[INFO] Trav - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
0
Ciao

qualcuno ha info su un trav italiano che bazzica Via elettricita' a Marghera VE ?

io sono passato l'altra sera ma non l' ho trovato .

Grazie e ciao a tutti

Reaction score
0
Re: [INFO] OTR MESTRE-MARGHERA

se è quello che penso io, ad essere sincero, sarà un mesetto almeno che non lo vedo..non saprei dirti altro, visto che i trav non mi piacciono..

Commenta
Reaction score
9

vorrei fare un salto li domani . . . . .

Commenta
Reaction score
9

ho un problema mi sono iscritto per unmese ha questo sito e il download nonmi riesce bene anche se ho una connessione classica adsl 2 mega con tim i filmini me li mandano in steraming , vorrei immagazzinare i film nel pc ma non ci capisco una mazza che soluzione mi [VIETATO] potete spisgarmi cosa intendono loro con questo suggerimento

In order to experience a smooth flash video placyback (non HD) on ladyboygloryhole.com you will need at least a 4 Mbit internet connection.

*Also in order to experience the FULL HD version of this episode you will need to go one page back and download the video.

me lo mettono sotto i video sono alle prime armi anche un [VIETATO] base va bene

grazie fin d'ora

Commenta
Reaction score
9

Ciao richiedo come e' la situazione di recente c'e qualche trans come sideve li e' da molto che non mi nuovo , problemi finanziari mi limitano ...... Ma la voglia per l' ore resta.......

Commenta
Reaction score
266

situazione otr davvero pessima, solo cessi assurdi e ieri pure ubriachi, una mi voleva montare in auto e poi si è pure incazzata dandomi una borsettata sulla carrozzeria, ma ho imparato a abbassare sempre il lucchetto se non ci si vuol trovare una presenza non gradita in auto, che poi vi voglio vedere a far scendere un trans ubriaco...

Commenta
Reaction score
266
ieri ne ho beccata una valida all'altezza di via ghega, culone e tettone (xo un po deformate) ma l'importante è che ha fatto un pompino scoperto con ingoio e CIM.

Commenta
Reaction score
0
La situzione generale è molto peggiorata, sia di giorno che di sera. Ci sono un sacco di controlli, spesso e volentieri non c'è anima viva. Ho notato che è più facile trovare dei trans dopo il petrolchimico, una volta mi sono fermato ad intervistarne una e sembrava simpatica, ma non essendo il mio genere non ho approfondito. Saluti :wink:

Commenta
Reaction score
10
La situzione generale è molto peggiorata, sia di giorno che di sera. Ci sono un sacco di controlli, spesso e volentieri non c'è anima viva. Ho notato che è più facile trovare dei trans dopo il petrolchimico, una volta mi sono fermato ad intervistarne una e sembrava simpatica, ma non essendo il mio genere non ho approfondito. Saluti :wink:

Mi date conferma che è diventata così invivibile?
Il deserto? Quindi mi sconsigliate di fare un pezzo di strada per una "gita"...
Com'è la situazione?

Commenta
Reaction score
32
confermo, fatto un giretto ieri sera attorno a mezzanotte e niente, vuoto totale.

Commenta
Reaction score
10
confermo, fatto un giretto ieri sera attorno a mezzanotte e niente, vuoto totale.

vabbè dai era anche lunedì notte, probabilmente non uno dei migliori giorni.
Insomma se già è magra immagino che il lunedì sia vuoto, bisognerebbe capire da mercoledì in poi...

Commenta
Reaction score
266
ti dico, l'unica valida è la tipa che ho recensito poco sopra. le altre son talmente orride che non ti fermi nemmeno.

Commenta
Reaction score
32
x diesel70, il travello in questione lo conosco perchè amico una t-gatta con cui ormai siamo amici, è fidanzato col transo enorme dalle tette enormi e poco (secondo me) raccomandabile che trovi all'inizio della strada che arriva da malcontenta. lo becchi a volte il sabato sera con altri trans/trav che staccano dal lavoro e vanno a farsi una birretta al porto de mar, il locale gay alla fine di via elettricità. posso dirti che oltre a soffrire per la barbarità del fidanzato è una persona dolce e simpatica, ci ho parlato 2 minuti perchè piangeva come na ragazzina ma poco dopo il fidanzatone (con due spalle più grandi delle già grandi tettone) mi ha intimato con voce da camionista ucraino di non rivolgerle più la parola. io, ovviamente, non interessato a trav e per evitare casini ho continuato a parlare con altre gatte...

dato che ci sono,
venerdì ore 23 son passato velocemente per andare a un festino a mestre.
ho notato al'inizio di via ghega, da parte di via f.lli bandiera che c'era una bionda tettuta che pareva abbastanza giovane e carina, ma la location troppo frequentata mi ha fatto desistere da un'intervista, poi non si sa, magari da 4 metri sembrano belle e carine ma avvicinandosi a distanza finestrino ti rendi conto che son sfatte e rugose.

x robinson, potrebbe essere lei quella che dici di aver timbrato?
30 secondi dopo, cioè alla fine di via ghega ce n'era una di passabile, sembra nuova, mora, alta con le codine. le ho chiesto di girarsi e mostrarmi il lato b e lo ha fatto tranquillamente, bel culo ma ero di fretta. oltre a lei c'era un altro trav poco femminile e la arcinota katya (che però a me non piace).

vorrei chiedere una cosetta. sulla strada principare prima di via f.lli bandiera, all'altezza dell'incocio a t nei pressi del motel vista fabbriche vicino alla piazzolla di sosta, dove stazionano sempre in due i tre, ce n'era una che vedo sempre ed è nettamente più bona delle altre, resta poco perchè chiaro molto richiesta. può essere tale cassandra, che a volte la becchi in piccoletrasgressioni? chi ne sa qualcosa?

grazie e buone punteravventure.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
100
So che dalle parti di Marghera dovrebbe OTRerreggiare una T-gatta che in passato è stata anche della zone di Vicenza (e forse a volte ci torna). Mi pare si chiamasse Chiara e dicesse di essere venezuelana. Piccola (sull'1 e 60 circa), con i capelli castani dritti e lunghi oltre le spalle, tagliati davanti a frangetta. Due buone zucche. Qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
10
So che dalle parti di Marghera dovrebbe OTRerreggiare una T-gatta che in passato è stata anche della zone di Vicenza (e forse a volte ci torna). Mi pare si chiamasse Chiara e dicesse di essere venezuelana. Piccola (sull'1 e 60 circa), con i capelli castani dritti e lunghi oltre le spalle, tagliati davanti a frangetta. Due buone zucche. Qualcuno ne sa qualcosa?

passato venerdi sera, situazione deprimente.
due trans in camper che avranno mille anni. altre due che ho sempre visto li con cui non andrei neppure se mi pagano loro e due travoni inguardabili. L'unica decente era katia la megadotata che non è più in italia.

otr a mestre/marghera è finito

amen
toni

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Ciao a tutti, domenica pomeriggio a marghera nella via dei trans, c erano due camper, da uno si é affacciata una mora con due tutte enormi e non ho potuto no fermarmi... Il campermdevomdire non è il massimo ma una volta messe al vento le due gemellate, una sesta credo non ho guardato altro... Mi ha fatto un bj cabrio spettacolare e con CIM, anche se poi ha sputato fuori il tutto lasciandolo colare in mezzo alle enormi bocce.... Fantastico... La lei è mora, ricca con tra le gambe un bel attrezzino .. Una mezza urbana per la ginnastica...

Commenta
Alto