x diesel70, il travello in questione lo conosco perchè amico una t-gatta con cui ormai siamo amici, è fidanzato col transo enorme dalle tette enormi e poco (secondo me) raccomandabile che trovi all'inizio della strada che arriva da malcontenta. lo becchi a volte il sabato sera con altri trans/trav che staccano dal lavoro e vanno a farsi una birretta al porto de mar, il locale gay alla fine di via elettricità. posso dirti che oltre a soffrire per la barbarità del fidanzato è una persona dolce e simpatica, ci ho parlato 2 minuti perchè piangeva come na ragazzina ma poco dopo il fidanzatone (con due spalle più grandi delle già grandi tettone) mi ha intimato con voce da camionista ucraino di non rivolgerle più la parola. io, ovviamente, non interessato a trav e per evitare casini ho continuato a parlare con altre gatte...
dato che ci sono,
venerdì ore 23 son passato velocemente per andare a un festino a mestre.
ho notato al'inizio di via ghega, da parte di via f.lli bandiera che c'era una bionda tettuta che pareva abbastanza giovane e carina, ma la location troppo frequentata mi ha fatto desistere da un'intervista, poi non si sa, magari da 4 metri sembrano belle e carine ma avvicinandosi a distanza finestrino ti rendi conto che son sfatte e rugose.
x robinson, potrebbe essere lei quella che dici di aver timbrato?
30 secondi dopo, cioè alla fine di via ghega ce n'era una di passabile, sembra nuova, mora, alta con le codine. le ho chiesto di girarsi e mostrarmi il lato b e lo ha fatto tranquillamente, bel culo ma ero di fretta. oltre a lei c'era un altro trav poco femminile e la arcinota katya (che però a me non piace).
vorrei chiedere una cosetta. sulla strada principare prima di via f.lli bandiera, all'altezza dell'incocio a t nei pressi del motel vista fabbriche vicino alla piazzolla di sosta, dove stazionano sempre in due i tre, ce n'era una che vedo sempre ed è nettamente più bona delle altre, resta poco perchè chiaro molto richiesta. può essere tale cassandra, che a volte la becchi in piccoletrasgressioni? chi ne sa qualcosa?
grazie e buone punteravventure.