Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3272403070 - Top Trans Milano - Ingrid Lemos | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Ingrid Lemos
Nazionalità: brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Trovandomi una sera in zona san siro, provo a chiamare e mi risponde subito. non è troppo tardi e forse ho trovato il momento giusto. mi da indicazioni precise e in pochi minuti arrivo alla porta. Ingrid è piuttosto carina, non ha 23 anni come dice nell'annuncio, ma su questa piccola bugia di vanità passiamo sopra. mi fa accomodare, saldo il dovuto e inziamo tra strusciamenti e palpeggiamenti, con una bella lingua in bocca. la situazione si scalda rapidamente, io sono discretamente infoiato così vado diretto al dunque. le tiro fuori il cazzo, mi inginocchio e comincio a succhiare. lei sembra apprezzare così la giro e comincio con un bel anal rimming. intanto ci spogliamo e viene il mio turno per metterglielo in bocca. alterniamo in bocca cazzo e lingua sdraiati sul letto. dopo un altro po' di anal rimming decido che la voglio scopare, così vado di gommino, gel ed entro dentro. la tengo per i fianchi e spingo forte ma riesco a non venire, così ne approfitta e dice che vuole scoparmi lei. mi metto sotto, ingellata e lo sento entrare. le stringo le tette mentre mi scopa, poi la tiro verso di me e le metto tutta la lingua in bocca finchè sento che sto per venire. ultimi due colpi e mi sborro sulla pancia. si sfila il gommino me lo porge e glielo riprendo in bocca ancora un po', mi propone di venire per altri 50 ma ho finito il cash, mi alzo e mi do una ripulita. mentre mi rivesto mi rimette la lingua in bocca e mi dice di portare più soldi la prossima volta, sorrido, le metto una mano sul culo, e le dico di sì. sono andato via soddisfatto, anche se non credo ci sarà una seconda volta. non so spiegarlo, ma mi è bastato così.