Numero di telefono: 3272403070
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: INGRID LEMOS
Nazionalità: BRASILIANA
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Giovedì scorso,già in giro fino alle 23.00 per una cena con amici,chiamo Ingrid come avevo programmato per finire la serata in bellezza e così è stato.
La contatto con facilità al telefono,sia l'indirizzo comunicato che il numero civico,sono quelli corretti,trovato parcheggio con facilità salgo da lei.
La trovo esattamente come me l'aspettavo dalle foto ,una breve presentazione,una considerazione sul meteo milanese e via di lingua in bocca,belle limonate profonde come piaccono a me.
69 , leccate di culo reciproche,limonate salivose e altrettanti pompini,gommatura e io che la inculo e poi via ricominciando tutto dall'inizio senza fretta.
Vedendola discretamente coinvolta le chiedo se volesse venire,sborrata che concede con 50€ di sovraprezzo che io accetto.
Chiede di leccarle le palle mentre si sega emi avvisa che sta per venirmi tra collo e spalla...
Concludiamo con un bel CIM nella sua bocca.
Arrivederci appena possibile !
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
INGRID LEMOS TX | Punterforum
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: INGRID LEMOS
Nazionalità: BRASILIANA
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Giovedì scorso,già in giro fino alle 23.00 per una cena con amici,chiamo Ingrid come avevo programmato per finire la serata in bellezza e così è stato.
La contatto con facilità al telefono,sia l'indirizzo comunicato che il numero civico,sono quelli corretti,trovato parcheggio con facilità salgo da lei.
La trovo esattamente come me l'aspettavo dalle foto ,una breve presentazione,una considerazione sul meteo milanese e via di lingua in bocca,belle limonate profonde come piaccono a me.
69 , leccate di culo reciproche,limonate salivose e altrettanti pompini,gommatura e io che la inculo e poi via ricominciando tutto dall'inizio senza fretta.
Vedendola discretamente coinvolta le chiedo se volesse venire,sborrata che concede con 50€ di sovraprezzo che io accetto.
Chiede di leccarle le palle mentre si sega emi avvisa che sta per venirmi tra collo e spalla...
Concludiamo con un bel CIM nella sua bocca.
Arrivederci appena possibile !