- Reaction score
- 0
Confermo quello che dice m5indianapolis: ho fatto un giretto da quelle parti la sera del 20 settembre (dalle ore 2115 fino alle 2300), pochissime ( e le solite conosciute) presenze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto un po di giri in nottata dopo un pò di tempo e devo dire che tira una bruttissima aria sopratutto in tema di puffi..verso le 24.30 circa mi sono incrociato con alcune pattuglie della polizia municipale che controllavano la vecchia strada della clementina..la zona era quasi vuota..
ho pazientato un po.. girando..dopo sono spariti nel nulla
e sono spuntate un po sparse visto che la situazione era abbastanza tesa..vicino al bar la Rocca un po di note tra cui Bianca(mora con capelli lisci lunghi..vestita di nero..)con le poppe di fuori poi si fanno vedere altre al distributore Ip..Valeria..e amiche..tra cui una castana che non riuscivo a identificare.. sempre nelle vicinanze del distributore..era quella nuova..(alta sul metro e 80 e non ha seno)che portava la parrucca mi ha riconosciuto quando mi sono avvicinato..(ho preso info su di lei abita vicino a un noto locale a marzocca)poi proseguo sulla statale andando verso Senigallia a Marina al distributotre Erg Deborah su un Alfa..e alcune operate..ancora più avanti al distributore ip..altre supernote che non vedevo da tempo..Roberta G. :bad: e Eva Maxxfxd vestita con jeans attilati..ero già caduto in disperazione..e rigiro.. tornando a Falconara dentro al distributore Ip noto una peugeot che non avevo mai visto..con una dentro che poi riconosco..Thais altra nota della zona..al distributore agip altre due automunite..ancora note..basta così..ero sazio.
.serata ancora compromessa..non ho visto belle cose..ho parlato con una mia fidata..che mi fa sapere..che un'altra notissima(che conoscevo) della zona..è stata espulsa..faccio una breve ricerca e leggete questo Articolo.
valutate..lei è una che ne ha portate varie nella nostra zona..
Un saluto
Ma era bona ? com era ?
chiedo scusa ai colleghi ed ovviamente ai moderatori......: piccolo sfogo
Ne ho vista una nuova Sabato, capelli neri lunghi, alta, sempre vicino al ristorante, purtroppo mi hanno anticipato, ma chiedendo informazioni mi hanno detto che ha l'ufficio dietro al Famila a Montemarciano e che viene da Bergamo o Brescia, non ricordo con esattezza, ma non so nient'altro oltre a questo....