[INFO] Trans mulatta - OTR - Milano (Piazza Caneva Principe Eugenio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione XxxMILANOxxX
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

X

XxxMILANOxxX

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti e buone feste.
Qualcuno può darmi informazioni su una trans mulatta che spesso è insieme ad amica bionda con mini cooper a strisce?
Ero di fretta, mi sono fermato al volo e mi ha fatto particolarmente arrapare quando alla mia richiesta di vedere il suo pisello non ha esitato aprendo il vestitino....completamente nuda, ottimo seno, tacchi neri, voleva lasciarmi il suo numero di telefono ma per la fretta ho declinato...

Grazie.

Dovrebbe trattarsi di Virna una storica presenza del panorama milanese, recentemente riceve in zona piazza Firenze

Sig. Distinto, mi sembra tornato sul pezzo...

Dovrebbe trattarsi di Virna una storica presenza del panorama milanese, recentemente riceve in zona piazza Firenze

Grazie mille...
mai stato con una trans, ma questa mi ha fatto arrapare e non poco...
dovevo segnarmi il numero...me lo voleva dare!!!
L'avete provata?

Come prima esperienza Virna non è proprio la persona giusta in quanto è particolarmente attiva e con una dotazione mooolto importante.

Come prima esperienza Virna non è proprio la persona giusta in quanto è particolarmente attiva e con una dotazione mooolto importante.

Grazie per la dritta...
Se un giorno volessi provare, lo farei solo da attivo, al massimo la segherei mentre la inculerei slinguandola, il ruolo di passivo non m'interessa.
E delle sua amica bionda con mini cooper a strisce sai dirmi qualcosa?
Comunque la Virna è talmente porca che alle 7 del mattino voleva farsi scopare dietro l'angolo della via, per una questione di privacy non lo farei mai...

Grazie per la dritta...
Se un giorno volessi provare, lo farei solo da attivo, al massimo la segherei mentre la inculerei slinguandola, il ruolo di passivo non m'interessa.
E delle sua amica bionda con mini cooper a strisce sai dirmi qualcosa?
Comunque la Virna è talmente porca che alle 7 del mattino voleva farsi scopare dietro l'angolo della via, per una questione di privacy non lo farei mai...
La mitica Virna è completamente "sui generis" ed è decisamente out per gli attivi duri e puri!

ma e' quella COMPLETAMENTE NUDA con solo una simil pelliccia su un lato??

Depra , non conosci Virna ?
Sono anni che è otr.
Mulatta , alta ,capelli neri lunghi , viso piuttosto neanderthal, corpo non male.
Proboscide? Delle più grosse viste in una trans.
Sempre gentile a differenza della sua collega Barbara (Belen ecc.) molto più figa e femminile (devo dire tra le più fighe in assoluto) ma troppo stronza ed umorale.
Ultimamente Virna la trovi in Caneva come d'altronde Barbara con la sua Pegeuot grigia.
Barbara l'ho depennata definitivamente a causa delle varie fregature prese mentre per Virna a volte la carico.
Se ti piace il genere vai tranquillo.

ma e' quella COMPLETAMENTE NUDA con solo una simil pelliccia su un lato??
Davvero Depra, da te non me la aspettavo anche se secondo me non è il tuo genere: fisicamente è messa benissimo, è stralunata ma simpaticamente "fuori di testa"; il cazzo è lungo ma non è di quelle che pur essendo attive adorano anche il maschio che le penetri (v. altro post su Bruna Neves). Si fa anche scopare per compiacere il cliente ma una così è da farsi inculare più che da inculare: non è "donna" ma più "uomo" con le tette! Una volta ci sono andato pure in disco, esperienza incredibile!

Quella non è Virna... è la Paula Berlusconi. Ormai fa parte degl'arredi pubblici... ti perdi poco.

E' questa qui? (sotto) :sarcastic_hand::rofl::lol:

btransgius.jpg

fonte...

La Paula Berlusconi qualche anno fa batteva in via Fara ed era gia' squinternata abbastanza di suo e tanto sfasata per attribuirsi cotanto cognome. :-)
Pensavo fosse tornata in Brasile per sempre.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto