[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Ieri sera verso le 23 ho fatto un giro a piazza Pascali, longoni e prenstina....zona prenestina 4 o 5 figure diciamo discrete....pascali era quasi deserta anche perché sono passate due macchine della municipale con 50 lampeggianti accesi.
Mentre andavo via causa impegno ho notato una trans in un suv bianco parcheggiato fuori da piaza Pascali che vista in auto con la luce accesa era una gran fica....spero di ricapitare presto per intervistarla e se ne vale la pena come penso provarla....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
L'altra sera giro in zona Fungo. Difficoltà di passaggio altezza benzinaio causa lavori in corso. Altezza benzinaio 4/5 presenze sul lato della salita di cui una mi è sembrata notevole: una bionda alta con un vestitino rosa.
Nel piazzale del Fungo invece la solita snob italiana con il suv.
Non ho approfondito causa arrivo dei puffi ma la bionda mi è sembrato meritasse
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
1
Io ieri poco dopo le 23 ho avuto fortuna in Piazza Pascali, ma in realtà c'era poco o niente, dopo faccio recensione.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
La snob italiana dovrebbe essere, se non sbaglio, la famosa trans mora alta Dayla Ferrante che non sono riuscito ancora ad incontrare e di co segueenza recensire
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
Ieri sera verso le 23 ho fatto un giro a piazza Pascali, longoni e prenstina....zona prenestina 4 o 5 figure diciamo discrete....pascali era quasi deserta anche perché sono passate due macchine della municipale con 50 lampeggianti accesi.
Mentre andavo via causa impegno ho notato una trans in un suv bianco parcheggiato fuori da piaza Pascali che vista in auto con la luce accesa era una gran fica....spero di ricapitare presto per intervistarla e se ne vale la pena come penso provarla....
Quella con il suv bianco e' mora con carnagione bianca?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Si era mora e non certo nera, aveva lo sportello aperto e la luce interna accesa sono passato con la macchina vicino e anche se piano non ho potuto vederla bene però ieri sera penso che li con un suv bianco c'era solo lei, la conosci?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
La snob italiana dovrebbe essere, se non sbaglio, la famosa trans mora alta Dayla Ferrante che non sono riuscito ancora ad incontrare e di co segueenza recensire
No, Dayla Ferrante (ex Lizzie Fragola) non è snob per niente, almeno non ho mai avuto questa impressione. Testata diverse volte a casa sua, ci sono le rece su questo forum.
La snob italiana di cui parlavo io è Alessia
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
A proposito di questa Dayla Ferrante, ieri sera, intorno alle 22:20, zona Piramide-Caracalla, prima degli archi, una mora vicino ad una 500 color grigio, longilinea e rossetto abbondante. Le assomigliava un pò.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Di solito per quanto ne so Otr sempre zona fungo ma non posso esserne sicuro.
Io purtroppo ancora non incontrata, contattata, mi ha spiegato che incontra prevalentemente persone già conosciute....poi ha lasciato una possibilità dicendo di farmi risentire
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
34
allora, l'altra sera solito giro..... notato anche io macchina bianca alla rotonda una 550 bianca.... lei mi sembra molto up ma non mi sono fermato... al fungo invece una nuova presenza altezza distributore....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
34
L'altra sera giro in zona Fungo. Difficoltà di passaggio altezza benzinaio causa lavori in corso. Altezza benzinaio 4/5 presenze sul lato della salita di cui una mi è sembrata notevole: una bionda alta con un vestitino rosa.
Nel piazzale del Fungo invece la solita snob italiana con il suv.
Non ho approfondito causa arrivo dei puffi ma la bionda mi è sembrato meritasse
e quella che dico io.... bella alta bionda....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2021
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
29
No, Dayla Ferrante (ex Lizzie Fragola) non è snob per niente, almeno non ho mai avuto questa impressione. Testata diverse volte a casa sua, ci sono le rece su questo forum.
La snob italiana di cui parlavo io è Alessia
Dove posso trovare le recensioni su di lei dato è a Firenze volevo farmi un idea
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
cerca con " giovane italiana dotata " la trovi li; c'è anche una mia rece ... cmq vai senza timore.... è una gran troia e vale il prezzo del biglietto .... attento ai segni di rossetto prima di tornare a casa
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Nei video che mette su Twitter si vede che ha sempre il rossetto rosso, spesso lo lascia sul cazzo...come primo incontro vorrei andarci a casa ma è una tipa complicata. Sicuramente Otr è più facile
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ecco, @istigazione, mi hai istigato a risponderti.
Schermata 2021-07-19 alle 08.26.20.png


... E con questi due post ti sei fatto indubbiamente una reputazione.


_________jul
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
La situazione otr è disastrosa ieri sono stato navigatori poche presenze eur non pervenuto Prenestina qualcuna alla rotatoria e 4/5 su tutta la via. Che ricordi io la domenica è stata sempre una serata con poche presenze sono anni che non vado verso l’olimpico … qualcuno che mi risponda ?
 
Commenta
Alto