ed è ben dotata. Ma un mese fa circa ha tirato una sola anche a me. Dopo averla caricata ed aver saldato in anticipo il pattuito, arrivati da lei non si è combinato praticamente nulla per tutta una serie di circostanze da lei create che mi hanno fatto desistere, tra cui la principale che aveva finito i condom. Male!
Sul menare le mani bah, secondo me meglio evitare anche nel caso di averla facilmente vinta. Non ne vale la pena, hanno sempre meno da perderci della maggior parte di noi. Comunque che tristezza, sia come qualità/quantità, che come comportamento da parte delle nostre amiche, rispetto anche a qualche anno fa!
Lo dico da molto che negli ultimi tempi la prestazione media che si trova nell'otrans è calata di parecchio. Quantitativamente e qualitativamente sono meno di una volta e quelle che ci sono subiscono la crisi diventando nervose e dicendo ancora più bugie del solito ("sono appena venuta", "sono un po' stanca", "ho finito i preservativi", "amore, mi devi dare di più", "non toccare le tette che le ho appena fatte", ecc.) con l'obiettivo di incassare rapidamente il pattuito levandosi di torno il malcapitato.

Commenta
Reaction score
84
anche io di impulso sarei x menare le mani ma penso che sputtanarla qua sia molto piu' "doloroso" x loro .in tanti leggono pensa che molti grazie alla tua rece non andranno mai da lei miglior vendetta e' questa

Commenta
Reaction score
0
la virna,la conobbi anni fa appena arrivata dal brasile,dolce,disponibile e porcellina.Poi cominciò a tirare di coca e smisi di frequentarla.Adesso vedo che si è proprio persa,come fanno tante trans purtroppo.

Commenta
Reaction score
135
Confermo, diversi anni fa appena arrivata era gentilissima e dolce, uno spettacolo vedere la sua proboscide in piedi, anche se l'unica cosa che ti consentiva era di succhiarglielo ed eventualmente prenderlo (mai fatto ovviamente), non ho mai provato a chiederle di essere passiva perchè non mi sembrava il caso .... poi più di recente (2/3 anni fa) l'ho caricata ed era molto nervosa e cambiata parecchio, da allora non l'ho più frequentata (anche perchè ho trascurato per un po' il mondo trans). Venerdì sera, l'altro ieri, l'ho vista in cenisio con un paio di altre che non conosco, tre quattro ragazzotti sono passati sfottendole e lei si è buttata nel bidone della spazzatura per recuperare qualcosa, ha trovato un ombrello rotto e glielo ha scaraventato dietro urlando "maricon", ma non li ha nemmeno sfiorati; ero tentato di caricarla, volevo riprovare un piacere dimenticato ed assaggiare il suo cono al cioccolato, ma vista la scena ho lasciato perdere ovviamente ....
Un saluto a tutti
P

Commenta
Alto