Il signor ( ehm! ) Filippo intende la Lorena di piazza Caneva... e siccome lui non si è trovato bene cerca di far terra bruciata intorno a lei non sapendo che qui siamo una piccolissima particella di quello che è il sistema che gira intorno al mondo del meretricio. Quindi il suo piccolo quid negativo lui se lo gioca in quest'ambito e stop. Ignorando che la signorina in questione, Lorena appunto, ha un giro di cliente e quindi di €. da far paura e si può certamente permettere di snobbare cervelli come il suo. ( Scusa Filippo senza alcuna offesa ma lo stronzo, ( che tu stai pensando e che non devo qui riportare ) te lo tieni a casina tua. )
Volevo aggiungere che il mio pensiero tende ad accusare sempre la mia persona e non la prestatrice di servizi quando un'incontro non va nella direzione voluta.
Sono io che devo essere abbastanza intelligente e capace a rapportarmi alla persona che ho davanti per trarne il massimo dei benefici. D'altronde se sono lì è perché mi piace e quindi devo riuscire con le mie capacità e conoscenze ad essere il più interessante, intrigante, simpatico e tosto possibile. Quindi se l'incontro non va a buon fine tendo sempre a dare la colpa a me stesso, al mio comportamento, al mio modo di pormi in quel momento e non ad altri fattori, come fanno talune persone vedi Filippo con la suddetta Lorena...
E' molto facile pagare ed ottenere il massimo oppure andare con le varie Clea, Lima & Co. ed avere vita facile... oppure nei bordelli od in talune discoteche ( borgo ) e farlo gratis oppure al Nautilus... Mentre riuscire a trarne il massimo con tipe come Lorena o la stessa Yara beh, quello è un pochetto più arzigogolato e difficile. Menomale che non tutti i gusti sono al cioccolato e che di cioccolato c'è ne sono di NON tantissimi tipi....
A proposito ho reincontrato la Lorena e naturalmente avrei da segnalare un'altra grande scopata, con lei superattiva e molto molto ma molto partecipe... Praticamente un altro incontro da Oscar!!!
Sciaooo belli!