[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Ciao! avete qualche info sull'otr??? più tardi (vs mezzanotte) vado a dare un'occhiata..... E'da ottobre che nn ci faccio un giretto, tanto d'inverno la situazione è quasi morta.... vi aggiornerò

eccomi qua!: allora....
A distanza di mesi mi pare che le cose siano rimaste uguali se nn peggio (complice il freddo ieri sera). Quello che era una volta un parco giochi cn lazzi e frizzi si è spento e solo qualche luce qua e là è accesa...mah...che tristezza...
Considerando che ho girato in lungo e largo dall 0100 fino alle 300
-Via Clementina inizio (dove sono il bar e la rocca) la solita trans/trav (che vedo da ca 3 anni)vestita come una "sdrogia" (sempre soliti vestiti brutti e poco attiranti...mah), nn m sn mai avvicinato xkè d viso sembra brutta e poi conciata così lascia molto a desiderare.... Poi auto Polo (grigia?) parcheggiata cn dentro Isabella Ventura
-Via Clementina 100 m più avanti piazzola a dx (andando vs Chiaravalle)auto Alfa 156 n dentro Paula Darling
-Via Clementina 800 m più avanti ponticello a sx auto Punto grigia cn dentro Paola trav....cn cui poi alla fine ho cocnluso la mia serata
-statale 16 staz servizio Agip a dx (andando vs Marina d Montemarcino) dopo il bivio della Clementina , si alternano una BMW station wagon grigia cn una trans (ho visto le sue gambe dallo sportello aperto e promettevano bene, nn ho visto il viso) e la Polo della Isabella Ventura
-statale 16 staz servizio (nn ricordo la marca) sulla sx poco prima della croce illuminata vicino ai semafori d M.Montemarciano auto qashqai scura cn una trans d cui ho visto solo il viso e i capelli biondi (aveva un portatile mac davanti a lei che era seduta alla guida) e poi intravista (per un attimo) anche una peugeot 206 coupè cn dentro Daniela d Montemarciano.
-statale 16 bivio eden hotel e staz servizio vicina 0 presenze....

Cn la Paola trav direi più che ottimo dato che cn 20 euro abbiamo fatto diverse porcate (nella sua auto...hihihi) tra cui l'ho anche scopata e lei è anche venuta... Da parte sua è molto pulita e profumata quindi 10 e lode per l'igiene

-Via Clementina 800 m più avanti ponticello a sx auto Punto grigia cn dentro Paola trav....cn cui poi alla fine ho cocnluso la mia serata
Cn la Paola trav direi più che ottimo dato che cn 20 euro abbiamo fatto diverse porcate (nella sua auto...hihihi) tra cui l'ho anche scopata e lei è anche venuta... Da parte sua è molto pulita e profumata quindi 10 e lode per l'igiene

Ciao!!
Scusami tu stai parlando di Paola trav bionda e italiana ormai da una vita sulla breccia?
Automunita adesso su Punto vecchia versione che si mette sempre in questo punto ?
Comunque grazie del resoconto.

si è lei! italiana. ora è mora capelli a caschetto. ma mi ha confidato che a breve farà extension...

Ieri sera verso le 23:30 passando nel tratto di strada Api-Marina di Montemarciano ho visto un grandissimo movimento nei soliti luoghi... in particolar modo al noto distributore Agip di Rocca Priora! Non mi era mai capitato di vedere così tante macchine e ragazze in vetrina... e dire che sono un sacco di anni che passo verso quell'ora in zona!!! :unknw:

allora non mi sbagliavo...aveva una casa a Falconara alta

Si!! In quel notissimo scannatoio vicino la chiesa,dove ci portava i clienti,ma lei aveva anche un appartamento anche in Ancona.:yes:

merita la t-gatta?

Fu recensita varie volte nei vecchi forum ormai defunti..prima di andare via direzione Ravenna e poi Parigi notai un 'incremento di paraculaggine e tendenza nel fare la diva in lei e in zona sarebbe in bella compagnia..
Adesso non saprei come si comporta sono passati diversi anni..:unknw:
Saluti!!!

io in 2 serate ho visto prima al distribuore IP poi all' ERG di marina di montemarciano una cavallona trans bionda , alta , capello lungo biondo tettone da paura automunita di audia4 Grigia metallizzata stationn waigon..
premetto che non sono un amante del genere ma meritava un botto!!!

quancuno ha info?

Testata diversi anni fa, quando era molto meno diva di quanto sia diventata ora; fu una buona esperienza, safada e simpatica, buona pulizia, dimensione S/M; dopo pochi giorni che la testai ho saputo che venne ricoverata in ospedale per un problema (che solo dopo seppi si rivelò solo cutaneo...) ma che mi fece alquanto preoccupare nonostante le precauzioni prese. Poi andò a Parigi dove è rimasta fino a pochi giorni fa. Esteticamente le foto dicono il vero, da mora e abbronzata è diventata bionda ma so (per certo) di cambiamenti umorali repentini ........... io NON ci torno.

Ciao Cool!!
Nel 2004 non credo proprio..era arrivata per la prima volta in zona alla fine del 2006 da Parigi.
Parlava quasi zero di Italiano.
Il nome Fabiola mi sembra non l'ha mai usato.
Saluti!!

Buongiorno ragazzotti!!! Giro di perlustrazione qualche giorno fa... Anticipo già la delusione per un pieno di benzina andato a vuoto... Comunque sul presto intorno alle 11 movimento solo nella nota stradina della rocca priora che porta a Chiaravalle di cui l'unica degna di nota è raffaella che adesso se non sbaglio di fa chiamare Daniela... Aveva un vestitino rosso di tutto rispetto ed infatti la caricavano continuamente... Per il resto fino a mezzanotte a parte qualche presenza orribilis non c'era nulla. Decido di prendere tempo svalico fino al ciarnin ma pure in zona girl non si festeggia... Ritorno in direzione falconara, i distributori vuoti, la statale vuota... Riprendo la clementina, ne spuntano un paio di cui una degna di nota, da lontano faceva un figurone short bianchi, caschetto nero con frangia... Mi avvicino per un intervista, dimentico sempre di chiedere il nome, comunque sul viso non male dimostra sopra i 30, di fisico invece tiene molto bene belle gambe e pancia piatta ( non il fisico di Franceschina intendi amici, muscoloso e duro ma un bel fisico), solo che la signorina è esosa... Solo casa 50 km! Me ne vado....

per lavoro quest' estate ho girato da Senigallia fino a Porto Recanati. Ho visto tutto ciò circolava sul web è l'ho riscontrato in loco. Devo dire che c'è molto controllo delle forze dell' ordine. Tolleranti con le signore in strada ma rigidi con chi si ferma a contrattare con le signore...

Ieri notte praticamente deserto! Giusto un paio di presenze lungo la strada per Chiaravalle e un altre 2 all'incrocio dell' Essentia. Partite anche Sofia Angel, Natalia e Bruna Martinelly: resta davvero poco. :(

Indietro
Alto